Lancio ufficiale MiTo GTa?

classe 70":133a7s7b ha detto:
se fosse così
alfa-romeo-mito-gta-preview_1.jpg
non mi sembra male

se è così la ordino... :asd)
 
Robert-Eroica":3utrgnq4 ha detto:
Quest'immagine non mi sembra molto differente dalla MiTo; a volte il nome fa più di quel che sembra :asd)

la foto di partenza già di suo era un photoshop dove i cerchi da 17 sembrano dei 19 :asd)

aggiungendoci prese d'aria, minigonne, fari bruniti, ecc....ma soprattutto lo scudo senza listelli come quello della 8C e diventa molto più cattiva :nod)
 
simo__87":ob0axp97 ha detto:
Robert-Eroica":ob0axp97 ha detto:
Quest'immagine non mi sembra molto differente dalla MiTo; a volte il nome fa più di quel che sembra :asd)

la foto di partenza già di suo era un photoshop dove i cerchi da 17 sembrano dei 19 :asd)

aggiungendoci prese d'aria, minigonne, fari bruniti, ecc....ma soprattutto lo scudo senza listelli come quello della 8C e diventa molto più cattiva :nod)

Tu che non hai apprezzato molto il muso Mito, che ne pensi se fosse cosi la GTA? O ti piace di piu la "mia" bianca che ho messo sopra?
 
cuoresportivo86":34qz3wjh ha detto:
simo__87":34qz3wjh ha detto:
Robert-Eroica":34qz3wjh ha detto:
Quest'immagine non mi sembra molto differente dalla MiTo; a volte il nome fa più di quel che sembra :asd)

la foto di partenza già di suo era un photoshop dove i cerchi da 17 sembrano dei 19 :asd)

aggiungendoci prese d'aria, minigonne, fari bruniti, ecc....ma soprattutto lo scudo senza listelli come quello della 8C e diventa molto più cattiva :nod)

Tu che non hai apprezzato molto il muso Mito, che ne pensi se fosse cosi la GTA? O ti piace di piu la "mia" bianca che ho messo sopra?

a parte le prese d'aria anteriori laterali ke sono troppo vistose preferisco la rossa

la bianca mi sembra uscita da fast & furious :asd) un po' troppo pacchiana
 
simo__87":2b4eme31 ha detto:
cuoresportivo86":2b4eme31 ha detto:
simo__87":2b4eme31 ha detto:
Robert-Eroica":2b4eme31 ha detto:
Quest'immagine non mi sembra molto differente dalla MiTo; a volte il nome fa più di quel che sembra :asd)

la foto di partenza già di suo era un photoshop dove i cerchi da 17 sembrano dei 19 :asd)

aggiungendoci prese d'aria, minigonne, fari bruniti, ecc....ma soprattutto lo scudo senza listelli come quello della 8C e diventa molto più cattiva :nod)

Tu che non hai apprezzato molto il muso Mito, che ne pensi se fosse cosi la GTA? O ti piace di piu la "mia" bianca che ho messo sopra?

a parte le prese d'aria anteriori laterali ke sono troppo vistose preferisco la rossa

la bianca mi sembra uscita da fast & furious :asd) un po' troppo pacchiana

Sinceramente a me piacciono tutte e 2........chissà cosa uscirà alla fine :shrug03) Speriamo bene.......
 
quella bianca è inguardabile, le hanno appiccicato sopra un frontale che sembra disegnato da un bambino di 2 anni

quella rossa ha 1 dettaglio fondamentale: i baffi colorati di nero anche intorno ai fendinebbia, che sulla mito normale sono invece verniciati come la carrozzeria (e che difatti fanno schifo)
 
vorrei ordinare una GTA non appena sarà possibile ma vorrei sapere se secondo voi sarà disponibile fin dal momento del lancio col cambio doppia frizione DDC
 
Clubalfa":7ni5jz01 ha detto:
vorrei ordinare una GTA non appena sarà possibile ma vorrei sapere se secondo voi sarà disponibile fin dal momento del lancio col cambio doppia frizione DDC

Secondo me si......non mi ricordo dove l'ho letto, però non manca molto a questo cambio a doppia frizione. Sicuramente sarà ordinabile sulla GTA ....
 
cuoresportivo86":1sosfuhg ha detto:
Scusate ma con 230cv sarà a TI ? O rimarrà TA?
magari a saperlo...tuttavia da alcune indiscrezioni ho letto che sarà sempre anteriore...visto che monta il Q2 elettronico, altrimenti avrebbero detto Q4... :p vorrei cmq solo sapere una data più o meno...se mi conviene aspettare un pò e mi prendo la GTA oppure se uscisse tra un anno mi conviene farmi la 1.4 turbo...vabbè aspetterò...
 
Secco88":2re2hse7 ha detto:
cuoresportivo86":2re2hse7 ha detto:
Scusate ma con 230cv sarà a TI ? O rimarrà TA?
magari a saperlo...tuttavia da alcune indiscrezioni ho letto che sarà sempre anteriore...visto che monta il Q2 elettronico, altrimenti avrebbero detto Q4... :p vorrei cmq solo sapere una data più o meno...se mi conviene aspettare un pò e mi prendo la GTA oppure se uscisse tra un anno mi conviene farmi la 1.4 turbo...vabbè aspetterò...

