cuoresportivo86":38iaamdy ha detto:
Be allora qualcuno mi sa spiegare perchè nella prova di Top Gear la GTA in curva perdeva confronto alla Golf R32 e la S3 che avevano la trazione integrale? Ovvio che con 250cv su TA in curva si perde sempre qualcosa.........che io sappia appunto su TA fino a 200/210 cv si puo stare, poi invece ci vuole o TI o TP :shrug03)
sai male...
gli "ingegneri" saab (piuttosto bravini...) ipotizzavano anni e anni fa il limite della TA sui 250 cv...(MAI è stato ipotizzato di meno...) ed era così in effetti...
invece ormai al giorno d'oggi anche fino a 300 non ci sono problemi...oltre certo che è meglio spostare la trazione dietro...
ma stiamo parlando di guidare le auto con successo in pista...NON di divertirsi a derapare che sono cose diverse e anzi opposte eh...
chi sa guidare e ha provato GTA e GT 3.2. in pista può affermare che sono lampanti esempi di cosa una ottima messa a punto possa fare. vanno da dio semplicemente queste due auto e dobbiamo essere orgogliosi che l'alfa romeo le abbia sfornate...sono 2 gioielli in tutto.
peccato siano fuori produzione entrambe.
ma penso che anche con la mito faranno un buon lavoro alla fine.
ci sanno fare in questo...