Selespeed":w2tw9gee ha detto:ragazzi mi aggiornate un pò?
quando uscirà? confermata la linea della concept? i cv e tutto il resto?
congelata vuol dire che PER ADESSO è accantonata ma in futuro non si sa. :ka)Selespeed":2xuknpij ha detto:ma come niente mito gta?!?!?
prototipo con tanto di spot e poi niente?
Felix7":1272i8aw ha detto:congelata vuol dire che PER ADESSO è accantonata ma in futuro non si sa. :ka)Selespeed":1272i8aw ha detto:ma come niente mito gta?!?!?
prototipo con tanto di spot e poi niente?
cuorerosso":1c67ebdn ha detto:io invece so che il progetto è avanti e si prevede la presentazione nei primi del prossimo anno! :OK) è solo rallentatto un po ma non congelato!
forse l'ultima :asd)vexator":y5ud5ppm ha detto:cuorerosso":y5ud5ppm ha detto:io invece so che il progetto è avanti e si prevede la presentazione nei primi del prossimo anno! :OK) è solo rallentatto un po ma non congelato!
fonte? la fata turchina? parere personale? intuizione? premonizione?
cuorerosso":10hj5tp3 ha detto:Conosco una persona che sta lavorando agli interni della mito GTA
cuorerosso":38u6282s ha detto:io ti posso dire quel che so io e se permetti credo di più ad una persona che conosco bene e che so dove lavora che a uno che è iscritto sul forum per carità potrebbe dire il vero anche lui, ma io credo a chi conosco! e cmq non mi va di dire altro, dove lavora o per chi lavora non fa differenza perchè è cmq una produzione avviata e cmq ha un ruolo ben preciso, non è che sta li ad attaccare la pelle sui sedili, diciamo che ha mani su progetti e sperimentazioni di ogni modello!
Non credo che SIA congelata. Se ne parla per il 2011, nel caso.cuoresportivo86":1yixl556 ha detto:Non credo che è congelata........la faranno per il 2010 sicuramente dai :OK)