Azz nessuno sa niente? 230cv su TA sono un po tantini.........
 
cuoresportivo86":1yu5fl5r ha detto:
Secco88":1yu5fl5r ha detto:
cuoresportivo86":1yu5fl5r ha detto:
Scusate ma con 230cv sarà a TI ? O rimarrà TA?
magari a saperlo...tuttavia da alcune indiscrezioni ho letto che sarà sempre anteriore...visto che monta il Q2 elettronico, altrimenti avrebbero detto Q4... :p vorrei cmq solo sapere una data più o meno...se mi conviene aspettare un pò e mi prendo la GTA oppure se uscisse tra un anno mi conviene farmi la 1.4 turbo...vabbè aspetterò...

Azz nessuno sa niente? 230cv su TA sono un po tantini.........
dai proprio tantini no...vedi appunto la gta oppure la concorrenza il golf gti 30th edition, 230 cv... :elio)
 
Considerazione tecnica: 230cv su una TA non sono più un problema da parecchio tempo. Un sacco di marche hanno potenze superiori, anche parecchio superiori (per la nuova Focus RS si parla di 300cv - vedi il topic sul RevoKnuckle)

Considerazione personale: quando io avevo vent'anni guidavo una Suzuki Samurai e mi sentivo lusingato anche se era un 1.3 a carburatori doppiocorpo (dopotutto aveva la TP e mi divertivo un sacco :asd) ). I soldi comprano tutto ma essere ossessionati da 230cv con (se va bene) due anni di patente significa non avere l'umiltà di riconoscere che certe macchine richiedono un pò di esperienza, e forse sarebbe meglio acquisirla per gradi. E no, non c'è discorso tipo "alcuni a vent'anni sanno guidare meglio di chi ne ha quaranta" perchè la verità è che a vent'anni non si ha la testa per portare auto veloci in sicurezza (e le pochissime eccezioni confermano la regola).

Considerazione pratica: è inutile farsi un chiodo fisso di un modello che non si sa nemmeno quando sarà messo in commercio. Sarebbe come se io ora mi impallinassi con la 149 e scrivessi a ripetizione sul forum chiedendo informazioni... non otterrei nulla a parte risultare querulo e monocorde.
 
Secco88":1cpffsky ha detto:
cuoresportivo86":1cpffsky ha detto:
Secco88":1cpffsky ha detto:
cuoresportivo86":1cpffsky ha detto:
Scusate ma con 230cv sarà a TI ? O rimarrà TA?
magari a saperlo...tuttavia da alcune indiscrezioni ho letto che sarà sempre anteriore...visto che monta il Q2 elettronico, altrimenti avrebbero detto Q4... :p vorrei cmq solo sapere una data più o meno...se mi conviene aspettare un pò e mi prendo la GTA oppure se uscisse tra un anno mi conviene farmi la 1.4 turbo...vabbè aspetterò...

Azz nessuno sa niente? 230cv su TA sono un po tantini.........
dai proprio tantini no...vedi appunto la gta oppure la concorrenza il golf gti 30th edition, 230 cv... :elio)

Bè la GTA quando entrava in curva aveva un bel po di problemi, ovvio che si parla di pista, ma se non si stava attenti, con tutti quei cv scaricati a terra, si tendeva facilmente ad andare dritto in curva. 250cv su TA sono tanti. Ci vuole almeno l'integrale. Infatti sul dritto la GTA dava parecchie mazzate, poi in curva perdeva tempo prezioso. Poi che l'abbia fatto la Golf, puo essere benissimo una cazzata. Col fatto poi che il differenziale sia elettronico e non meccanico non è cosa buona. Se mettono il Q2 meccanico allora 230cv su TA ci stanno bene secondo me.
 
cuoresportivo86":1rnp87t8 ha detto:
Secco88":1rnp87t8 ha detto:
cuoresportivo86":1rnp87t8 ha detto:
Secco88":1rnp87t8 ha detto:
cuoresportivo86":1rnp87t8 ha detto:
Scusate ma con 230cv sarà a TI ? O rimarrà TA?
magari a saperlo...tuttavia da alcune indiscrezioni ho letto che sarà sempre anteriore...visto che monta il Q2 elettronico, altrimenti avrebbero detto Q4... :p vorrei cmq solo sapere una data più o meno...se mi conviene aspettare un pò e mi prendo la GTA oppure se uscisse tra un anno mi conviene farmi la 1.4 turbo...vabbè aspetterò...

Azz nessuno sa niente? 230cv su TA sono un po tantini.........
dai proprio tantini no...vedi appunto la gta oppure la concorrenza il golf gti 30th edition, 230 cv... :elio)

Bè la GTA quando entrava in curva aveva un bel po di problemi, ovvio che si parla di pista, ma se non si stava attenti, con tutti quei cv scaricati a terra, si tendeva facilmente ad andare dritto in curva. 250cv su TA sono tanti. Ci vuole almeno l'integrale. Infatti sul dritto la GTA dava parecchie mazzate, poi in curva perdeva tempo prezioso. Poi che l'abbia fatto la Golf, puo essere benissimo una cazzata. Col fatto poi che il differenziale sia elettronico e non meccanico non è cosa buona. Se mettono il Q2 meccanico allora 230cv su TA ci stanno bene secondo me.

io ho provato in pista GTA e GT 3.2. e non ho avuto problemi...se si sa guidare chiaramente va una bellezza in pista...
250cv sull'anteriore non sono un problema...al giorno d'oggi anche 300...
oltre si, ok...
 
io rimango sempre sorpreso dalla trazione che ha il GT3.2 in uscita di curva (con le gomme nuove poi è quasi incredibile secondo me). Certo manca la guida 'di traverso' della TP, ma da qui a dire che va male ce ne passa.
Piuttosto spero che la Mito con il suo schema di sospensione meno sofisticato abbia comunque almeno la trazione del GT.
 
Top