Lancio ufficiale MiTo GTa?

Di sicuro si sarebbe potuto fare di meglio. Infatti il Centro Stile aveva fatto di meglio, rispetto a quello che poi si è visto a Ginevra (e che, nonostante le targhette sui parafanghi, non è opera del Centro Stile Alfa Romeo).

MacGeek":83qeb32d ha detto:
Di sicuro si sarebbe potuto fare di meglio. Infatti il Centro Stile aveva fatto di meglio, rispetto a quello che poi si è visto a Ginevra (e che, nonostante le targhette sui parafanghi, non è opera del Centro Stile Alfa Romeo).

Non avevamo nessun dubbio (oltre al fatto che mi fu raccontata la vettura da chi la vede - la centrostile, eh). Sto rumentame del marmittaro puzzava di marmittamento lontano un miglio.

Il FUSI":361rs2s1 ha detto:
MacGeek":361rs2s1 ha detto:

Non avevamo nessun dubbio (oltre al fatto che mi fu raccontata la vettura da chi la vede - la centrostile, eh). Sto rumentame del marmittaro puzzava di marmittamento lontano un miglio.

state dicendo che quella di ginevra sembra essere la versione definitiva?

cuorerosso":2uypfe6i ha detto:
se è tamarra la mito GTA lo è anche la 147 GTA visto che ha molti più elementi per essere giudicata tamarra!

per esempio?
se incroci una GTA per strada e non hai un occhio attento hai particolari nemmeno te ne accorgi che era una GTA :ka)

io la prima cosa che noto sono i parafanghi larghi, le prese d'aria sul paraurti anteriore e posteriore, i fari scuri e le mini scusa ma per non notarlo devi avere almeno 10 gradi ad occhio, indi ne deduco che come estetica può sembrare più tamarra una 147 GTA che una mito GTA, io non le reputo tamarre ma se mi si dice che la mito GTA lo è allora per ovvi motivi lo deve essere anche la 147 e anzi di più!

MacGeek":37eodzr6 ha detto:

E di chi è il merito precisamente?

vexator":37eodzr6 ha detto:
cuorerosso":37eodzr6 ha detto:
se è tamarra la mito GTA lo è anche la 147 GTA visto che ha molti più elementi per essere giudicata tamarra!

ci vuole un bel coraggio tirare in ballo la 147 GTA :ka)

Ma per favore........

se questa è più tamarra della mito allora cicciolina è vergine

Alfa147GTA_12_lg.jpg

la 147 GTA è fra le sportive più raffinate mai fatte...
Certi interventi sono proprio fatti per aumentare il numero del contatore dei post :ka)

beh allora è inutile che stiamo ancora qui a discutere a volte sembra che vi divertite a trovare difetti, addirittura che la mito GTA è tamarra e poi dite che non lo è la 147 GTA mah ormai non so più che pensare, sono auto sportive dall'estetica particolare se è tamarra la mito che non ha parafanghi larghi, ha i fari normali le mini non così accennate e non ha le prese d'aria davanti così vistose (parlando sempre di un prototipo) allora la 147 GTA cosa è? va be lasciamo perdere

P.S.: dalle mie parti si dice "a lavare la testa all'asino ci perdi l'acqua e il sapone" :p

Cmq la differenza tra tamarra e non:

147 Gta all'inesperto può sembrare tamarra perchè ha elementi fortemente COPIATI da diversi elaboratori

Mito Gta invece si rifà molto al prototipo di marangoni, per cui nn ha creato qualcosa di nuovo ma semplicemente si è allineata in quelle caratteristiche già viste nel mondo del tuning.

Questa imho è la differenza che fa apparire Mito gta più "tamarra" rispetto a 147...
Se però è ancora confermato il fatto che quella che abbiamo visto non è la versione definitiva si sta parlando come al solito per nulla....

lo avevo specificato, è ancora un prototipo ma come ogni cosa che esce e non definitiva che riguarda alfa romeo qui dentro trova sempre forti critiche, ormai bisogna farci l'abitudine :OK)

cuorerosso":s0t7apux ha detto:
lo avevo specificato, è ancora un prototipo ma come ogni cosa che esce e non definitiva che riguarda alfa romeo qui dentro trova sempre forti critiche, ormai bisogna farci l'abitudine :OK)

dovresti fare più attenzione a quando leggi, sei un po' sbadato. Le critiche sono rivolte alla gestione di alfa romeo... ovvero alla fiat (il grande satana :asd) ).

riporto un commento che riassume tutto:

lelesch81":s0t7apux ha detto:
Infatti la Concept che si è vista è stata fatta da Torino e non ad Arese.. questo fa capire tutto...

Cuorerosso...

premetto che l'uscita della Mito Gta non è ancora definita, ma speriamo sia confermata presto (di sti tempi però con Fiat non si può mai dire, potrebbe cambiare tutto da un giorno all'altro)...veniamo a noi...

