Le 156 da alfisti.hr

nono io mi riferivo alla carrozzeria, il nero opaco è bellissimo... è una pellicola quella? :scratch) non pare la solita 3M che ho visto in giro :scratch)
 
STILEITALIA":215ytki3 ha detto:
Irvine156":215ytki3 ha detto:
LoreBBB":215ytki3 ha detto:
nono io mi riferivo alla carrozzeria, il nero opaco è bellissimo... è una pellicola quella? :scratch) non pare la solita 3M che ho visto in giro :scratch)
....e proprio lei!

ahhh l'ha foderata di vinile? mossa molto intelligente!!! quanto gli e' costato e dove l'ha fatto fare?
...non saprei,credo che l'ha comprata gia cosi!
 
qua che ci bazzicano un po' di amici dalla slovenia... ho trovato questa foto online:

7535.jpg


la conoscete questa 159? quel colore mi incuriosisce molto, com'è dal vivo?
 
Confermato l'appuntamento di Alfisti.hr a Grobnik? per il 19 giugno? io ho intenzione di partecipare, se qualcuno dall'italia si volesse aggiungere per un viaggetto oltreconfine io posso anche spiegare la strada ma non scortare perche' partiro' verso il 17 (ho la casa li' vicino). Al limite ci troviamo in citta' (a Rijeka) e poi vi scorto verso il circuito.

Pensateci!
 
Irvine156":76fbqvi8 ha detto:
VENITE DAIIII!!!! :A) :A) :A)

Sarebbe opportuno che tu scrivessi qualche informazione piu' dettagliata riguardo il raduno...svolgimento della manifestazione, luogo e orario di ritrovo, c'e' da iscriversi? prezzi? ecc ecc.

Un consiglio: avvisa un moderatore di questo appuntamento per metterlo magari in rilievo nel forum, cosi' da raccogliere partecipazioni! :OK)
 
Eccomi tornato dalla Croazia (ho approfittato di un paio di giorni liberi per andare anche al mare), dopo lo splendido raduno di domenica 19 a Rijeka e sull'autodromo di Grobnik, e' stato eccezionale! Non ho mai corso in pista per cosi' tanti giri in vita mia...ho quasi finito la benzina!
Un'ora e mezzo di turno in pista (in realta' sono diventate due ore abbondanti), al prezzo di 15 euro (QUINDICI) per i non soci di Alfisti.hr (i soci hanno pagato ZERO)!!!!!
E che pista!!!! ero molto curioso di correrci per la prima volta, e me ne sono letteralmente innamorato!!!
Dopotutto, da una ex pista del motomondiale potevo anche aspettarmelo, ma non immaginavo fosse cosi' bella!
Prima di tutto, le curve! Varie, tante, in successione, strette, larghe, secche, a gomito, con dislivelli...da panico!!! Pochi rettilinei (due), i cavalli contano poco, l'aderenza e l'abilita' di guida qui sono tutto! Una staccatona sola (i freni ringraziano) e tanto, tantissimo piacere di guida! In tutta sicurezza, date le enormi vie di fuga!
Questo circuito batte alla grande quello di Varano De'Melegari (anche se non di molto) semplicemente perche' e' piu' grande, piu' guidato, e piu' largo...ci si puo' veramente sorpassare dappertutto! Non occorre avere grandi potenze ai piedi per potersi divertire! Io con la mia 145 twin spark 1.4 103 cv mi sono divertito alla grande, lottando con auto anche piu' potenti della mia! Imparato il circuito, ho iniziato ad inanellare giri su giri tutto in terza e quasi sempre a tavoletta, portando la quarta a limitatore solo in due punti del circuito (170kmh circa), senza mai andare sotto i 70kmh...

Presto mettero' foto e video (mi spiace solo che sui video si veda ben poco, dovuto alla troppa luminosita' fuori dall'auto (sole battente) a testimoniare la bellezza di questo appuntamento, e per quello che e' costato, merita veramente che si arrivi anche da piu' lontano...
Intanto lascio questo link dove c'e' una rassegna dettagliata dell'evento (e dove si vede ogni tanto anche la mia alfa :asd) ):
http://alfaromeogtv.blogspot.com/2011/0 ... 19_20.html


Sicuramente faro' tappa fissa ogni anno, ora che ho un'Alfa Romeo con cui partecipare! :clap) :clap) :clap)
 
come promesso....


...una tra le piu' belle GTA look mai viste...



assetto e cerchi azzeccatissimi su questa 147

ed ecco una vera GTA, cerchi azzeccati anche qui secondo me, ed e' difficile trovarne di piu' belli degli originali!



l'unica giulietta! ormai rarissima anche in italia


e in mezzo a questo ben di dio...un paio di sorelline :p




in realta' ci saranno state almeno una dozzina di 145 piu' un paio di 146...soprattutto in pista, hanno veramente mostrato i denti!

Ed ecco infine le super 156 che gia' conosciamo, quelle preparate dal mio collega...non mancano mai a questo appuntamento.











...e se la giulietta ormai e' rara...beh vi assicuro che in croazia la Giulia lo e' ancor di piu', quasi unica...e che grinta!!!! pronto corse!!!



e targa personalizzata!!!! :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Ed ecco il serpentone senza fine in direzione della pista (e del pranzo)











Da quest'ultima immagine si intravede all'orizzonte l'autodromo dove avremmo scaricato a breve tutta la nostra voglia di correre...

ed infatti questa e' l'ultima foto che ho scattato...il resto sono filmati in camera car... :asd) :asd)
 
Top