Lancio ufficiale MiTo GTa?

quello delle foto non mi sembra un prototipo ma la versione definitiva...se notate dietro c'è quell' ML dotato di telecamera per girare lo spot...
 
bella e rabbiosa(almeno sulla carta, visti numeri in gioco..) :mad2) a questo punto l'incognita sarà il prezzo che si vocifera vicino ai 30k euro.
Sono tanti soldi, con meno ci si porta a casa una Leon Cupra 240cv o una Sciroccco 2.0 200cv...certo sono auto meno raffinate e meno caratterizzate ma in compenso sono più versatili....e la cupra non è che vada piano eh :elio)
 
simo__87":2kow5gr0 ha detto:
ecco la prima foto ufficiale della GTA Concept

big_mito_gta1.jpg


così è decisamente più aggressiva, ma non ho capito perchè hanno tolto lo stemma dallo scudo per metterlo sul muso

All'inizio pensavo fosse esattamente un photoshop di questa, anche perchè è tutto uguale, dalle posizione delle ruote allo sfondo ecc ecc.....




Ma a quanto pare è già in giro la Mito GTA e riprende bene quella postata da te.........Non male comunque, anche se l'unica cosa che speravo togliessero, è lo stemma sul cofano, perchè messo in quel modo è come lo stemma BMW; preferivo fosse integrato nella V sul paraurti come tutte le Alfa, ma misà che è un particolare stilistico a cui dovrò/dovremo abituarci, almeno sulla GTA. Poi, è da vedere dal vivo com'è in effetti..... :scratch) :scratch) Per il resto: stupenda :hail) :hail)

@macgeek: tu l'hai vista piu o meno, almeno ricordo che hai visto dei disegni finiti però, quindi confermi che lo stemma è posizionato li? Quella che si vede in foto è la GTA definitiva?

Comunque a quanto pare è molto simile a questo rendering, dove però lo stemma è sulla V.......Stupenda la presa d'aria 8C style :hail) :hail)



Mollan":2kow5gr0 ha detto:
Mi pare ancora di più una micra uscita da fast & furious. Quella nervatura sul cofano stona in maniera improponibile....

Proprio la cosa piu bella non ti piace? :asd) :asd)

nafta power":2kow5gr0 ha detto:
esteticamente preferivo quella rossa del rendering postato qualche pagina fa....però dal punto di vista tecnologico/prestazionale sembra davvero un bel mostriciattolo :hail) :hail) e quando un'auto è devastante dal punto di vista dinamico può permettersi anche di non essere bellissima.
credo che questa GTA avrà un'effetto trainante sulle vendite dell'intera gamma Mi.to, quanti di noi hanno comprato la 147 serie 0 sognando la GTA?
Già immagino che la helvetia si prodigherà nella realizzazione del kit simil-GTA x le Mi.to "normali" :elio) , la storia si ripete :OK)
poi come ha già scritto Mollan se l'alfa fosse furba una versione TI o quadirfoglio con 190-200cv semplificata venduta ad un prezzo più basso sarebbe ottima :OK)

Quoto :OK) :OK) Speriamo facciano una TI, e speriamo che l'Helvetia si dia da fare........ :asd) :asd)
 
Ho postato un video, dove si vede che il logo sta sul cofano...poi bisogna capire se quella è una concept, o è già la versione definitiva...
 
nafta power":nsvkwvhl ha detto:
bella e rabbiosa(almeno sulla carta, visti numeri in gioco..) :mad2) a questo punto l'incognita sarà il prezzo che si vocifera vicino ai 30k euro.
Sono tanti soldi, con meno ci si porta a casa una Leon Cupra 240cv o una Sciroccco 2.0 200cv...certo sono auto meno raffinate e meno caratterizzate ma in compenso sono più versatili....e la cupra non è che vada piano eh :elio)

Be a me risulta che la Leon Cupra parte da 27mila fino a 31mila€, e la Mini JCW parte da 29mila a 32mila€ :ka) Calcolando che la Mini JCW non è proprio consigliata per la famiglia :asd) , mentre nella Cupra ci sta, be........c'è gente che compra benissimo la Mini, quindi ci sarà gente che comprerà la Mito GTA anzichè una Cupra o una Mini JCW :OK) Per me il prezzo giusto è da 28/29mila.......

bronconaldo":nsvkwvhl ha detto:
Ho postato un video, dove si vede che il logo sta sul cofano...poi bisogna capire se quella è una concept, o è già la versione definitiva...

