cuorerosso":n45wsgwf ha detto:beh fino ad ora non se ne parla quindi credo sia probabile esca fine 2009 :cry:
al momento è congelata
cuorerosso":n45wsgwf ha detto:beh fino ad ora non se ne parla quindi credo sia probabile esca fine 2009 :cry:
falconero79":10sk4i0i ha detto:cuorerosso":10sk4i0i ha detto:beh fino ad ora non se ne parla quindi credo sia probabile esca fine 2009 :cry:
al momento è congelata
Che qualcuno la metta nel micronde e la scongeli... :X) :X) :X)falconero79":3ksyzrbi ha detto:cuorerosso":3ksyzrbi ha detto:beh fino ad ora non se ne parla quindi credo sia probabile esca fine 2009 :cry:
al momento è congelata
falconero79":uzmorjjx ha detto:cuorerosso":uzmorjjx ha detto:beh fino ad ora non se ne parla quindi credo sia probabile esca fine 2009 :cry:
al momento è congelata
siii :nod)GioGT":1dyfwpng ha detto:Abbiate fiducia.........seconda metà del 2009 arriverà.....
....anche per fare un dispetto a De Meo e alla VW!!!!
cuorerosso":2d0wqtxl ha detto:uffa quanto altro devo aspettare per vedere la mia prossima auto? :KO)
147nos":2hjszhuw ha detto:Anch'io non credo sia congelata perchè ormai è pronta.. devono soltanto decidere quando lanciarla e siccome adesso c'è stato un momento di crisi.. attenderanno per vedere cosa succede..e proporla nel momento migliore :OK)
P.S: a De Miao sai cosa importa.. :asd) , si starà consolando col nuovo ingaggio milionario in vw altrochè.. fragole, champagne e figa! :sedia)
cuorerosso":fvkyt6wl ha detto:a sto punto tanto vale aspettare la 149
simo__87":2zfo6ay3 ha detto:se invece, per ora, non devi cambiare auto fai bene ad aspettare la 149 per valutarla come alternativa :OK)
GioGT":c6439vex ha detto:simo__87":c6439vex ha detto:se invece, per ora, non devi cambiare auto fai bene ad aspettare la 149 per valutarla come alternativa :OK)
Concordo.....se non è urgente allora meglio aspettare e magari risparmiare qualcosina ancora......almeno se la 149 saraà un prodotto davvero ottimo (così le voci che circolano) allora si avrebbe davvero un termine di paragone!
eXtReMe81":2i28jpaz ha detto:....La GTA dovrebbe quindi montare il nuovo 1.8 Turbo iniezione diretta da 240Cv con differenziale elettronico Q2 e trazione anteriore e sopratutto proporrà diverse soluzioni di assetto già apprezzate sulla cugina di telaio Abarth Grande Punto. L’attenzione, però, è stata rivolta anche alla riduzione del peso, quindi carbonio ed alluminio saranno utilizzati in maniera estesa. A livello estetico dovremmo trovare parafanghi allargati ed una nuova veste aerodinamica. Secondo gli inglesi si tratterà di una avversaria davvero tosta per Mini Cooper S Works, per giunta più economica visto che si ipotizza un prezzo di circa 28.000 €.
cuoresportivo86":1rfvdd4c ha detto:Domande:
1- il motore avrà 230 o 240cv?
2- davvero ci sarà l'uso di alluminio e carbonio?
3- quando sarà commercializzata?