Lancio ufficiale MiTo GTa?

ragazzi mi aggiornate un pò? :)

quando uscirà? confermata la linea della concept? i cv e tutto il resto?

Ma che palle!!!
Stavo aspettando solo questa per cambiare auto (da 2 anni...).

Ok, mi sa che mi tocca svendere la 147 ed investire sul Suzuki SJ410 in firma....

Conosco una persona che sta lavorando agli interni della mito GTA, di più non posso dire, uno perchè certe cose preferisco tenermele per me e due perchè non mi piace farmi pubblicità dicendo conosco quello e conosco questo ( cosa molto diffusa qui sul forum e che sembra l'hobby di molti utenti che poi non capiscono una sega)contento? la tua invece son curioso di saperla, chi è topogigio?

cuorerosso":10hj5tp3 ha detto:
Conosco una persona che sta lavorando agli interni della mito GTA

sì, ma è uno che lavora per conto di una azienda che rifornisce la fiat o è uno che lavora direttamente per il centro stile o la fiat?
no perchè c'è un bel po' di differenza fra le 2 cose....
se gente informata che ci ha sempre riportato notizie vere e fondate dice che è congelata non capisco perchè in questo caso dovrebbe dire cavolate visto che in passato non lo ha mai fatto :ka)

io ti posso dire quel che so io e se permetti credo di più ad una persona che conosco bene e che so dove lavora che a uno che è iscritto sul forum per carità potrebbe dire il vero anche lui, ma io credo a chi conosco! e cmq non mi va di dire altro, dove lavora o per chi lavora non fa differenza perchè è cmq una produzione avviata e cmq ha un ruolo ben preciso, non è che sta li ad attaccare la pelle sui sedili, diciamo che ha mani su progetti e sperimentazioni di ogni modello!

cuorerosso":38u6282s ha detto:
io ti posso dire quel che so io e se permetti credo di più ad una persona che conosco bene e che so dove lavora che a uno che è iscritto sul forum per carità potrebbe dire il vero anche lui, ma io credo a chi conosco! e cmq non mi va di dire altro, dove lavora o per chi lavora non fa differenza perchè è cmq una produzione avviata e cmq ha un ruolo ben preciso, non è che sta li ad attaccare la pelle sui sedili, diciamo che ha mani su progetti e sperimentazioni di ogni modello!

ma non ti ho chiesto che lavoro fa o che ruolo ricopre...
ti ho solo chiesto se è un dipendente diretto di fiat e quindi lavora direttamente all'interno dell'azienda fiat oppure se lavora per una ditta di fornitori della fiat....
tutto qua

poi, indipendentemente dalla risposta, tu sei liberissimo di credere a chi vuoi :OK)
dico solo che se gente informata, che sappiamo essere affidabile perchè lo ha sempre dimostrato coi fatti in passato, dice che è congelata allora non vedo perchè questa volta debba dire cose non vere...boh, va beh....può essere che questa volta siano mal informati, ma mi sembra strano

Fatto stà che anche inizio 2010 secondo me è MOLTO OLTRE il periodo medio per cui una persona è disposta ad aspettare (e mettiamoci pure consegne dopo almeno 3 mesi)....visto che è stata già presentata ufficialmente!