Le 156 da alfisti.hr

gabry3x":1b68852f ha detto:
che bella la gta nera opaca :lingua) :lingua)

per quanto riguarda la 156 l'allargamento posteriore è comunque posticcio lo stesso. do comunque merito di un lavoro fatto ad hoc sulla riproduzione del kit superturismo! ma le proporzioni quelle sono ed io criticavo quelle. senza offendere nessuno :spin)
ma certo, ci mancherebbe :OK) :OK) ! ...poi bisogna vederla anche dall vivo!
 
toh..ecco la foto:

Igor1174.jpg
 
In effetti non e' che sia inguardabile eh, pero' e' troppo, troppo schiacciante come contrasto di colori.
Potrebbe stufarsi presto e cambiare idea...
...ah, vedo che ha oscurato i fanali posteriori (se non e' un fotoritocco)... grandissimo!l'avevo detto io che ci voleva...

Qualcuno sa se quest'anno (e se si, quando) si fara' un raduno degli alfisti.hr a Grobnik con turno di giri in pista?
 
STILEITALIA":2tgdei9a ha detto:
In effetti non e' che sia inguardabile eh, pero' e' troppo, troppo schiacciante come contrasto di colori.
Potrebbe stufarsi presto e cambiare idea...
...ah, vedo che ha oscurato i fanali posteriori (se non e' un fotoritocco)... grandissimo!l'avevo detto io che ci voleva...

Qualcuno sa se quest'anno (e se si, quando) si fara' un raduno degli alfisti.hr a Grobnik con turno di giri in pista?

19.06.2011 :OK)
 
Anzi, farei pure la striscia sottoporta con la scritta gta.. :nod)

Se tamarra deve essere, sia.
 
Irvine156":gt77pbv2 ha detto:
STILEITALIA":gt77pbv2 ha detto:
In effetti non e' che sia inguardabile eh, pero' e' troppo, troppo schiacciante come contrasto di colori.
Potrebbe stufarsi presto e cambiare idea...
...ah, vedo che ha oscurato i fanali posteriori (se non e' un fotoritocco)... grandissimo!l'avevo detto io che ci voleva...

Qualcuno sa se quest'anno (e se si, quando) si fara' un raduno degli alfisti.hr a Grobnik con turno di giri in pista?

19.06.2011 :OK)


evvaii me lo segno sul calendario :asd) :X)
 
STILEITALIA":3gxhaevw ha detto:
Irvine156":3gxhaevw ha detto:
LoreBBB":3gxhaevw ha detto:
quella vernice è fantastica... penso che convincerebbe tutti mettendo un color bronzo al posto dell'arancione! :)

Non e vernice! :?: :asd) :asd)

come non e' vernice? son colorati con le carote quei cerchi? :lol: :lol:
si scusa,ho sbagliato, io mi riferivo alla machina non ai cerchi! :hail)
 
Top