Tiger86":3gdobfw7 ha detto:E quelle prese d'aria triangolari sul passaruota??? mi ricorda lo stile di qualcosa................
Dharko":2hen8w0e ha detto:Trovo che questo PS, a parte qualche "truzzata" quà e là, confermi la mia idea che dei fari anteriori scuri e "più 8C", una presa d'aria con la parte nera che ne segue l'intero profilo e lo scudo senza i listelli cromati, giovino decisamente al "Triste frontalino della MiTo"...
minkiux":r6efv6nk ha detto:Tiger86":r6efv6nk ha detto:E quelle prese d'aria triangolari sul passaruota??? mi ricorda lo stile di qualcosa................
certo che a volte mi sembrate davvero tendenziosi.... Cioè, ci voleva tanto a capire che quel "buco" è un richiamo a questo?
:ka)
cuoresportivo86":14bhcq38 ha detto:Che ne pensate di questa qua? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) Personalmente sbavo per le linee, bombature/allargamenti, prese d'aria, cerchi in stile Ferrari..........insomma stupenda :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) Unica cosa: l'avrei abbassata leggermente di meno, in quanto la carrozzeria va sopra la spalla della ruota posteriore e non mi garba, l'avrei fatta uguale alla ruota anteriore, per il resto è da sbavo :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
minkiux":38bm3eye ha detto:Tiger86":38bm3eye ha detto:E quelle prese d'aria triangolari sul passaruota??? mi ricorda lo stile di qualcosa................
certo che a volte mi sembrate davvero tendenziosi.... Cioè, ci voleva tanto a capire che quel "buco" è un richiamo a questo?
cuoresportivo86":3nriznl2 ha detto:Che ne pensate di questa qua? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) Personalmente sbavo per le linee, bombature/allargamenti, prese d'aria, cerchi in stile Ferrari..........insomma stupenda :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) Unica cosa: l'avrei abbassata leggermente di meno, in quanto la carrozzeria va sopra la spalla della ruota posteriore e non mi garba, l'avrei fatta uguale alla ruota anteriore, per il resto è da sbavo :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
i fotosciòp non devono essere industrializzati :asd) :asd) :asd)yugs":3m69fs6s ha detto:li facessero con qualche criterio i fotoshop almeno..
Diabolik":1h6bga9b ha detto:i fotosciòp non devono essere industrializzati :asd) :asd) :asd)yugs":1h6bga9b ha detto:li facessero con qualche criterio i fotoshop almeno..
lelesch81":2lf3w9r0 ha detto:i cerchi hanno il disegno 8C e esisterebbero anche per la GT Sport..
Eric Draven":27btllpm ha detto:peter2":27btllpm ha detto:ma è un photoshop?
Si
yugs":3qasre2z ha detto:cuoresportivo86":3qasre2z ha detto:Che ne pensate di questa qua? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) Personalmente sbavo per le linee, bombature/allargamenti, prese d'aria, cerchi in stile Ferrari..........insomma stupenda :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) Unica cosa: l'avrei abbassata leggermente di meno, in quanto la carrozzeria va sopra la spalla della ruota posteriore e non mi garba, l'avrei fatta uguale alla ruota anteriore, per il resto è da sbavo :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
ma secondo voi la presa d'aria la fanno a metà sulla portiera??????
li facessero con qualche criterio i fotoshop almeno..