Lancio ufficiale MiTo GTa?

ecco la prima foto ufficiale della GTA Concept

big_mito_gta1.jpg

così è decisamente più aggressiva, ma non ho capito perchè hanno tolto lo stemma dallo scudo per metterlo sul muso

Silbac 147 TI":ypwabmc6 ha detto:
Secondo me é un Photoshop. La prospettiva e lo sfondo dell´immagine corrisponde al 100% ad una vecchia foto ufficiale. Solo che allora l´auto era rossa.

può essere che sia solo un photoshop
l'ho presa da autoblog perciò è da prendere molto con le molle :asd)

Mi pare ancora di più una micra uscita da fast & furious. Quella nervatura sul cofano stona in maniera improponibile....

In ogni caso, trovo ottima la separazione tra lo stemma e la calandra. Forse finalmente ci si libererà dalla calandra a V, fin troppo vincolante nelle linee a mio avviso.
Fantastici i cerchi e il paraurti. Strana la soluzione di avvolgere la calandra metà nella vernice, e metà nella plastica grezza.
Se notate è stata messa anche la presa d'aria laterale in stile 8c :)

Tirando le somme, se fosse questa, mi piace nel complesso, tralasciando 1 o 2 particolari.

Quoto niente male davvero, ma preferirei lo stemma nella consueta posizione, li sembra un brufolo sul naso....

PS

in ogni caso non penso sia ufficiale, stessa foto della presentazione della mito modificata e qualche particolare non torna es la griglia sui fendinebbia

spero non sia questa...

veramente tamarra... :KO)

i fendinebbia sono della 156 GTA

@mollan... la V dalle alfa spero non la tolgano mai....
c'è sempre stata dalla Villa d'este ed è giusto che resti..
è come toccare il doppio rene bmw

Waaoo ma davvero è la mito GTA ufficiale? :jaw)
A me non dispiace.. è tanto aggressiva solo ho notato che i passaruota non sono allargati, i cerchi sono quelli della lineaccessori mito ed i fari sono uguali alla mito normale, di sicuro se è un photoshop è fatto da un esperto.. se è una foto ufficiale.. beh non male ma speravo di meglio anche se forse di meglio sui fari era difficile da fare non rifacendo di sanapianta il muso.. :ka)

A me sul davanti ricorda un pesce e a voi? :eek13)