classe 70":133a7s7b ha detto:se fosse cosìnon mi sembra male
se è così la ordino... :asd)
classe 70":133a7s7b ha detto:se fosse cosìnon mi sembra male
Robert-Eroica":3utrgnq4 ha detto:Quest'immagine non mi sembra molto differente dalla MiTo; a volte il nome fa più di quel che sembra :asd)
simo__87":ob0axp97 ha detto:Robert-Eroica":ob0axp97 ha detto:Quest'immagine non mi sembra molto differente dalla MiTo; a volte il nome fa più di quel che sembra :asd)
la foto di partenza già di suo era un photoshop dove i cerchi da 17 sembrano dei 19 :asd)
aggiungendoci prese d'aria, minigonne, fari bruniti, ecc....ma soprattutto lo scudo senza listelli come quello della 8C e diventa molto più cattiva :nod)
cuoresportivo86":34qz3wjh ha detto:simo__87":34qz3wjh ha detto:Robert-Eroica":34qz3wjh ha detto:Quest'immagine non mi sembra molto differente dalla MiTo; a volte il nome fa più di quel che sembra :asd)
la foto di partenza già di suo era un photoshop dove i cerchi da 17 sembrano dei 19 :asd)
aggiungendoci prese d'aria, minigonne, fari bruniti, ecc....ma soprattutto lo scudo senza listelli come quello della 8C e diventa molto più cattiva :nod)
Tu che non hai apprezzato molto il muso Mito, che ne pensi se fosse cosi la GTA? O ti piace di piu la "mia" bianca che ho messo sopra?
simo__87":2b4eme31 ha detto:cuoresportivo86":2b4eme31 ha detto:simo__87":2b4eme31 ha detto:Robert-Eroica":2b4eme31 ha detto:Quest'immagine non mi sembra molto differente dalla MiTo; a volte il nome fa più di quel che sembra :asd)
Tu che non hai apprezzato molto il muso Mito, che ne pensi se fosse cosi la GTA? O ti piace di piu la "mia" bianca che ho messo sopra?
a parte le prese d'aria anteriori laterali ke sono troppo vistose preferisco la rossa
la bianca mi sembra uscita da fast & furious :asd) un po' troppo pacchiana
Clubalfa":7ni5jz01 ha detto:vorrei ordinare una GTA non appena sarà possibile ma vorrei sapere se secondo voi sarà disponibile fin dal momento del lancio col cambio doppia frizione DDC
nessuna novità riguardo il lancio di questa versione????Secco88":21ku8t09 ha detto:qualcuno sà quando è fissata la commercializzazione della mito gta visto ke vorrei cambiare la mia q2...grazie
magari a saperlo...tuttavia da alcune indiscrezioni ho letto che sarà sempre anteriore...visto che monta il Q2 elettronico, altrimenti avrebbero detto Q4... vorrei cmq solo sapere una data più o meno...se mi conviene aspettare un pò e mi prendo la GTA oppure se uscisse tra un anno mi conviene farmi la 1.4 turbo...vabbè aspetterò...cuoresportivo86":1sosfuhg ha detto:Scusate ma con 230cv sarà a TI ? O rimarrà TA?
Secco88":2re2hse7 ha detto:magari a saperlo...tuttavia da alcune indiscrezioni ho letto che sarà sempre anteriore...visto che monta il Q2 elettronico, altrimenti avrebbero detto Q4... vorrei cmq solo sapere una data più o meno...se mi conviene aspettare un pò e mi prendo la GTA oppure se uscisse tra un anno mi conviene farmi la 1.4 turbo...vabbè aspetterò...cuoresportivo86":2re2hse7 ha detto:Scusate ma con 230cv sarà a TI ? O rimarrà TA?
dai proprio tantini no...vedi appunto la gta oppure la concorrenza il golf gti 30th edition, 230 cv... :elio)cuoresportivo86":1yu5fl5r ha detto:Secco88":1yu5fl5r ha detto:magari a saperlo...tuttavia da alcune indiscrezioni ho letto che sarà sempre anteriore...visto che monta il Q2 elettronico, altrimenti avrebbero detto Q4... vorrei cmq solo sapere una data più o meno...se mi conviene aspettare un pò e mi prendo la GTA oppure se uscisse tra un anno mi conviene farmi la 1.4 turbo...vabbè aspetterò...cuoresportivo86":1yu5fl5r ha detto:Scusate ma con 230cv sarà a TI ? O rimarrà TA?
Azz nessuno sa niente? 230cv su TA sono un po tantini.........
Secco88":1cpffsky ha detto:dai proprio tantini no...vedi appunto la gta oppure la concorrenza il golf gti 30th edition, 230 cv... :elio)cuoresportivo86":1cpffsky ha detto:Secco88":1cpffsky ha detto:magari a saperlo...tuttavia da alcune indiscrezioni ho letto che sarà sempre anteriore...visto che monta il Q2 elettronico, altrimenti avrebbero detto Q4... vorrei cmq solo sapere una data più o meno...se mi conviene aspettare un pò e mi prendo la GTA oppure se uscisse tra un anno mi conviene farmi la 1.4 turbo...vabbè aspetterò...cuoresportivo86":1cpffsky ha detto:Scusate ma con 230cv sarà a TI ? O rimarrà TA?
cuoresportivo86":1rnp87t8 ha detto:Secco88":1rnp87t8 ha detto:dai proprio tantini no...vedi appunto la gta oppure la concorrenza il golf gti 30th edition, 230 cv... :elio)cuoresportivo86":1rnp87t8 ha detto:Secco88":1rnp87t8 ha detto:magari a saperlo...tuttavia da alcune indiscrezioni ho letto che sarà sempre anteriore...visto che monta il Q2 elettronico, altrimenti avrebbero detto Q4... vorrei cmq solo sapere una data più o meno...se mi conviene aspettare un pò e mi prendo la GTA oppure se uscisse tra un anno mi conviene farmi la 1.4 turbo...vabbè aspetterò...cuoresportivo86":1rnp87t8 ha detto:Scusate ma con 230cv sarà a TI ? O rimarrà TA?
Bè la GTA quando entrava in curva aveva un bel po di problemi, ovvio che si parla di pista, ma se non si stava attenti, con tutti quei cv scaricati a terra, si tendeva facilmente ad andare dritto in curva. 250cv su TA sono tanti. Ci vuole almeno l'integrale. Infatti sul dritto la GTA dava parecchie mazzate, poi in curva perdeva tempo prezioso. Poi che l'abbia fatto la Golf, puo essere benissimo una cazzata. Col fatto poi che il differenziale sia elettronico e non meccanico non è cosa buona. Se mettono il Q2 meccanico allora 230cv su TA ci stanno bene secondo me.