MacGeek":1x7gw1nl ha detto:Certo, confermo. Quella che si vede in foto è la GTA Concept che verrà presentata a Ginevra. Per la versione definitiva, dipende anche da come verrà accolta la Concept. Io ho visto una versione diversa, che preferisco rispetto alla linea della Concept.cuoresportivo86":1x7gw1nl ha detto:@macgeek: tu l'hai vista piu o meno, almeno ricordo che hai visto dei disegni finiti però, quindi confermi che lo stemma è posizionato li? Quella che si vede in foto è la GTA definitiva?
Ah capito capito :OK) :OK)
MacGeek":1x7gw1nl ha detto:Il rombo del secondo video non è della MiTo, ma della Giulia GT che le sta a fianco.cuoresportivo86":1x7gw1nl ha detto:e pure il rombo :clap) :clap) :clap) :clap)
:sic) :sic)
Mollan":1x7gw1nl ha detto:Favoloso il posteriore così
Se riuscissero a limare lo sbalzo sul cofano, sarebbe finalmente perfetta, nonstante i fari tristi a cui si fa l'abitudine.
In ogni caso sono contento. Finalmente l'Alfa fa come le altre marche. Presenta le concept sulle vetture REALI, presenta nuovi motori, modelli sportivi. Insomma, qualcosa sta ingranando. Se i presupposti sono questi, mi auguro che faccia come Audi
In effetti speriamo sia l'inzio di tante novità.........le GTA dovrebbero esserci su tutti i modelli :worship) :worship)
simo__87":1x7gw1nl ha detto:perdonami...ma quale rompo?
si sente a malapena che la mette in moto nel secondo video :sedia)
tra l'altro è molto coperto dal rumore del vento
secondo me non è male, sicuramente meglio della versione di serie
ma è un po' troppo pacchiana per i miei gusti....spero che la versione di serie sia un po' meno vistosa...
Be....nel 2° video si sente il rombo, ma Mackgeek ha appena smentito, perchè il romdo è di un'altra auto E comunque per me se avesse un rombo molto vistoso, sarebbe stupenda :love) :love) Volete che l'Alfa sia sportiva, be il rombo si deve sentire per prima cosa, si deve capire che è una GTA e non il 1.4 :OK)