quello delle foto non mi sembra un prototipo ma la versione definitiva...se notate dietro c'è quell' ML dotato di telecamera per girare lo spot...
simo__87":2kow5gr0 ha detto:ecco la prima foto ufficiale della GTA Concept
così è decisamente più aggressiva, ma non ho capito perchè hanno tolto lo stemma dallo scudo per metterlo sul muso
Mollan":2kow5gr0 ha detto:Mi pare ancora di più una micra uscita da fast & furious. Quella nervatura sul cofano stona in maniera improponibile....
nafta power":2kow5gr0 ha detto:esteticamente preferivo quella rossa del rendering postato qualche pagina fa....però dal punto di vista tecnologico/prestazionale sembra davvero un bel mostriciattolo :hail) :hail) e quando un'auto è devastante dal punto di vista dinamico può permettersi anche di non essere bellissima.
credo che questa GTA avrà un'effetto trainante sulle vendite dell'intera gamma Mi.to, quanti di noi hanno comprato la 147 serie 0 sognando la GTA?
Già immagino che la helvetia si prodigherà nella realizzazione del kit simil-GTA x le Mi.to "normali" :elio) , la storia si ripete :OK)
poi come ha già scritto Mollan se l'alfa fosse furba una versione TI o quadirfoglio con 190-200cv semplificata venduta ad un prezzo più basso sarebbe ottima :OK)
nafta power":nsvkwvhl ha detto:bella e rabbiosa(almeno sulla carta, visti numeri in gioco..) :mad2) a questo punto l'incognita sarà il prezzo che si vocifera vicino ai 30k euro.
Sono tanti soldi, con meno ci si porta a casa una Leon Cupra 240cv o una Sciroccco 2.0 200cv...certo sono auto meno raffinate e meno caratterizzate ma in compenso sono più versatili....e la cupra non è che vada piano eh :elio)
bronconaldo":nsvkwvhl ha detto:Ho postato un video, dove si vede che il logo sta sul cofano...poi bisogna capire se quella è una concept, o è già la versione definitiva...
cuoresportivo86":2qlzlqqb ha detto:bronconaldo":2qlzlqqb ha detto:Ho postato un video, dove si vede che il logo sta sul cofano...poi bisogna capire se quella è una concept, o è già la versione definitiva...
E dov'è? :eek13) :eek13)
cuoresportivo86":32rz5jaa ha detto:e pure il rombo :clap) :clap) :clap) :clap)
Certo, confermo. Quella che si vede in foto è la GTA Concept che verrà presentata a Ginevra. Per la versione definitiva, dipende anche da come verrà accolta la Concept. Io ho visto una versione diversa, che preferisco rispetto alla linea della Concept.cuoresportivo86":4n5k44au ha detto:@macgeek: tu l'hai vista piu o meno, almeno ricordo che hai visto dei disegni finiti però, quindi confermi che lo stemma è posizionato li? Quella che si vede in foto è la GTA definitiva?
Il rombo del secondo video non è della MiTo, ma della Giulia GT che le sta a fianco.cuoresportivo86":4n5k44au ha detto:e pure il rombo :clap) :clap) :clap) :clap)
Ralfantares":1941g1z4 ha detto:a giudicare da quell'immagine, il frontale è peggiorato...
il posteriore invece sono riusciti a migliorarlo.