Lancio ufficiale MiTo GTa?

cuorerosso":19yg2osp ha detto:
io ti posso dire quel che so io e se permetti credo di più ad una persona che conosco bene e che so dove lavora che a uno che è iscritto sul forum per carità potrebbe dire il vero anche lui, ma io credo a chi conosco! e cmq non mi va di dire altro, dove lavora o per chi lavora non fa differenza perchè è cmq una produzione avviata e cmq ha un ruolo ben preciso, non è che sta li ad attaccare la pelle sui sedili, diciamo che ha mani su progetti e sperimentazioni di ogni modello!

il problema in fiat è che quella persona può lavorare anche mesi su un progetto che poi la dirigenza archivia... di sicuro non c'è mai niente nemmeno se i progetti sembrano molto avanzati... se parliamo di spunti e idee allora nn vedo perchè nn credere al tuo amico

Daprix":9yb5o5i6 ha detto:
cuorerosso":9yb5o5i6 ha detto:
io ti posso dire quel che so io e se permetti credo di più ad una persona che conosco bene e che so dove lavora che a uno che è iscritto sul forum per carità potrebbe dire il vero anche lui, ma io credo a chi conosco! e cmq non mi va di dire altro, dove lavora o per chi lavora non fa differenza perchè è cmq una produzione avviata e cmq ha un ruolo ben preciso, non è che sta li ad attaccare la pelle sui sedili, diciamo che ha mani su progetti e sperimentazioni di ogni modello!

il problema in fiat è che quella persona può lavorare anche mesi su un progetto che poi la dirigenza archivia... di sicuro non c'è mai niente nemmeno se i progetti sembrano molto avanzati... se parliamo di spunti e idee allora nn vedo perchè nn credere al tuo amico

la mia domanda a cuorerosso era volta a capire proprio questo :OK)
se fiat ha commissionato un determinato lavoro sugli interni questo non significa che la vettura abbia ricevuto il disco verde per essere commercializzata entro una certa data...

in fiat miriadi di progetti e sviluppi sono stati portati avanti per mesi e mese per poi finire al demolitore o a marcire in qualche magazzino

Per una volta che avevano fatto le cose in tempi record, lasciando la concorrenza senza il tempo di finire la parola contrattacco e vincendo immediatamente il premio tuned car of the year 2009 si bloccano???!!!!! ma che siamo in parlamento? :swear)

Mito rischia la cancellazione

Alfa Romeo potrebbe sospendere o cancellare il debutto della MiTo GTA. La attesissima versione sportiva, presentata a Ginevra come concept car con un ottimo successo di pubblico, potrebbe non vedere la luce a causa della crisi di mercato. Una fonte interna di Alfa Romeo avrebbe dato la triste notizia, confermando non solo la sospensione, ma anche la possibile cancellazione definitiva del modello, per il quale si era pensato all’uso del nuovo 1750 Tbi in una grintosissima versione da 240 Cv, con un prezzo contenuto in circa 26.000 €.

A questo punto non resta che sperare in una smentita ufficiale: nel frattempo i clienti più sportivi potranno accontentarsi della annunciata Quadrifoglio Verde, dotata del nuovo 1,4 Multiair da 170Cv.

http://www.autoblog.it/post/21238/alfa- ... cellazione

ho letto anch'io su autoblog! questa sarebbe proprio una mossa del piffero...dopo il successo ottenuto con la concept, lasciare tutti a bocca asciutta....
alla faccia dell'anti Mini, questi nemmeno una versione pompata riescono a fare!

se la cancellano fanno un grande errore.....la pubblicità della concept è stata tanta, cioè MOLTA gente l'ha vista ecc ecc,non è stata una concept vista dai solo appassionati che seguono le info su internet ecc ecc,davvero tutti l'hanno vista almeno una volta :), e molti pensano che tra un pò esca, se non la fanno uscire perderà solo punti l'alfa romeo!! perchè molti si convinceranno ancora una volta che ormai auto 'pompate' l'alfa non le fa proprio più poichè inferiore tecnologicamente ad altre marchi........

alfa147":11f4cpf0 ha detto:
:crepap) ...ma cosa possiamo aspettarci da questo marchio di merda???...facciamo ridere i polli :crepap)

Beh ma scusa, hanno ragione....c'è crisi....

Però gli altri lanciano TT-RS, Scirocco R, Golf R20, Ibiza Cupra, FR, Focus RS, SUV giganteschi e potenti.... ma solo qua c'è crisi....

ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! stamo a fa...ancora a da i soldi a sto marchio...e pure che gli forniamo le idee per il centenario sul forum di alfisti....FATE RIDEEEE BUFFONIIIII!

ma magari leggono e vengono pure a dirmi qualcosa...non aspetto altro!

ci stanno succhiando come si fa con le teste di gambero (aoh m'è venuto questo come paragone :asd) )

prima la mito, poi la milano, poi la mancanza della gta, poi i modelli lasciati morire così poi le tecnologie che fanno posto all'economia di scala, poi la linea che da aggressiva è passata al pandoreggiante...è ora di dire basta direi!

(e se me ne sono accorto io che c'ho 22 anni e sto alla mia prima -e se rimane così, ultima- alfa)

sinceramente mi intristisce non poco una notizia del genere.
benchè sia alla mia seconda mini, ho sempre amato le alfa (e possedute,come l'attuale 156 che si sta dimostrando sempre più affidabile), e nonostante critichi tutta l'ultima produzione (con alcune eccezioni quali il design unico di brera ed il nuovo 1750) spero sempre che tornino a fare qualcosa di buono.
la mito gta la vedevo come l'ultima speranza per un modello che, con l'attuale linea di motori e con l'attuale setup dello chassis, delude alquanto le aspettative nei confronti del marchio.
dicevo: vabbè, sino ai 175 cv vinciamo noi con le mini, forse alfa se la gioca a parità di prezzo con il 135cv confrontato con una (carissima) cooper 120cv. spero almeno che riescano ad opporsi alla S jcw da 211cv. ed invece pare che non sarà così.
che tristezza...
mi aspettavo una smentita da parte di alfa nelle ore successive alla notizia, ma per ora non tutto tace, per cui pare una voce veritiera.
:dead)

Interessante constatare come un attimo prima in molti a difendere l'alfa e il buono operato del suo management e l'attimo immediatamente dopo subito a contestare e a sputare fango... :asd)
Almeno io sono coerente...sputo sempre fango... :lol: :lol:

Edit:fanno bene a cancellarla...un'umiliazione in meno per le povere ceneri dell'Alfa e un obrobrio in meno che circola...(con quel brufolo sul naso poi brrr)