Lancio ufficiale MiTo GTa?

yugs":7echjxmv ha detto:
DriftSK":7echjxmv ha detto:
yugs":7echjxmv ha detto:
sopra i 150 all'ora, per migliorare l'aerodinamica, gli specchietti laterali si chiudono aotomaticamente!! :A)

E se io volessi guardare l'espressione di sconfitta di quelli che ho appena sverniciato, come faccio??

compri in Lineaccessori le adesive con gli smiles sconfortati da incollare sullo specchietto centrale interno. :asd)

minchia cisti bella zio, cioè hai trpp ragione! Ora kiamo il mio conce di fiducia e gli kiedo se nn ne ha che gli avanzano :X)

DriftSK":th95tnko ha detto:
I cabbballi sono 270......

.....eeeddivisooduueeeeeeeeeee!!!!! :lol:
chi me la spiega questa :mecry) ? ho visto un paio di firme con questa frase

per il resto siete fantastici...sta mitogta spero esca così come la state descrivendo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

thranduil":jx190tnj ha detto:
Desmochicco":jx190tnj ha detto:
DriftSK":jx190tnj ha detto:
.....eeeddivisooduueeeeeeeeeee!!!!! :lol:
chi me la spiega questa :mecry) ? ho visto un paio di firme con questa frase

piccolo suggerimento: vai sul "cerca" e metti come keyword "giorgio piola" :elio) :elio) :elio) :elio)

me lo sono sempre chiesto anche io
grazie per la dritta :asd) ho trovato il topic....fantastico! quell'uomo era un mito :rotolo)

No no è tutto vero quello che scrive yugs però mi ha detto mio cuuggggino che monterò la tubbina del Dayli e la velocità massima sarà di poco al di sotto a quella del suono......che mostro sta nuova GTA ahahahahahaha :specchio) povera alfa siamo messi proprio male raga :splat)

Il FUSI":1a1j2yh2 ha detto:
Ammesso e non concesso va visto in che declinazione di potenza.
Ma onestamente boh...... io aspetterei il millesei.

stai dicendo che nell'aria c'è un 1600 tbi multiair ? visto che sembra che il 1750 abbia problemi col multiair ?

beh, se già qualcosa si muove a me, visti i tempi, sembra già una notiziona. Il 1750 con il multiar va tranquillo tranquillo a 220 partendo dai 200 di base...con un po' di sforzo 230-240...

il 1600 nemmeno lo immaginavo....troppa grazia Sant'Antonio!!!