vexator
Nuovo Alfista
il TJet è il Fire con il turbo, il 1750 è il 1.9 JTD a cui hanno cambiato il carburante... presumo quindi che turbizzeranno il 1600 della Tipo
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)Il FUSI":b9wsl3g6 ha detto:(per me Mito GTA non è onestamente necessaria)
Non lo conosco... :scratch) c'è una disc. che ne parli. :sgrat)Il FUSI":b9wsl3g6 ha detto:Il 1600 è un motore nuovo, nostro.
Cervantes":1pv0ubxq ha detto:non esce..capitolo chiuso...
icaro821":1tm0ccs6 ha detto:Cervantes":1tm0ccs6 ha detto:non esce..capitolo chiuso...
si potrebbe sapere la fonte ? Visto che Ilfusi utente di solito molto ben informato afferma il contrario.
Il FUSI":f6xa4av5 ha detto:Il 1600 è un motore nuovo, nostro.
vexator":297a3zdb ha detto:Il FUSI":297a3zdb ha detto:Il 1600 è un motore nuovo, nostro.
"nostro" di chi?
vexator":3sw4kuwo ha detto:Il FUSI":3sw4kuwo ha detto:Il 1600 è un motore nuovo, nostro.
"nostro" di chi?
Il FUSI":2eb7o8ko ha detto:vexator":2eb7o8ko ha detto:Il FUSI":2eb7o8ko ha detto:Il 1600 è un motore nuovo, nostro.
"nostro" di chi?
FPT.
Il FUSI":25qaksoi ha detto:vexator":25qaksoi ha detto:Il FUSI":25qaksoi ha detto:Il 1600 è un motore nuovo, nostro.
"nostro" di chi?
FPT.
Alfetto Q2":3o8imkcb ha detto:Cosi' come lo sono anche i vari 1.4 T-Jet,1.4 Multiair e il 1750 TBi....o no :sgrat)
Il FUSI":1yp5jtpr ha detto:Bravo, però per nostro io aggiungo anche il 6 cilindri di Martinelli (che devo ancora capire se è un tre litri o un 2.8)...... e che se lo cassano per quei cavolo di pentastar mi sa che mi incazzo.
non credo...vexator":28ljt24j ha detto:da fonti certe :asd) sapevo che ci veniva elemosinato un motore maserati
Anche io lo facevo :asd)simo__87":2v1b5v3n ha detto:beh....chi come me ha passato l'infanzia a montare, smontare ed elaborare mini 4wd sa che il plasma era un gran motore :lingua)
con quello davi la paga a tutti
:asd)
Il FUSI":1m48xxrb ha detto:Spiacente per te ma mi sa che ti devo dire io che
ci sono novità.
Felix7":1m48xxrb ha detto:sì, che non si fa, almeno per questa Mito.
vexator":1m48xxrb ha detto:il TJet è il Fire con il turbo, il 1750 è il 1.9 JTD a cui hanno cambiato il carburante... presumo quindi che turbizzeranno il 1600 della Tipo
Il FUSI":1m48xxrb ha detto:Bravo, però per nostro io aggiungo anche il 6 cilindri di Martinelli (che devo ancora capire se è un tre litri o un 2.8)...... e che se lo cassano per quei cavolo di pentastar mi sa che mi incazzo.