Lancio ufficiale MiTo GTa?

falconero79":uzmorjjx ha detto:
cuorerosso":uzmorjjx ha detto:
beh fino ad ora non se ne parla quindi credo sia probabile esca fine 2009 :cry:

al momento è congelata

Io non capisco. In un momento di crisi dell'automobile le aziende che fanno (solo Alfa per la verità)? Invece di sbrigarsi a tirar fuori quello che avevano in progetto per rinnovare la gamma e far risalire gli acquisti...che fanno??!?! CONGELANO!!!

Ma che credono? Che congelando tutto fanno più soldi? O che risparmiano così tanto da pareggiare le mancate vendite?
Boh...
 
Anch'io non credo sia congelata perchè ormai è pronta.. devono soltanto decidere quando lanciarla e siccome adesso c'è stato un momento di crisi.. attenderanno per vedere cosa succede..e proporla nel momento migliore :OK)

P.S: a De Miao sai cosa importa.. :asd) , si starà consolando col nuovo ingaggio milionario in vw altrochè.. fragole, champagne e figa! :sedia)
 
GioGT":1dyfwpng ha detto:
Abbiate fiducia.........seconda metà del 2009 arriverà.....

....anche per fare un dispetto a De Meo e alla VW!!!! :D
siii :nod)
siiii :nod)
Fateglielo stò dispetto... :D che noi ci godiam la GTA. :clap)
:asd)
 
147nos":2hjszhuw ha detto:
Anch'io non credo sia congelata perchè ormai è pronta.. devono soltanto decidere quando lanciarla e siccome adesso c'è stato un momento di crisi.. attenderanno per vedere cosa succede..e proporla nel momento migliore :OK)

P.S: a De Miao sai cosa importa.. :asd) , si starà consolando col nuovo ingaggio milionario in vw altrochè.. fragole, champagne e figa! :sedia)

eh eh... se fanno come i motori intermedi.. programmati per settembre... usciti a gennaio...

la GTA doveva uscire a settembre 2009... minimo esce nel 2010..
sta a vedere che l'auto del centenario è lei :crepap)
 
cuorerosso":fvkyt6wl ha detto:
a sto punto tanto vale aspettare la 149

dal mio punto di vista se DEVO aspettare non aspetto....il mercato è grande e pieno di prodotti ottimi fra cui scegliere subito...
tanto aspettare sti qua è come aspettare il terno al superenalotto....prima o poi lo fai, ma non sai mai se lo farai con certezza e quando :asd)

se invece, per ora, non devi cambiare auto fai bene ad aspettare la 149 per valutarla come alternativa :OK)
 
simo__87":2zfo6ay3 ha detto:
se invece, per ora, non devi cambiare auto fai bene ad aspettare la 149 per valutarla come alternativa :OK)

Concordo.....se non è urgente allora meglio aspettare e magari risparmiare qualcosina ancora......almeno se la 149 saraà un prodotto davvero ottimo (così le voci che circolano) allora si avrebbe davvero un termine di paragone!
 
GioGT":c6439vex ha detto:
simo__87":c6439vex ha detto:
se invece, per ora, non devi cambiare auto fai bene ad aspettare la 149 per valutarla come alternativa :OK)

Concordo.....se non è urgente allora meglio aspettare e magari risparmiare qualcosina ancora......almeno se la 149 saraà un prodotto davvero ottimo (così le voci che circolano) allora si avrebbe davvero un termine di paragone!


si certo... ma più aspetti.. più si svaluta la vecchia....
e tutti sappiamo quanto si svalutano le alfa.. :cry:
 
beh ormai la mia ha sei anni, già è svalutata di per se attendo un altro anno poi alfa o non alfa la do via e prendo quello che c'è anche se mi dispiacerebbe non poter prendere un alfa, speriamo che almeno la 149 esca in tempi brevi! almeno così posso valutarla! :OK)
 
Ginevra 2009: debutto in vista per la Alfa Romeo Mi.To GTA


Alfa Romeo Mi.To

Secondo gli inglesi di Autocar vedremo sicuramente l’attesa Alfa Romeo Mi.To GTA a Marzo, al salone di Ginevra. Come avevamo anticipato parlando con gli ingegneri durante il Blogger Day di Varano nel Luglio scorso, in Alfa stavano valutando quanto “estremizzare” la GTA e, a giudicare dal gossip inglese, ha vinto la fazione più sportiva.

La GTA dovrebbe quindi montare il nuovo 1.8 Turbo iniezione diretta da 240Cv con differenziale elettronico Q2 e trazione anteriore e sopratutto proporrà diverse soluzioni di assetto già apprezzate sulla cugina di telaio Abarth Grande Punto. L’attenzione, però, è stata rivolta anche alla riduzione del peso, quindi carbonio ed alluminio saranno utilizzati in maniera estesa. A livello estetico dovremmo trovare parafanghi allargati ed una nuova veste aerodinamica. Secondo gli inglesi si tratterà di una avversaria davvero tosta per Mini Cooper S Works, per giunta più economica visto che si ipotizza un prezzo di circa 28.000 €.
 
eXtReMe81":2i28jpaz ha detto:
....La GTA dovrebbe quindi montare il nuovo 1.8 Turbo iniezione diretta da 240Cv con differenziale elettronico Q2 e trazione anteriore e sopratutto proporrà diverse soluzioni di assetto già apprezzate sulla cugina di telaio Abarth Grande Punto. L’attenzione, però, è stata rivolta anche alla riduzione del peso, quindi carbonio ed alluminio saranno utilizzati in maniera estesa. A livello estetico dovremmo trovare parafanghi allargati ed una nuova veste aerodinamica. Secondo gli inglesi si tratterà di una avversaria davvero tosta per Mini Cooper S Works, per giunta più economica visto che si ipotizza un prezzo di circa 28.000 €.

Uffa....lo stavo per postare io.......... :mecry2)

cmq......come si stava dicendo...
...MARZO 2009.........e se tutto fosse confermato....bhè € 28000 per una macchina ben costruital, sportiva il giusto e con un 1.8 T da 240cv è molto appetitosa....se penso che a quella cifra mi son portato a casa la mia vecchia 147 TI 140cv (nel 2004) che non era neppure Q2!!!!!!!

Ci sto facendo un pensierino come macchina da lavoro!!!!! :asd) :asd) :asd)
 
cuoresportivo86":1rfvdd4c ha detto:
Domande:

1- il motore avrà 230 o 240cv?
2- davvero ci sarà l'uso di alluminio e carbonio?
3- quando sarà commercializzata?

1. 230cv
2- allumino (ma è già presente nella macchina)
3. si parla del secondo semestre...
 
Top