l'ultima frase che hai messo...ormai qua dentro ogni cosa che fa Alfa è sempre soggetta a forti critiche...1° cosa...la Mito in figura nella pagina precedente e da quanto scritto in diversi post sembra essere definitiva e non fatta dal CS AR...2° cosa...se nel 147 GTA noti qualcosa di più tamarro di Mito GTA rispetto la tua idea, anche se non condivisa da molti.
3°Non ti sembra che ogni volta mettere questa sorta di vittimismo nei tuoi post sia un pò troppo ripetitivo e pesante...qua dentro, secondo te, c'è solo gente che critica e nessuna che loda Alfa o pochi....mi sembra che quando Alfa faceva un attimo le cose fatte bene e in linea con il marchio tutte queste critiche non ci fossero e le lodi nei confronti della 147, 156, GT e 147 GTA 156 GTA si sprecavano...da quando Alfa ha voluto cambiare il suo corso sono comparse molte critiche e giustamente visto che Alfa ha perso gran parte delle sue caratteristiche...per questo dammi un motivo per cui la gente dovrebbe sempre e comunque lodare Alfa senza vedere i lati negativi che ci sono, e ben evidenti...detto questo più che le critiche giustificate ad Alfa che in questo periodo ci stanno ed avanzano, da maggior fastidio sentire sempre i soliti discorsi del tipo "ma qua si sentono solo critiche, siete degli esterofili, dei criticoni, non va mai bene niente"...le critiche vengono fatte perchè è l'operato di Alfa Romeo che le provoca, non la gente del forum...poi se a te quello che fa AR va bene difendi le tue idee, ragioni, opinioni nei confronti delle critiche e finita li...non che tutte le volte devi rimarcare "eh, la mito vende, alla faccia della gente che la critica...eh ma si critica solo e basta...eh, questa tecnologia tedesca tanto osannata che si rompe a 80.000 km alla faccia dei tanto criticati motori Fiat...alla fine diventa ripetitiva la cosa e non argomenti mai le tue idee con pensieri che le fanno sembrare valide...

Luca

Luca C.":fgc6v82y ha detto:
premetto che l'uscita della Mito Gta non è ancora definita, ma speriamo sia confermata presto (di sti tempi però con Fiat non si può mai dire, potrebbe cambiare tutto da un giorno all'altro)...veniamo a noi...

l'ultima frase che hai messo...ormai qua dentro ogni cosa che fa Alfa è sempre soggetta a forti critiche...1° cosa...la Mito in figura nella pagina precedente e da quanto scritto in diversi post sembra essere definitiva e non fatta dal CS AR...2° cosa...se nel 147 GTA noti qualcosa di più tamarro di Mito GTA rispetto la tua idea, anche se non condivisa da molti.
3°Non ti sembra che ogni volta mettere questa sorta di vittimismo nei tuoi post sia un pò troppo ripetitivo e pesante...qua dentro, secondo te, c'è solo gente che critica e nessuna che loda Alfa o pochi....mi sembra che quando Alfa faceva un attimo le cose fatte bene e in linea con il marchio tutte queste critiche non ci fossero e le lodi nei confronti della 147, 156, GT e 147 GTA 156 GTA si sprecavano...da quando Alfa ha voluto cambiare il suo corso sono comparse molte critiche e giustamente visto che Alfa ha perso gran parte delle sue caratteristiche...per questo dammi un motivo per cui la gente dovrebbe sempre e comunque lodare Alfa senza vedere i lati negativi che ci sono, e ben evidenti...detto questo più che le critiche giustificate ad Alfa che in questo periodo ci stanno ed avanzano, da maggior fastidio sentire sempre i soliti discorsi del tipo "ma qua si sentono solo critiche, siete degli esterofili, dei criticoni, non va mai bene niente"...le critiche vengono fatte perchè è l'operato di Alfa Romeo che le provoca, non la gente del forum...poi se a te quello che fa AR va bene difendi le tue idee, ragioni, opinioni nei confronti delle critiche e finita li...non che tutte le volte devi rimarcare "eh, la mito vende, alla faccia della gente che la critica...eh ma si critica solo e basta...eh, questa tecnologia tedesca tanto osannata che si rompe a 80.000 km alla faccia dei tanto criticati motori Fiat...alla fine diventa ripetitiva la cosa e non argomenti mai le tue idee con pensieri che le fanno sembrare valide...

Luca

ma infatti fanno bene le critiche ma sempre sulle stesse cose basta, abbiamo capito che la mito a molte persone qui dentro non va giù ma ogni volta che c'è qualcosa di nuovo sulla mito subito spuntano come falchi per criticare, cioè ogni minima cosa viene presa per rivoltarla contro anche un semplice coperchio o una lucetta e che cavolo! Io non faccio vittimismo ho solo detto la realtà dei fatti cioè che ormai dobbiamo abituarci alle critiche massicce, tutto qui!
E RIPETO per me ne la mito ne la 147 nella versione GTA mi sembrano tamarre, ho solo detto che se è considerata tamarra la mito allora di conseguenza lo è anche la 147 visto che ha soluzioni estetiche molto più evidenti e marcate tutto qui! Forse mi son spiegato male :OK)
Non devo argomentare nulla guarda i dati di vendita, è la prova più schiacciante che da conferma a quel che dico da mesi, la mito piace e vende, forse tutti quelli a cui non piace son concentrati su questo forum!

vexator":3qq9sj8j ha detto:
cuorerosso":3qq9sj8j ha detto:

dovresti fare più attenzione a quando leggi, sei un po' sbadato. Le critiche sono rivolte alla gestione di alfa romeo... ovvero alla fiat (il grande satana :asd) ).

riporto un commento che riassume tutto:

lelesch81":3qq9sj8j ha detto:
Infatti la Concept che si è vista è stata fatta da Torino e non ad Arese.. questo fa capire tutto...

Non mi riferivo a questo commento in particolare ma soprattutto a quelli dei mesi scorsi e al continuo e inutile criticare ogni piccolo particolare e tutto ciò che riguarda mito, mi spiace hai inteso male quel che ho scritto, l'utente Luca C. mi sembra abbia capito a cosa mi riferivo! :OK)

Intanto piace e vende meno di quanto si voglia far credere. Si faceva un gran cianciare di B premium, di clientela rubata a Mini, e così via... fatto sta che da quando sono state introdotte le motorizzazioni inferiori, quelle "alto di gamma" stanno a prender polvere in magazzino, tanto che han dovuto istituire un bonus speciale per smaltire lo stock.