Guarda l'abitabilità per me è buona, poi ovviamente dipende da quello che cerchi.
Riguarda ai posti anteriori io sono alto quasi 1,90 e comunque ci sto comodo, tengo il sedile completamente abbassato e sia col la tendina chiusa che aperta non tocco il tetto, per le gambe lo spazio c'è, l'unico neo è che secondo me la leva del Cruise Control è un po' troppo in basso ma comunque c'è un po' di spazio tra la leva e il ginocchio. Rimane il fatto che la posizione di guida è ottima, molto comoda e i sedili sono belli avvolgenti.
Il passeggero ha spazio in abbondanza, in due si viaggia una meraviglia!
Dietro beh... i posti sono risicati... dietro di me non c'è assolutamente spazio per le gambe, tra il mio sedile e quello posteriore ci saranno 5 cm ad andar bene mentre se hai due passeggeri non enormi riesci a sfruttare il posto posteriore lato passeggero anche se non è da lunghi viaggi.
Il bagaglio sorprende per le dimensioni, più che ottime per una coupè, l'unico problema è il vano di carico alto ma se usi borse non rigide ci metti dentro tantissima roba in più puoi sfruttare i sedili posterio oppure abbatterli anche se io preferisco la prima soluzione.
Certo non è una SW ma rispetto ad una SLK o ad una TT c'è molto più spazio per le valigie.
Ciao
Fabrizio