L'angolo del detailing

per i pochi interessati - scettici e non - ecco le foto.

rnrq.jpg

d7ur.jpg

yz5mn.jpg

g9vm.jpg

kfzn.jpg

spq4.jpg

8svs.jpg

uwbw.jpg

lwns.jpg

6l0c.jpg

pvzu.jpg

5h57.jpg

lu9b.jpg

izp2.jpg

4hm2.jpg

pf5b.jpg

pp49.jpg

w8bn.JPG

78xg.jpg

ktgh.jpg

zwoa.jpg

rlj1.jpg

et91.jpg

5p0a.jpg

wmxw.jpg

teml.jpg

vwfh.jpg

run8.jpg

7bzq.jpg

0py1.jpg

rfks.jpg

akc3.jpg

1u8k.jpg

gc0w.jpg

1yfo.jpg

42oi.jpg
 
autoren":ceymjc6f ha detto:
Poi diciamolo: esistono anche carrozzieri che riverniciano l'auto e dopo un mese ti trovi con la vernice che si sfoglia
per non parlare delle cazzuolate di stucco :asd) parti sporcate di colore..lasciamo perdere :asd)
esistono anche carrozzieri che verniciano a bomboletta di nero opaco... :crepap)
 
Bene! stavo pensando di dare una bella lavata ai cerchi in lega,quelli estivi che ho in garage. Volevo procedere con la seguente procedura,1)splendorlega,2)ironx,3)hot rims brake.Per iniziare è giusta la procedura,i prodotti vanno bene? Premetto che ho esperienza zero :baby)
 
no sono abbastanza apposto,li avevo fatti riverniciare da poco. Ma ho visto che c'è un nuovo ironx la versione LS in che si differenzia dalla versione normale?
 
Per l'odore. Qurllo standard puzza di chimico, l'LS sta per Lemon Scent.
Tieni conto che il D140 decontamina alla perfezione...

Prossimo prodotto che voglio provare è l'M23 Mguiar's, dicono sia l'unico prodotto in grado di togliere anche la puzza di fumo definitivamente dal veicolo.

Inviato dal mio Galaxy Note 3
 
ma dici di passare il D140 al posto del ironx se non sono messi male?Meno male che in macchina non ci ho mai fumato :X)
 
Il D140 é um prodotto molto potente: puro é in grado di corrodere, diluito 1:4 toglie tutte le macchie senza difficoltà, ma non quelle difficili. Va usato con cautela: diluito, lo spruzzi e poco dopo risciacqui, altrimenti intacchi il trasparente. Puoi aumentare la diluizione per andare tranquillo.

Inviato dal mio Galaxy Note 3
 
ok grazie,appena si aggiusta un pò la stagione farò il lavoro è ti farò vedere il risultato.Prima e dopo ovviamente :spin)
 
Yeah! Invece prossimamente devo comprare anche l'M105, ho dei brutti graffi sul cofano, fatti all'autolavaggio dalla spazzola sporca di fango e pietre... e non son riuscito a toglierli del tutto. Con quello sicuramente si riesce, il problema é che potrò farlo tra un 6 mesi, in occasione della prossima lucidatura.
Per il resto, la carrozzeria è tornata più lucida di quando ho comprato l'auto.

Inviato dal mio Galaxy Note 3
 
se il lavoro non ti soddisfa puoi sempre chiudere in bellezza con una passatina di 205,a quel punto avrai fatto un lavoro perfetto :love)
 
Top