Lancio ufficiale MiTo GTa?

Attenzione, ho scritto "eventuale". Nel senso che per ora non è stato fatto nulla, ma c'è chi vorrebbe farlo, e potrebbe spuntarla oppure no.

MacGeek":2z649aqv ha detto:
Attenzione, ho scritto "eventuale". Nel senso che per ora non è stato fatto nulla, ma c'è chi vorrebbe farlo, e potrebbe spuntarla oppure no.
non è che possiamo mettergli una bella tanica di lassativo nel panino del mezzogiorno a quelli lì?

E il bello è che sul 159ownersclub mi tocca litigarmi con uno che se lo difende pure a quello perchè ha salvato la fiat :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

cuoresportivo86":21a29nd3 ha detto:
E il bello è che sul 159ownersclub mi tocca litigarmi con uno che se lo difende pure a quello perchè ha salvato la fiat :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
bhe e chiarissiono che a suo modo ha salvato la fiat,poi che non si puo accontentare tutti e ovvio!

Irvine156":65x01o91 ha detto:
cuoresportivo86":65x01o91 ha detto:
bhe e chiarissiono che a suo modo ha salvato la fiat,poi che non si puo accontentare tutti e ovvio!

Lo sai che non ho capito niente di quello che hai scritto? :sgrat)

MacGeek":3so4wu7l ha detto:
L'eventuale discorso QV-mica QV non è dovuto a scarsi risultati di vendita, poiché come già detto i costi di sviluppo, delibera e omologazione sono già stati sostenuti... è dovuto alla voglia di qualcuno di eliminare la concorrenza interna a favore del marmittume.

io non capisco questa mentalità chiusa e che nel 2010 definirei retrograda....tipica del gruppo fiat

all'interno del gruppo VAG con un pianale fanno tanti modelli e tante varianti della stessa vettura...e spesso (con posizionamenti di prezzo differenti) rimangono all'interno dello stesso segmento e si fanno concorrenza all'interno del gruppo con brand diversi, ma non si fanno tutti questi problemi

che gli serve perdere un cliente Mito QV per guadagnarne uno GPA? l'importante è che quel cliente compri un'auto del gruppo...
non penso che ci sia sta gran differenza in termini di margini di profitto su i 2 modelli...
limitando la scelta rischiano solo di perdere potenziali clienti...
io per esempio non comprerei mai una punto abarth, nemmeno sotto tortura...un Mito QV la potrei anche prendere in seria considerazione

mah...non li capirò mai :shrug03)

francescoalfa":10zpe5ig ha detto:
minkiux":10zpe5ig ha detto:
Che spettacolo la Giulia GTA! :love)
Stupenda davvero :love) :love) :love) :love)
Anche il radiale però eh :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Comunque io direi che a Marchionne andrebbe amputato un dito per ogni scemenza che commette Vs il marchio Alfa :bonk)

Avrebbe già finito da molto tempo tutte e 21... mhh.... 20 dita!!! :D

simo__87":2vp5h52b ha detto:
MacGeek":2vp5h52b ha detto:
L'eventuale discorso QV-mica QV non è dovuto a scarsi risultati di vendita, poiché come già detto i costi di sviluppo, delibera e omologazione sono già stati sostenuti... è dovuto alla voglia di qualcuno di eliminare la concorrenza interna a favore del marmittume.

io non capisco questa mentalità chiusa e che nel 2010 definirei retrograda....tipica del gruppo fiat

all'interno del gruppo VAG con un pianale fanno tanti modelli e tante varianti della stessa vettura...e spesso (con posizionamenti di prezzo differenti) rimangono all'interno dello stesso segmento e si fanno concorrenza all'interno del gruppo con brand diversi, ma non si fanno tutti questi problemi

che gli serve perdere un cliente Mito QV per guadagnarne uno GPA? l'importante è che quel cliente compri un'auto del gruppo...
non penso che ci sia sta gran differenza in termini di margini di profitto su i 2 modelli...
limitando la scelta rischiano solo di perdere potenziali clienti...
io per esempio non comprerei mai una punto abarth, nemmeno sotto tortura...un Mito QV la potrei anche prendere in seria considerazione

mah...non li capirò mai :shrug03)

Ma infatti........ma possibile che sono cosi ignoranti proprio? :ka) :ka) :ka) Ma che problema c'è se uno acquista l'auto X anziche Y, entrambe dello stesso gruppo?

Che incapaci proprio :KO) :KO) :KO)

Ma allora è ufficiale che la mito QV sparirà dai listini?
Ma si sa quando o è solo un'indiscrezione?
No perchè a me pare improbabile e insensata una cosa del genere.. anche se con il managment odierno non mi stupirei più di tanto! :ignore)

147nos":3kniyfux ha detto:
Ma allora è ufficiale che la mito QV sparirà dai listini?
Ma si sa quando o è solo un'indiscrezione?
No perchè a me pare improbabile e insensata una cosa del genere.. anche se con il managment odierno non mi stupirei più di tanto! :ignore)

No no è solo una voce; se la tolgono sono dei coglioni.......anche perchè la QV sta vendendo :OK)

Per fare una cosa del genere è una caxxata enorme...
Era l'unica che avrei preso in considerazione dopo l'eventuale restyling del 2011... si vede che devo proprio rivolgermi altrove!
:KO)

Ragazzi non ce la faccio a leggere tutto.....si sa qualcosa sull'uscita di questa GTA? E poi la QV che fine farà? Io ce lo stavo facendo un pensierino ma non mi convince del tutto.... :grazie)