E dov'è? :eek13) :eek13)
 
cuoresportivo86":2qlzlqqb ha detto:
bronconaldo":2qlzlqqb ha detto:
Ho postato un video, dove si vede che il logo sta sul cofano...poi bisogna capire se quella è una concept, o è già la versione definitiva...

E dov'è? :eek13) :eek13)

Sopra...c'è un Link..ci clicchi, e ci sono 3 video dove la si vede da abbastanza vicino...
 
Che figata...prima le strade erano invase di fighettini neopatentati che giravano su Mini Cooper S e JCW...ora invece abbiamo le strade piene di bimbiminkia su Mi.to e GPA...non vedo l'ora che esca la Mi.to GTA così l'ego dei bimbiminkia si accrescerà ancora di +... :lol: :lol: :lol:
 
cuoresportivo86":32rz5jaa ha detto:
e pure il rombo :clap) :clap) :clap) :clap)

perdonami...ma quale rompo?
si sente a malapena che la mette in moto nel secondo video :sedia)
tra l'altro è molto coperto dal rumore del vento

secondo me non è male, sicuramente meglio della versione di serie
ma è un po' troppo pacchiana per i miei gusti....spero che la versione di serie sia un po' meno vistosa...
 
....RAGAZZI CHE BELLA!!!!! :D :D :D

Il posteriore poi è davvero favoloso.....se poi devo essere sincero il frontale....con quella venatura della presa d'aria che guarda un pò all'insù....a me ricorda molto la F 430......





....no?
 

Allegati

  • 2197390408_ce0f10e1b2.jpg
    2197390408_ce0f10e1b2.jpg
    36.6 KB · Visualizzazioni: 339
  • big_mito_gta1.jpg
    171.2 KB · Visualizzazioni: 329
cuoresportivo86":4n5k44au ha detto:
@macgeek: tu l'hai vista piu o meno, almeno ricordo che hai visto dei disegni finiti però, quindi confermi che lo stemma è posizionato li? Quella che si vede in foto è la GTA definitiva?
Certo, confermo. Quella che si vede in foto è la GTA Concept che verrà presentata a Ginevra. Per la versione definitiva, dipende anche da come verrà accolta la Concept. Io ho visto una versione diversa, che preferisco rispetto alla linea della Concept.

cuoresportivo86":4n5k44au ha detto:
e pure il rombo :clap) :clap) :clap) :clap)
Il rombo del secondo video non è della MiTo, ma della Giulia GT che le sta a fianco.
 
Favoloso il posteriore così :)

Se riuscissero a limare lo sbalzo sul cofano, sarebbe finalmente perfetta, nonstante i fari tristi a cui si fa l'abitudine.

In ogni caso sono contento. Finalmente l'Alfa fa come le altre marche. Presenta le concept sulle vetture REALI, presenta nuovi motori, modelli sportivi. Insomma, qualcosa sta ingranando. Se i presupposti sono questi, mi auguro che faccia come Audi :)
 
Il posteriore è da tasci, hanno esagerato, il frontale è carino forse si notano di meno gli occhi da sorcio, cmq nel complesso è carina!
 
bello il posteriore :elio) le fiancate non sono male, peccato davvero per quei fari anteriori... :splat)

cmq in definitiva resta sempre un pò tozza imho, le alfa romeo le preferisco più slanciate, però per essere un segmento b può andare..
 
onestamente per quanto faccia cagare la versione normale.. per quanto mi piace la versione gta. Bella davvero il nuovo paraurti le da cattiveria.
 
il rombo che si sente è quello probabilmente di un'Alfa Doc,ovvero una 1750 GT o GTA che le sta a fianco.
Penso che lo spot che stavano girando sarà simile a quello in cui la Mito era affiancata dalla 8c...
...in questo caso c'è il richiamo storico alla GTA Storica.
 
Ralfantares":1941g1z4 ha detto:
a giudicare da quell'immagine, il frontale è peggiorato...
il posteriore invece sono riusciti a migliorarlo.

il frontale è orribile...meglio guardarle il culo :asd) ...cmq un frontale migliore lo facevo pure io... sembra un tizio che mostra la bocca senza denti... :KO)
 
Top