u.u bravina? sei una maestra ihihihihiapplegirl":dp341juu ha detto:Bello questo topic!
Io ho origini meridionali - per l'esattezza calabresi - perciò, anche se vivo a Torino da cinque anni, ho imparato molto la cucina delle mie parti.
Mia madre è torinese, quindi sa anche cucinare qualcosa di piemontese, e difatti sto imparando anche quella :X)
A cucinare sono bravina, anche se amo più i piatti elaborati che quelli semplici semplici...
non solo nel villaggio, ma anche io ti chiamo così :love) :love) :love) :love) :love) i tuoi dolci sono semplicemente.................... :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)applegirl":dp341juu ha detto:Se avete bisogno di consigli e ricette su una buona peperonata, parmigiana, sapete dove trovarmi :lol2)
Anche se la mia specialità sono i dolci... non a caso nel villaggio mi chiamano "il boss delle torte" - soprannome ripreso dal noto programma di Sky, con il pasticcere Buddy Valastro - :A)
Se puoi, inizia pure subito amore :lingua) :lingua) :love) :love) :love) :love) :love) :love)applegirl":dp341juu ha detto:Se posso posto qualche foto!