Le 156 da alfisti.hr

Irvine156

Nuovo Alfista
9 Giugno 2006
2,623
1
36
Parenzo,ISTRIA
Mi e venua l'idea di mettere le foto di certe 156 provenienti dalla croazie e vicinanze,diciamo che meritano!!! :asd)


alfa8r.jpg


2i2smp.jpg


e09733b9.jpg


79429dae.jpg


038b8147.jpg


89244033.jpg
 
E poi dicono il tuning! Elegante sportive vere AR. Peccato che tanta passione e stima per il marchio ci sia all'estero :ka)
 
Splendide. :OK)
Quella Bordeaux mi piace tantissimo. :clap)
Lo conosci? :elio)
La prossima volta che passiamo di la ce lo presenti. ;)
E bravi sti stranieri. :clap)
:alfa) :alfa) :alfa)
 
bellissime!!! in particolare quella viola è da sbavo!
è davvero raro vedere un tuning così equilibrato e ben fatto da sembrare una versione supersportiva di serie!

e di meccanica sono stock? con carrozzerie così aggressive ci vuole anche una bella dose extra di cavalli sotto al bel cofano.
 
denny1977":v7k3xu61 ha detto:
xxandre83_al":v7k3xu61 ha detto:
nitrous":v7k3xu61 ha detto:
che belle!
solo quella con la targa anteriore al centro è orribile

è quella bordeaux delle altre foto :OK)
Mi sa che è stato obbligato a metterla là per non bucare il paraurti (che vedo non ha alloggiamento portatarga). ;)


infatti se guardi la foto in primo piano del muso si vedono i fori per le viti della targa...
 
xxandre83_al":70mckati ha detto:
denny1977":70mckati ha detto:
xxandre83_al":70mckati ha detto:
è quella bordeaux delle altre foto :OK)
Mi sa che è stato obbligato a metterla là per non bucare il paraurti (che vedo non ha alloggiamento portatarga). ;)


infatti se guardi la foto in primo piano del muso si vedono i fori per le viti della targa...

in Italia credo che una cosa del genere sarebbe illegale, vero?
 
no, non penso...se la targa è visibile non possono rompere :OK)

non penso che importi dove è messa, basta che sia ben visibile, che non sia a penzoloni, e che non copra i fari....del resto messa in posizione centrale è più visibile che solo da un lato...e poi non è tagliata e niente...quindi non ci sono problemi :OK)
 
nafta power":16d2vrmn ha detto:
e di meccanica sono stock? con carrozzerie così aggressive ci vuole anche una bella dose extra di cavalli sotto al bel cofano.

La viola e mappata (2.4 mjet)!
La grigio chiara credo sia una 2.5 ma con motore 3.2 o 3.5 non so devo chiedere!
L'ultima e stock :p ,per edesso!
 
Top