Lancio ufficiale MiTo GTa?

max18":3dbrgo71 ha detto:
mancio83":3dbrgo71 ha detto:
linkami questo video andiamo...e vediamo di cosa parli...
Penso si riferisca a questo http://www.youtube.com/watch?v=5Twdn7ACfB0
effettivamente, quando toglie il controllo di trazione sembra voglia andare per campi piuttosto che rimanere in pista :asd)

Beh ma qui è voluto per far vedere di cosa è capace un'auto insana.. :asd), ovvio che guidata per benino non fa certo così.. :rotolo) , prova a guidare una 130i senza controlli attivi e a fare le curve accelerando tutto come fa nella prova di top gear con la 147 e vedi cosa succede, di sicuro disegni dei bei cerchi a terra.. mentre con R32 e company non saprei se è più facile andare nei campi o girarti.. :p
 
147nos":xv54mkx9 ha detto:
max18":xv54mkx9 ha detto:
mancio83":xv54mkx9 ha detto:
linkami questo video andiamo...e vediamo di cosa parli...
Penso si riferisca a questo http://www.youtube.com/watch?v=5Twdn7ACfB0
effettivamente, quando toglie il controllo di trazione sembra voglia andare per campi piuttosto che rimanere in pista :asd)

Beh ma qui è voluto per far vedere di cosa è capace un'auto insana.. :asd), ovvio che guidata per benino non fa certo così.. :rotolo) , prova a guidare una 130i senza controlli attivi e a fare le curve accelerando tutto come fa nella prova di top gear con la 147 e vedi cosa succede, di sicuro disegni dei bei cerchi a terra.. mentre con R32 e company non saprei se è più facile andare nei campi o girarti.. :p
Tutti bei discorsi, l'unica cosa che posso dire è che vi invidio per l'auto che possedete, invidia sana ovviamente ;)
 
in strada è veramente difficile mettere in crisi il GT3.2...giusto giusto nei tornanti stretti in salita si soffre un poco ma nemmeno poi tanto.
Oltre all'ottima messa a punto di sterzo e sospensioni c'è anche da considerare che il motore non è un mostro di coppia, e questo facilita il compito della trasmissione.
Diciamo che in salita si perde più tempo per 'tirare fuori' i cv dal motore che per scaricarli a terra!
 
Re:

147nos":2rz86r2l ha detto:
Quanto potrà costare questa fantomatica gta?
Imhò circa 26-27mila euro, di più andrebbe fuori target.. :shrug03)
Secodo me esce fra un anno dal debutto, quindi settembre 2008-settembre 2009! :OK)
P.S: secondo voi allargano la carrozzeria o fanno come per 500/500abarth?


speriam nn sparino alto remember gpaesse a 24k la porti via (forse meno) e gia t emoziona :)

cmq imho stara sui 28/30k euri
 
Secco88":uqg4l6tc ha detto:
qualcuno sà quando è fissata la commercializzazione della mito gta visto ke vorrei cambiare la mia q2...grazie
dopo qualke mese di astinenza da alfa...oggi mi è ripreso il magone per la mia povera makkina, cm tutti o buona parte sanno la mia Q2 è stata rubata, ora mi ritrovo senza una lira e con una panda 1.2 a benza del '05...cmq ero qui nn per piangermi addosso ma per sapere se voi assidui alfisti avete novità su questa fantomatica Mito GTA, visto ke ormai ci sono mi ricompro quella :p
 
Secco88":5yxr5se0 ha detto:
Secco88":5yxr5se0 ha detto:
qualcuno sà quando è fissata la commercializzazione della mito gta visto ke vorrei cambiare la mia q2...grazie
dopo qualke mese di astinenza da alfa...oggi mi è ripreso il magone per la mia povera makkina, cm tutti o buona parte sanno la mia Q2 è stata rubata, ora mi ritrovo senza una lira e con una panda 1.2 a benza del '05...cmq ero qui nn per piangermi addosso ma per sapere se voi assidui alfisti avete novità su questa fantomatica Mito GTA, visto ke ormai ci sono mi ricompro quella :p

Inizialmente si diceva fine 2009 però ho sentito anche dei rumors non ufficiali che la darebbero per il 2010, purtroppo però con certezza non lo sa nessuno ad oggi quando esce.. si sà soltanto che esce al 100%, quindi inizia a mettere i dindi da parte! :clap) :clap) :clap)
 
ho letot qui sul forum che la mito gta e' gia stata presentata ai piani alti diciamo in verisone definitiva ma ai piani alti pare nn sia piaciuta xche le modifiche estestiche hanno seguito una liena "poco tamarra" :ka)
 
