Lancio ufficiale MiTo GTa?

cuorerosso":1gt1ilty ha detto:
Poi la mito GTA tamarra? ahahahahha :lol: per cosa per il deflettore posteriore? per gli interni in alcantare? cioè dov'è che la vedete tamarra? io l'unica cosa che cambierei sono i cerchi, poi per il resto è una classica auto sportiva ne più ne meno tamarra di una 147 GTA!

Calma... la 147 GTA non è sobria, ma tutt'ora ha una linea ancora "attuale"... mentre questo prototipo è proprio esagerato.. hai mai visto i due prototipi di 156 GTAm e 156 SportWagon GTAm Autodelta.. quello evocava ancora lo spirito Alfa Romeo nelle vetture.. anche lì era presente alcantara, motori pompati, carbonio, ma nel suo complesso raffigurava uno Sportivo elegante, non "tamarreggiante"... :lol:
 
Felix7":1ozct0ye ha detto:
O Dio. Alla conferenza stampa di Ginevra (visibile sul sito del salone), Cravero ha parlato di nuovo dei fatidici 5 secondi sullo 0-100 e 250 km/h di vel max... :?:

Anche se non saranno 5 secondi netti, e mettiamo intorno ai 6, comunque è la 1° nel segmento B, dato che quella dopo, la Mini JCW fa lo 0-100 in 6.5 :asd) :asd)

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

P.S. Se legge Massimo questa notizia appena torna dal turno di mattina, corre a vendere la sua S3 :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
io non capisco cosa ci vedete di tamarro in questa gta.....per me è solo SPORTIVA non dico estrema ma verso l'estremo....
tanto per dirne una...per una persona 'normale' che non ama le auto sportive anche la 147 gta è tamarra :D

poi...come al solito...la gente ha notato che manca il climatizzatore....perchè vi scandalizzate?!?!? il vero SPIRITO GTA vuole che magari manchi anche la radio :)....la lotus elise è da pochi anni che ha il clima e radio mi pare.....ovviamente la versione definitiva ormai(per come siamo abituati)non può fare a meno di tanti accessori.....ma il prototipo va benissimo così!
 
a me piacerebbe molto se la proponessoro in due versioni come fa la renault con la clio RS e la RS light.
cioè una mi.to GTA "top" piuttosto fedele alla concept con prezzo giustamente elitario e una versione "light" volutamente più spartana, semplificata con meno accessori e rifiniture e ad un prezzo più basso.... una bomba da track day insomma.
 
Selespeed":rczytcp4 ha detto:
io non capisco cosa ci vedete di tamarro in questa gta.....per me è solo SPORTIVA non dico estrema ma verso l'estremo....
tanto per dirne una...per una persona 'normale' che non ama le auto sportive anche la 147 gta è tamarra :D

poi...come al solito...la gente ha notato che manca il climatizzatore....perchè vi scandalizzate?!?!? il vero SPIRITO GTA vuole che magari manchi anche la radio :)....la lotus elise è da pochi anni che ha il clima e radio mi pare.....ovviamente la versione definitiva ormai(per come siamo abituati)non può fare a meno di tanti accessori.....ma il prototipo va benissimo così!

Io li metterei optional non a pagamento. Giusto per far "scena" :D
Cazzate a parte, dovrebbero pensare seriamente a una bella lista accessori presi proprio da questa concept, come il tetto in carbonio, il volante con la corona spessa (magari anche su 147, visto che devo cambiarlo :p), freni forati, pinze maggiorate (bmw performance ndr). :)
 
cuoresportivo86":4qn88i5i ha detto:
Felix7":4qn88i5i ha detto:
O Dio. Alla conferenza stampa di Ginevra (visibile sul sito del salone), Cravero ha parlato di nuovo dei fatidici 5 secondi sullo 0-100 e 250 km/h di vel max... :?:

Anche se non saranno 5 secondi netti, e mettiamo intorno ai 6, comunque è la 1° nel segmento B, dato che quella dopo, la Mini JCW fa lo 0-100 in 6.5 :asd) :asd)

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

P.S. Se legge Massimo questa notizia appena torna dal turno di mattina, corre a vendere la sua S3 :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

sono i dati della concept
la concept è spoglia di sedili e roba varia...ed è piena di carbonio

quella definitiva dubito sarà così per ovvi motivi
perciò che senso ha paragonare un concept, un manichino preparato esclusivamente per un salone dell'auto, con la mini jcw che è già la versione prodotta in serie e acquistabile in concessionario?

allora tanto vale prendere la grande punto abarth super 1.6 che corre nel campionato rally :asd)

comunque secondo me lo 0-100 delle versione definitiva sarà intorno ai 6 secondi....dipenderà tutto da quanto sarà stretto il rapporto fra concept e versione di serie....e quindi il prezzo a cui la venderanno

Mollan":4qn88i5i ha detto:
Selespeed":4qn88i5i ha detto:
io non capisco cosa ci vedete di tamarro in questa gta.....per me è solo SPORTIVA non dico estrema ma verso l'estremo....
tanto per dirne una...per una persona 'normale' che non ama le auto sportive anche la 147 gta è tamarra :D

poi...come al solito...la gente ha notato che manca il climatizzatore....perchè vi scandalizzate?!?!? il vero SPIRITO GTA vuole che magari manchi anche la radio :)....la lotus elise è da pochi anni che ha il clima e radio mi pare.....ovviamente la versione definitiva ormai(per come siamo abituati)non può fare a meno di tanti accessori.....ma il prototipo va benissimo così!

