gabry3x":242royfw ha detto:FEBIO5":242royfw ha detto:GabryPontePowerMix":242royfw ha detto:indubbiamente.
oltre ad un costo della vita (e dei prodotti) più alto qua da noi, c'è anche da dire che omologare una cosa così, nel nostro stato, è pressochè impossibile.
abbiamo leggi che in questo campo sono del medioevo :KO)
esatto! dovremmo far omologare tutto in Germania e poi farla tornare in Italia : inpensabile!
ed ho sentito gente che ha avuto problemi anche con l'omologazione tedesca!!
se non gli sta bene qualcosa in motorizzazione al momento della reimmatricolazione te la fan cambiare comunque!
L'ho detto prima: l'omologazione in Germania non garantisce un bel niente. Al momento del collaudo in Italia per l'immatricolazione con targa italiana il veicolo deve rispondere al CDS italiano, se qualcosa non torna con le richieste dei tecnici della MCTC, te lo bocciano e ti dicono "ripristina la modifica poi torna"... si grazie io trapianto un v6, metto 4 bombature resinate alla carrozzeria, e poi "ripristino la modifica".... :splat) :splat) :splat)