Lancio ufficiale MiTo GTa?

se fosse così
alfa-romeo-mito-gta-preview_1.jpg
non mi sembra male
 
Tiger86":3gdobfw7 ha detto:
E quelle prese d'aria triangolari sul passaruota??? mi ricorda lo stile di qualcosa................

certo che a volte mi sembrate davvero tendenziosi.... Cioè, ci voleva tanto a capire che quel "buco" è un richiamo a questo?

alfa_8c_competizione_interni_01.jpg
:ka)
 
Trovo che questo PS, a parte qualche "truzzata" quà e là, confermi la mia idea che dei fari anteriori scuri e "più 8C", una presa d'aria con la parte nera che ne segue l'intero profilo e lo scudo senza i listelli cromati, giovino decisamente al "Triste frontalino della MiTo"...
 
Dharko":2hen8w0e ha detto:
Trovo che questo PS, a parte qualche "truzzata" quà e là, confermi la mia idea che dei fari anteriori scuri e "più 8C", una presa d'aria con la parte nera che ne segue l'intero profilo e lo scudo senza i listelli cromati, giovino decisamente al "Triste frontalino della MiTo"...

forse si sono riservati queste "migliorie" in previsione della versione più cattiva...resta cmq il fatto che si tratta di un ps...speriamo bene
 
minkiux":r6efv6nk ha detto:
Tiger86":r6efv6nk ha detto:
E quelle prese d'aria triangolari sul passaruota??? mi ricorda lo stile di qualcosa................

certo che a volte mi sembrate davvero tendenziosi.... Cioè, ci voleva tanto a capire che quel "buco" è un richiamo a questo?

alfa_8c_competizione_interni_01.jpg
:ka)

Già.........anche un cieco vedrebbe che sono prese dalla 8C. A me piu che altro a volte mi sembra che si parla senza senso e senza sapere quello che si dice, tanto per sfottere Alfa o la Mito :shrug03)
 
Che ne pensate di questa qua? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) Personalmente sbavo per le linee, bombature/allargamenti, prese d'aria, cerchi in stile Ferrari..........insomma stupenda :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) Unica cosa: l'avrei abbassata leggermente di meno, in quanto la carrozzeria va sopra la spalla della ruota posteriore e non mi garba, l'avrei fatta uguale alla ruota anteriore, per il resto è da sbavo :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

 
cuoresportivo86":14bhcq38 ha detto:
Che ne pensate di questa qua? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) Personalmente sbavo per le linee, bombature/allargamenti, prese d'aria, cerchi in stile Ferrari..........insomma stupenda :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) Unica cosa: l'avrei abbassata leggermente di meno, in quanto la carrozzeria va sopra la spalla della ruota posteriore e non mi garba, l'avrei fatta uguale alla ruota anteriore, per il resto è da sbavo :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)


ma è un photoshop?
 
minkiux":38bm3eye ha detto:
Tiger86":38bm3eye ha detto:
E quelle prese d'aria triangolari sul passaruota??? mi ricorda lo stile di qualcosa................

certo che a volte mi sembrate davvero tendenziosi.... Cioè, ci voleva tanto a capire che quel "buco" è un richiamo a questo?

Credevo fosse un richiamo a questo
Range%20Rover%20Sport%20Gill.jpg


oppure questo
0603_jaguar_xk_12_200.jpg


o magari questo
2333947983_7fa3f58377.jpg


o questo...
aston-martin_volante_emblem.jpg


(per chi non l'avesse capito: tanto ormai le "branchie" le usano tutti, è diventata una moda)
 
cuoresportivo86":3nriznl2 ha detto:
Che ne pensate di questa qua? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) Personalmente sbavo per le linee, bombature/allargamenti, prese d'aria, cerchi in stile Ferrari..........insomma stupenda :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) Unica cosa: l'avrei abbassata leggermente di meno, in quanto la carrozzeria va sopra la spalla della ruota posteriore e non mi garba, l'avrei fatta uguale alla ruota anteriore, per il resto è da sbavo :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

ma secondo voi la presa d'aria la fanno a metà sulla portiera??????

li facessero con qualche criterio i fotoshop almeno..
 
Diabolik":1h6bga9b ha detto:
yugs":1h6bga9b ha detto:
li facessero con qualche criterio i fotoshop almeno..
i fotosciòp non devono essere industrializzati :asd) :asd) :asd)

la cosa peggiore è vedere la gente passar le giornate a scrivere e accanirsi sulla base del nulla. :asd)
 
yugs":3qasre2z ha detto:
cuoresportivo86":3qasre2z ha detto:
Che ne pensate di questa qua? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) Personalmente sbavo per le linee, bombature/allargamenti, prese d'aria, cerchi in stile Ferrari..........insomma stupenda :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) Unica cosa: l'avrei abbassata leggermente di meno, in quanto la carrozzeria va sopra la spalla della ruota posteriore e non mi garba, l'avrei fatta uguale alla ruota anteriore, per il resto è da sbavo :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

ma secondo voi la presa d'aria la fanno a metà sulla portiera??????

li facessero con qualche criterio i fotoshop almeno..

Si ho notato che è sull'apertura della porta ed è impossibile, potevano farla piu avanti in effetti, però resta il fatto che cosi messa è fantastica :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
Top