Lancio ufficiale MiTo GTa?

Finalmente qualcosa si muove. :OK)
Il 2010 è l'anno dei 100 anni... :elio)
Spero che AlfaRomeo faccia proprio uscire stà GTA attesissima. :nod)
E che il ritardo sia solo dovuto all'addozione del Multi-Air sul già eccellente 1750. :baby)
Ma, :scratch) non erano 240 i cv previsti già prima del Multi-Air? :matto) :asd)

Il FUSI":b9wsl3g6 ha detto:
(per me Mito GTA non è onestamente necessaria)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
:mecry2) :mecry2)
:mecry2)
:asd)

Il FUSI":b9wsl3g6 ha detto:
Il 1600 è un motore nuovo, nostro.
Non lo conosco... :scratch) c'è una disc. che ne parli. :sgrat)
Adesso cerco... :bonk) :asd)
Ciao. :p :ciao)

Alfetto Q2":3o8imkcb ha detto:
Cosi' come lo sono anche i vari 1.4 T-Jet,1.4 Multiair e il 1750 TBi....o no :sgrat)

Bravo, però per nostro io aggiungo anche il 6 cilindri di Martinelli (che devo ancora capire se è un tre litri o un 2.8)...... e che se lo cassano per quei cavolo di pentastar mi sa che mi incazzo.

Il FUSI":1yp5jtpr ha detto:
Bravo, però per nostro io aggiungo anche il 6 cilindri di Martinelli (che devo ancora capire se è un tre litri o un 2.8)...... e che se lo cassano per quei cavolo di pentastar mi sa che mi incazzo.

si che poi non gira già da un bel pezzo?

vexator":28ljt24j ha detto:
da fonti certe :asd) sapevo che ci veniva elemosinato un motore maserati
non credo...
Ho parlatto poco fa con due famosissimi personaggi del mondo motori, Ciccio Sprint e Francesco, e mi hanno confermato l'utilizzo del nuovo propulsore....
15186.jpg

25.000 rpm :lingua) :lingua) :lingua)

beh....chi come me ha passato l'infanzia a montare, smontare ed elaborare mini 4wd sa che il plasma era un gran motore :lingua)
con quello davi la paga a tutti

:asd)

Il FUSI":1m48xxrb ha detto:
Spiacente per te ma mi sa che ti devo dire io che

ci sono novità.

Non mi dispiace tranquillo :OK) Se hai novità e vuoi dirle, ti ascolto volentieri :spin)

Felix7":1m48xxrb ha detto:
sì, che non si fa, almeno per questa Mito.

L'altro giorno in tv su un canale provavano la 135multiair, e dicevano che arriverà la 170 appunto ma anche la GTA in futuro.

vexator":1m48xxrb ha detto:
il TJet è il Fire con il turbo, il 1750 è il 1.9 JTD a cui hanno cambiato il carburante... presumo quindi che turbizzeranno il 1600 della Tipo

E pensare che l'altro giorno su rai1, su easydriver hanno detto che il 1750 è un t-Jet :asd) :asd) :asd) Ma mi chiedo, chi le passa le informazioni alla redazione di easydriver? :eek13) :eek13) :eek13)

Il FUSI":1m48xxrb ha detto:

Purtroppo per ora si legge in giro che useranno il Pentastar......... :( :( :( :( :(