147nos":30hanqoq ha detto:
Secco88":30hanqoq ha detto:
Secco88":30hanqoq ha detto:
qualcuno sà quando è fissata la commercializzazione della mito gta visto ke vorrei cambiare la mia q2...grazie
dopo qualke mese di astinenza da alfa...oggi mi è ripreso il magone per la mia povera makkina, cm tutti o buona parte sanno la mia Q2 è stata rubata, ora mi ritrovo senza una lira e con una panda 1.2 a benza del '05...cmq ero qui nn per piangermi addosso ma per sapere se voi assidui alfisti avete novità su questa fantomatica Mito GTA, visto ke ormai ci sono mi ricompro quella :p

Inizialmente si diceva fine 2009 però ho sentito anche dei rumors non ufficiali che la darebbero per il 2010, purtroppo però con certezza non lo sa nessuno ad oggi quando esce.. si sà soltanto che esce al 100%, quindi inizia a mettere i dindi da parte! :clap) :clap) :clap)
Oggi Montezzemolo ha detto che nel 2009 farà uscire SOLO la 149 e la 500 cabrio. :sic)
Ero proprio curioso di vedere questo nuovo missile. :nod)
Bhe, se non sanno come farla esteticamente... :angel) che prendano pure ispirazione dalla mia... :D :matto) :lol: :lol: :lol:

Ciao. :p :ciao)
 
ADAN":evtg7bsc ha detto:
Oggi Montezzemolo ha detto che nel 2009 farà uscire SOLO la 149 e la 500 cabrio. :sic)
Ero proprio curioso di vedere questo nuovo missile. :nod)
Bhe, se non sanno come farla esteticamente... :angel) che prendano pure ispirazione dalla mia... :D :matto) :lol: :lol: :lol:

Ciao. :p :ciao)

La tua non se pò guardà! :asd) :asd)
:marameo)
 
minkiux":1y8grayk ha detto:
ADAN":1y8grayk ha detto:
Oggi Montezzemolo ha detto che nel 2009 farà uscire SOLO la 149 e la 500 cabrio. :sic)
Ero proprio curioso di vedere questo nuovo missile. :nod)
Bhe, se non sanno come farla esteticamente... :angel) che prendano pure ispirazione dalla mia... :D :matto) :lol: :lol: :lol:

Ciao. :p :ciao)

La tua non se pò guardà! :asd) :asd)
:marameo)
:grazie)
:crepap)
 
cuoresportivo86":zt974e0o ha detto:
Che ne pensate di questa qua? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) Personalmente sbavo per le linee, bombature/allargamenti, prese d'aria, cerchi in stile Ferrari..........insomma stupenda :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) Unica cosa: l'avrei abbassata leggermente di meno, in quanto la carrozzeria va sopra la spalla della ruota posteriore e non mi garba, l'avrei fatta uguale alla ruota anteriore, per il resto è da sbavo :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)


Io Aspetto la GTA e se esce così do via un rene ma la prendo! :)
 
147nos":20b50dxj ha detto:
Secco88":20b50dxj ha detto:
Secco88":20b50dxj ha detto:
qualcuno sà quando è fissata la commercializzazione della mito gta visto ke vorrei cambiare la mia q2...grazie
dopo qualke mese di astinenza da alfa...oggi mi è ripreso il magone per la mia povera makkina, cm tutti o buona parte sanno la mia Q2 è stata rubata, ora mi ritrovo senza una lira e con una panda 1.2 a benza del '05...cmq ero qui nn per piangermi addosso ma per sapere se voi assidui alfisti avete novità su questa fantomatica Mito GTA, visto ke ormai ci sono mi ricompro quella :p

Inizialmente si diceva fine 2009 però ho sentito anche dei rumors non ufficiali che la darebbero per il 2010, purtroppo però con certezza non lo sa nessuno ad oggi quando esce.. si sà soltanto che esce al 100%, quindi inizia a mettere i dindi da parte! :clap) :clap) :clap)

Ah io mi tengo la mia 147 sino a quando non esce e quando esce la prendo...se non esce mi tengo la mia! Non esiste macchina migliore! :)
 
FabioMJ":1mwmefrx ha detto:
cuoresportivo86":1mwmefrx ha detto:
Che ne pensate di questa qua? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) Personalmente sbavo per le linee, bombature/allargamenti, prese d'aria, cerchi in stile Ferrari..........insomma stupenda :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) Unica cosa: l'avrei abbassata leggermente di meno, in quanto la carrozzeria va sopra la spalla della ruota posteriore e non mi garba, l'avrei fatta uguale alla ruota anteriore, per il resto è da sbavo :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)


Io Aspetto la GTA e se esce così do via un rene ma la prendo! :)
:clap) :clap) :clap) :clap) Ma che bella quella minigonna incavata. :OK)

Dai... che se esce nel 2010 c'è da aspettare meno di un'anno... :crepap) :crepap) :crepap)

Qualcuno ha news... :X) :X) :X)

Bye. :smokin)
 
Top