e per gli interni gli esperti cosa consigliano ?
per noi poveri possessori di interni in tessuto xD
per fare cosa?pierpy_90 GP":39d6gscy ha detto:e per gli interni gli esperti cosa consigliano ?
phoenix86to":1ei99tsg ha detto:Meguiar's D101, pulitore sgrassante che solleva lo sporco; ottimo per tessuti e vinili/plastiche..
Meguiar's M23 per eliminare ogni singolo minimo odore.
303 Hi-Tech Fabric Guard per proteggere e far durare la pulizia.
Almeno una coppia di panni in MF per prodotto e almeno 3 spruzzatori distinti e separati. I prodotti vanno diluiti (1:50 se non erro), e ogni prodotto non va mischiato agli altri.pierpy_90 GP":owkq3u0y ha detto:phoenix86to":owkq3u0y ha detto:Meguiar's D101, pulitore sgrassante che solleva lo sporco; ottimo per tessuti e vinili/plastiche..
mmm.. inizia la ricerca xD
e come pezza per rimuovere il tutto ?
va bene un classico panno in microfibra ?
Lucidatrice rotorbitale (ERO600), polish a media finitura (come quello che ho usato io) e ultra fine, cera.Max Biaggi":10j97sgk ha detto:Phoenix, dopo l'ultima lucidatura in estate 2013 sono comparsi sotto qualsiasi luce e in qualsiasi punto delle carrozzeria degli ologrammi da lucidatrice, in pratica un lavoro fatto male (si vede l'alone del passaggio anche sulle fiancate) che non ho pagato ma non ho nemmeno fatto correggere. Cosa potrei usare per tamponare la situazione da solo?
La microfibra è sempre la scelta migliore. Non lascia alcun residuo e consente di asciugare perfettamente.Leone":3c9vsfbc ha detto:Quella parte e una plastica ruvida, che tipo di spugna si deve adoperare?
Alfa GT 1900 Jtdm
phoenix86to":1vpcwsxq ha detto:Meguiar's D101, pulitore sgrassante che solleva lo sporco; ottimo per tessuti e vinili/plastiche..
Sennò faccio io da test; fumo più io di Junior col motore quasi andato. Mi auto-punisco :sadomaso)phoenix86to":1mbs2lqo ha detto:Prossimo prodotto che voglio provare è l'M23 Mguiar's, dicono sia l'unico prodotto in grado di togliere anche la puzza di fumo definitivamente dal veicolo.
Ciao Phoenix ho letto tutto il post prima o poi provo sulla mia che è presa male ormai si è scurita e visto che sono un paio di giorni che stò pensando di lavarla e lucidarla.phoenix86to":3qgynigv ha detto:Acquistato m23, prodotto per pulizia interni e polish m101 per carrozzeria.
Se riesco tra sabato sera e domenica sera (di giorno sistemeró il giardino), mi dedicherò al lavaggio e disinfezione. Ho anche acquistato il "new car smell" di Chemical Guys, concentrato ha un odore troppo forte. Devo vedere le istruzioni di diluizione se portano al risultato desiderato.
Chiaramente seguirá foto reportage.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk