Lancio ufficiale MiTo GTa?

Mollan":3paqu09m ha detto:
alfa147":3paqu09m ha detto:
:crepap) ...ma cosa possiamo aspettarci da questo marchio di merda???...facciamo ridere i polli :crepap)

Beh ma scusa, hanno ragione....c'è crisi....

Però gli altri lanciano TT-RS, Scirocco R, Golf R20, Ibiza Cupra, FR, Focus RS, SUV giganteschi e potenti.... ma solo qua c'è crisi....
lasciamo perdere và...da oggi mi do' alle auto americane :asd) ...

Allora evidentemente sono coglioni gli altri che presentano le versioni sportive e spinte delle vetture in listino, tanto ne vendono poche...e Fiat ha sempre ragione...che ce ne facciamo di una Mito GTA? Niente, tanto non venderebbe...

Mah...intanto l'Alfa ormai rasenta il ridicolo...

Luca

Cervantes":kapmknpd ha detto:
ma quante ne venderebbero di Mito GTA? :scratch)

Io ero uno di quelli (vedi la mia firma).
Tra l'altro anche il "ripiego" QV da 170cv ancora non è per nulla ufficiale (addirittura si parla di 1Q 2010 !).

Vorrei tanto che la mia 147 durasse qualche altro decennio, peccato che (per mia incuranza) si sta sgretolando pezzo dopo pezzo... Belle alternative abbiamo ora in Alfa: <non ve le elenco per pudore> :KO)

Già, in fiat tutto tace...

e (secondo me) sapete perchè?

Non perchè l'hanno già deciso o perchè non l'hanno deciso ecc....

MA PERCHE' NON LO SANNO!!!!!

cioè questi non sanno nulla di quello che farà la loro azienda, oggi annunciano la mito gta domani chissà

oggi la 149 esce nel 2009 domani 2010, ma forse

oggi fanno il rest alla 159 ma no anzi già a fine 2009 esce la giulia anzi no forse 2010 anzi no scusate ci siamo sbagliati si esce ma...quando? beh, quando non lo sappiamo

oggi esce la 169 nel 2010 su telaio maserati quattroporte, auto eccezionale, telaio eccezionale, macchina per piccoli numeri ma di grandissima qualità (vedi 4r 2008, con tanto di disegni)...ehm...beh, vedete, la crisi...ma stiamo cercando un telaio adatto...ecco si, ce l'ha la chrysler, sicuro sicuro che nel 2011-2012 esce la 169, sarà una bomba!!!

Ma stare almeno un po' zitti no? Ma smetterla di dire cose che vengono poi sempre smentite no?

Per favore dai....per favore. E gli AD che se ne vanno nel giro di 6 mesi, e i capi design che fanno lo stesso. Cioè ma cosa combina un AD in così poco tempo? Ma che gestione è?

Dite piuttosto che l'alfa come azienda autonoma (almeno nelle scelte) non esiste più, ditelo, è la fiat col turbo. La Lancia è la fiat con gli interni in alcantara e l'Alfa è la fiat col turbo.

Voi volete una fiat col turbo?

bt":2a9vz0ts ha detto:
Voi volete una fiat col turbo?

Quelli che comprano,difendono o ci vedono cose buone e giuste negli ultimi prodotti alfa romeo..beh penso che a loro una Fiat col turbo non dispiaccia anzi...qui sul forum si viene tacciati di essere esterofili di preferire BMW o Audi senza un determinato motivo e solo perchè quelle hanno il brand...eh già bella scoperta!Senza pensare che persone del genere si lamentano perchè dispiaciute di vedere l'alfa romeo in questo stato e perchè spererebbero che prima o poi risorgesse e si staccasse dall'odiata Fiat che nulla di buono è riuscita a fare...
..chi si accontenta di un'alfa romeo oggi eloggiandola ad auto vera non è lui un vero alfista...forse a queste persone una fiat col turbo va più che bene e questo loro lo sanno...tanto i veri alfisti li hanno persi da tempo e non hanno nessuna intenzione di riprenderseli...è molto più comodo sottrarre utenza media da vettura di fascia media che danno la relativa importanza a scelte tecniche che una volta erano il vanto dell'alfa e adesso sono ad appannaggio di altri

ragazzi io non so chi vi dice certe cose... io lavoro spesso per fiat e vi posso garantire che sono dei rompicojoni allucinanti, ti fanno firmare un sacco di carte per la riservatezza... quindi come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è che esce tizio o caio e diffonde notizie del genere? Per me sono tutte cazzate inventate.

vexator":2tni0iml ha detto:
ragazzi io non so chi vi dice certe cose... io lavoro spesso per fiat e vi posso garantire che sono dei rompicojoni allucinanti, ti fanno firmare un sacco di carte per la riservatezza... quindi come ****** è che esce tizio o caio e diffonde notizie del genere? Per me sono tutte cazzate inventate.

ma ti riferisci alla sospensione del progetto Mito GTA?

se è così non era poi una novità assoluta...la voce che era fra i progetti sospesi in attesa di un via libera (non si sa bene quando) già girava qui sul forum...

poi esce la notizia, la notizia fa il giro della rete e arriva anche sul blog/forum ufficiale di alfisti.com, ma nonostante tutto non esce una smentita ufficiale...
magari è tutta una caxxata, ma a sto punto mi chiedo: se davvero il progetto GTA sta venendo portato avanti ed è in programma perchè in fiat non scrivono 2 righe e fanno una smentita ufficiale?....boh, forse pensano che piuttosto che confermare la sospensione è meglio lasciare il dubbio facendo finta di niente

vexator":3faq43oe ha detto:
ragazzi io non so chi vi dice certe cose... io lavoro spesso per fiat e vi posso garantire che sono dei rompicojoni allucinanti, ti fanno firmare un sacco di carte per la riservatezza... quindi come ****** è che esce tizio o caio e diffonde notizie del genere? Per me sono tutte cazzate inventate.

Parla se sai qualcosa :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Alfa Romeo MiTo GTA: arriverà nel 2010 secondo l'importatore belga

L’Alfa Romeo MiTo GTA arriverà nel 2010. Ad affermarlo è l’importatore belga delle vetture di Fiat Group Automobiles, il quale annuncia che la MiTo GTA nella sua veste definitiva verrà presentata e introdotta sul mercato parallelamente all’Alfa Milano. Solo una settimana fa, la Casa del Biscione aveva lasciato intendere che per il progetto della MiTo in versione sportiva fosse al vaglio una sospensione, legata al momento attuale di crisi finanziaria che non gioverebbe alle auto dalle prestazioni elevate.
Inoltre, l’amministratore delegato Cravero ha anche annunciato che la piccola Alfa non sarà venduta negli Stati Uniti. Quindi, aumenta il mistero attorno al debutto della MiTo GTA, presentata come concept car all’ultimo Salone di Ginevra. Spinta dal motore 1750 TBi da 240 CV, la piccola del Biscione sarebbe la terza vettura del nuovo millennio a fregiarsi della sigla GTA. Infatti, prima della MiTo sono state realizzate le Alfa 147 e 156 in versione Gran Turismo Alleggerita.

autoblog

Evvai dai speriamo :X) :X) :X) :X) :X)

cuoresportivo86":x3q0r8k4 ha detto:
Alfa Romeo MiTo GTA: arriverà nel 2010 secondo l'importatore belga

L’Alfa Romeo MiTo GTA arriverà nel 2010. Ad affermarlo è l’importatore belga delle vetture di Fiat Group Automobiles, il quale annuncia che la MiTo GTA nella sua veste definitiva verrà presentata e introdotta sul mercato parallelamente all’Alfa Milano. Solo una settimana fa, la Casa del Biscione aveva lasciato intendere che per il progetto della MiTo in versione sportiva fosse al vaglio una sospensione, legata al momento attuale di crisi finanziaria che non gioverebbe alle auto dalle prestazioni elevate.
Inoltre, l’amministratore delegato Cravero ha anche annunciato che la piccola Alfa non sarà venduta negli Stati Uniti. Quindi, aumenta il mistero attorno al debutto della MiTo GTA, presentata come concept car all’ultimo Salone di Ginevra. Spinta dal motore 1750 TBi da 240 CV, la piccola del Biscione sarebbe la terza vettura del nuovo millennio a fregiarsi della sigla GTA. Infatti, prima della MiTo sono state realizzate le Alfa 147 e 156 in versione Gran Turismo Alleggerita.

autoblog

Evvai dai speriamo :X) :X) :X) :X) :X)
Appena letta... :OK) :clap) :clap) :clap)

Spero proprio che sia vera, :elio)
nel frattempo... :D comincio a risparmiare i dindini... :asd)
Ciao a tutti. :p :ciao)

Speriamo bene...così da mettee a zittire un pò di case automobilistiche con quelle che loro definiscono "piccole sportive"!!! l'ho vista da vicino al myspecialcar2009 e merita non poco, è letteralmente impressionante in tutti i dettagli! :matto)

Nessuno ha novità? Peccato però, se proprio hanno deciso di farla (lo spero proprio :mad2) ) potevano presentarla in versione di serie al salone di Francoforte, con vendite a partire da gennaio.....

Ma tutti quei video su Youtube delle riprese dello spot della GTA girato a Valencia, a quando risalgono?
[youtube]4reGzD8apg4[/youtube]
[youtube]tn0WK989uvM[/youtube]

Questi sono solo alcuni dei video che ho trovato su Youtube.

Piccolo OT: quest'anno sono stato a Valencia e vedendo questi video mi viene un po' il magone, perchè quella città è fantastica (non come Barcellona però ;) ) e ci ho lasciato il cuore

Vexator come gai a dire che è un turbodiesel? io l'ho vista da vicino al Myspecialcar 2009 ed è proprio identica a quella del video...se poi abbiano montato un turbodiesel solo per girare il video allora è un'altra cosa! ma l'auto, la carrozzeria, quella che vedi, è la GTA.