Io li metterei optional non a pagamento. Giusto per far "scena" :D
Cazzate a parte, dovrebbero pensare seriamente a una bella lista accessori presi proprio da questa concept, come il tetto in carbonio, il volante con la corona spessa (magari anche su 147, visto che devo cambiarlo :p), freni forati, pinze maggiorate (bmw performance ndr). :)

questa sarebbe un'ottima idea
fare dei kit come quelli abarth o come quelli mini a pagamento
così la gente se ha soldi da spendere li spende come vuole
 
xxandre83_al":1v20evxc ha detto:
@simo: che c'entra il prezzo di vendita con le prestazioni?

per essere leggera un'auto ha bisogno di essere fatta con materiali leggeri....di solito anche costosi
nel caso specifico la GTA concept portata nella produzione in serie così com'è il concept (cioè con carbonio, alluminio, alcantara e accorgimenti vari) costerebbe approssimativamente 30/35.000 euro...

morale: se togli il carbonio, l'alluminio, ecc per contenere i costi e quindi il prezzo il peso fa presto a salire e anche le prestazioni ne risentono, sia perchè la massa aumenta sia perchè la distribuzione dei pesi cambia
 
nafta power":ution038 ha detto:
a me piacerebbe molto se la proponessoro in due versioni come fa la renault con la clio RS e la RS light.
cioè una mi.to GTA "top" piuttosto fedele alla concept con prezzo giustamente elitario e una versione "light" volutamente più spartana, semplificata con meno accessori e rifiniture e ad un prezzo più basso.... una bomba da track day insomma.

Non è male come idea :OK)

Massimo230":ution038 ha detto:
se sarà veramente cosi, è mia... c'è poco da pensare!!

6 secondi 0-100 :sbav) :drive)

Hai letto che Cravero ha parlato di 5secondi per la Mito GTA concept? :p Ho pensato subito a te.... :asd)

Felix7":ution038 ha detto:
O Dio. Alla conferenza stampa di Ginevra (visibile sul sito del salone), Cravero ha parlato di nuovo dei fatidici 5 secondi sullo 0-100 e 250 km/h di vel max... :?:

Hai un link? :A) :A)

simo__87":ution038 ha detto:
sono i dati della concept
la concept è spoglia di sedili e roba varia...ed è piena di carbonio

quella definitiva dubito sarà così per ovvi motivi
perciò che senso ha paragonare un concept, un manichino preparato esclusivamente per un salone dell'auto, con la mini jcw che è già la versione prodotta in serie e acquistabile in concessionario?

allora tanto vale prendere la grande punto abarth super 1.6 che corre nel campionato rally :asd)

comunque secondo me lo 0-100 delle versione definitiva sarà intorno ai 6 secondi....dipenderà tutto da quanto sarà stretto il rapporto fra concept e versione di serie....e quindi il prezzo a cui la venderanno

Si grazie lo so, l'ho anche scritto :shrug03) Infatti ho ipotizzato per la versione di serie, qualcosa come 5.6s o 5.9s in accelerazione, che non sono per niente :hail) :hail) Comunque sarebbe sotto il tempo della Mini JCW, che è di 6.5s :X)

Tornando al discorso cerchi in lega, sinceramente a me oltre a quelli a raggi, questi qui mi piacciono :nod) :nod)



Ragà un po di domande:

ma il Q2 si puo disattivare? :sgrat) :sgrat)



sbaglio o i fendinebbia sono a led come sulla 8C ? :scratch) :scratch)



Bella la pedaliera e il volante :A) :A)


 
E q2 essendo Elettronico e NON meccanico :KO)
teoricamente lo poi anche disattivare..
Eq2 della GTa userà la tecnologia scavenging del motore e si collaborerà con il Dna evoluzionato
spero ma... spero tanto...... che la macchina di produzione non avrà molte modifiche da la concept ,
se le cose che sento sono vere .
sara disponibile sia con cambio meccanico per ridure il costo
sia con DDCT
 
cuoresportivo86":2cyufn42 ha detto:
sbaglio o i fendinebbia sono a led come sulla 8C ? :scratch) :scratch)
Sono a led, ma quel che ti sfugge è che la 8C i fendinebbia non ce l'ha, e nemmeno questi sono fendinebbia.
 
MacGeek":2onccmfv ha detto:
cuoresportivo86":2onccmfv ha detto:
sbaglio o i fendinebbia sono a led come sulla 8C ? :scratch) :scratch)
Sono a led, ma quel che ti sfugge è che la 8C i fendinebbia non ce l'ha, e nemmeno questi sono fendinebbia.
La domanda è inevitabile: in questa foto nella 8C quei 2 faretti la sotto, cosa sono? :eek13) E sulla MiTo GTA, sempre quei faretti, cosa sono? :eek13) :eek13)

 
anche perchè non avrebbe molto senso un fendinebbia dietro una griglia.

poi con gli xeno (almeno per 8c) i fendinebbia non sono qual granchè necessari..un esempio la m5 ne è sprovvista e forse atre auto.
 
MacGeek":wpoeg08m ha detto:

E sulla Mito che fine fanno le luci diurne che ha nel faro? Se non sbaglio sarebbero le posizioni accese fisse........

Non sapevo che la 8C avesse le luci diurne........e quando c'è nebbia come fa? Non è obbligatorio avere i fendinebbia?

xxandre83_al":wpoeg08m ha detto:
anche perchè non avrebbe molto senso un fendinebbia dietro una griglia.

poi con gli xeno (almeno per 8c) i fendinebbia non sono qual granchè necessari..un esempio la m5 ne è sprovvista e forse atre auto.

Se è per questo nemmeno le luci diurne dietro la griglia non sono il massimo.... :scratch) Mi spieghi bene il fatto degli xeno e quindi via i fendinebbia? Non ci avevo mai fatto caso alla m5....come mai tolgono i fendi in presenza di xeno e solo a certe auto, come m5 e 8c in questo caso?
 
Top