Lancio ufficiale MiTo GTa?

tornando in topic, qualcuno sa le prestazioni?... leggendo qui e li
100kg in meno rispetto la mito normale
0-100: 5sec
250km/h velocità massima

ho dei dubbi sullo scatto, possibile solo 5sec??...

il 360modena lo fa in 4.7sec... uno con il ferrari che viene sverniciato da una mito, come minimo gli da fuoco!!


speriamo che nn abbia quelle cinture, se la prenderò gia mi immagino le madonne della mia ragazza :asd) :asd)
 
cuoresportivo86":2d5lvcmx ha detto:
Quest'uomo lo trovo sempre piu simpatico :asd) :asd) :asd) Mai visto un possessore Audi, per giunta S3, che apprezza comunque le italiane (vedi anche la Lybra :elio) ). :handclap) :handclap) :handclap)


ma io nn guardo la marca... a me che sia bmw,mercedes,fiat,daihatsu nn me nè puo fregar di meno, io prendo ciò che mi piace... se quando vado in giro qualcuno dice che schifo, di certo nn mi offendo.. tanto è mia chi ti ha chiesto niente...
 
Massimo230":qcboex0j ha detto:
tornando in topic, qualcuno sa le prestazioni?... leggendo qui e li
100kg in meno rispetto la mito normale
0-100: 5sec
250km/h velocità massima

ho dei dubbi sullo scatto, possibile solo 5sec??...

il 360modena lo fa in 4.7sec... uno con il ferrari che viene sverniciato da una mito, come minimo gli da fuoco!!

Mah 5s sono scettico, la Exige S 240Cv tocca i 100km/h da fermo in 4,7 secondi.. fai tu, quanto pesa una exigeS MY2010 col kit Performance? (il kit comprende impianto frenante AP a 4 pistoncini anteriore e dischi da 308mm, presa d’aria sul tetto maggiorata, Traction Control regolabile, frizione rinforzata, lounch control e sopratutto il kit che porta la potenza da 220 a 240Cv ad 8000 giri) quindi credo che questi dati facciano già capire tutto.. verosimilmente avrà un'acc. da 0 a 100km/h di circa 6 secondi e se non son 6 saranno 5.8s.. :ka)
 
Massimo230":35zf39n8 ha detto:
tornando in topic, qualcuno sa le prestazioni?... leggendo qui e li
100kg in meno rispetto la mito normale
0-100: 5sec
250km/h velocità massima

ho dei dubbi sullo scatto, possibile solo 5sec??...

il 360modena lo fa in 4.7sec... uno con il ferrari che viene sverniciato da una mito, come minimo gli da fuoco!!


speriamo che nn abbia quelle cinture, se la prenderò gia mi immagino le madonne della mia ragazza :asd) :asd)

Ammazza........ :jaw) Be gia che faccia 5.5 o 6s da 0 a 100kmh, è comunque sopra le altre. La Mini JCW fa 6.5 :asd) :asd)

Massimo230":35zf39n8 ha detto:
ma io nn guardo la marca... a me che sia bmw,mercedes,fiat,daihatsu nn me nè puo fregar di meno, io prendo ciò che mi piace... se quando vado in giro qualcuno dice che schifo, di certo nn mi offendo.. tanto è mia chi ti ha chiesto niente...

;) ;)
 
cuoresportivo86":1d8kb5bl ha detto:
Ammazza........ :jaw) Be gia che faccia 5.5 o 6s da 0 a 100kmh, è comunque sopra le altre. La Mini JCW fa 6.5 :asd) :asd)


ti rendi conto che se lo fa in 5.5s.. io manco la vedo??.. con 35cv in più :prison)

vorrà dire che questo motore è un capolavoro...

forse nn sarà rassicurante prendere i primi esemplari, magari ordinandola 3-4 mesi dopo l'uscita possono aggiustare i piccoli difetti di fabbrica no?
 
Massimo230":1o5n2v5e ha detto:
cuoresportivo86":1o5n2v5e ha detto:
Ammazza........ :jaw) Be gia che faccia 5.5 o 6s da 0 a 100kmh, è comunque sopra le altre. La Mini JCW fa 6.5 :asd) :asd)


ti rendi conto che se lo fa in 5.5s.. io manco la vedo??.. con 35cv in più :prison)

vorrà dire che questo motore è un capolavoro...

forse nn sarà rassicurante prendere i primi esemplari, magari ordinandola 3-4 mesi dopo l'uscita possono aggiustare i piccoli difetti di fabbrica no?

E vabè, ma la tua è una segmento C, quindi dimensioni piu grosse e piu peso. Anche se forse avremo davanti una Mito GTA con un'ottima cura sul peso, quindi dimensioni a parte, in effetti peserà talmente "poco" che avrà prestazioni veramente micidiali... :scratch) Però la tua secondo me non dovresti confrontarla nemmeno con la MiTo GTA....Quello che voglio dire è che a volte succede che auto piu piccole si mangiano auto piu grosse, proprio perchè pesano di meno, anche se ripeto, in questo caso, oltre alla questione segmento piu piccolo, avremo davanti una vera sportiva con tanto peso in meno: 100kg in effetti son tanti.
Sul motore, be......a quanto pare è davvero ottimo il 1.8 jtb, ecco perchè io sto pensando gia alla Spider 1.8 jtb :elio) :elio) Con una rimappa, scarico e filtro sportivo........

Anche io penso che è sempre meglio aspettare che i primi esemplari vengano consegnati, in modo da risolvere i primi eventuali problemi di joventù........anche se in certi casi ammetto che è difficile resistere alla firma sul contratto :asd) :asd)
 
cuoresportivo86":20099r80 ha detto:
E vabè, ma la tua è una segmento C, quindi dimensioni piu grosse e piu peso. Anche se forse avremo davanti una Mito GTA con un'ottima cura sul peso, quindi dimensioni a parte, in effetti peserà talmente "poco" che avrà prestazioni veramente micidiali... :scratch) Però la tua secondo me non dovresti confrontarla nemmeno con la MiTo GTA....Quello che voglio dire è che a volte succede che auto piu piccole si mangiano auto piu grosse, proprio perchè pesano di meno, anche se ripeto, in questo caso, oltre alla questione segmento piu piccolo, avremo davanti una vera sportiva con tanto peso in meno: 100kg in effetti son tanti.
Sul motore, be......a quanto pare è davvero ottimo il 1.8 jtb, ecco perchè io sto pensando gia alla Spider 1.8 jtb :elio) :elio) Con una rimappa, scarico e filtro sportivo........

Anche io penso che è sempre meglio aspettare che i primi esemplari vengano consegnati, in modo da risolvere i primi eventuali problemi di joventù........anche se in certi casi ammetto che è difficile resistere alla firma sul contratto :asd) :asd)

solo la firma??... l'attesa di 3 mesi :splat) . cmq si il peso incide moltissimo, considera che la mia pesa 1500kg con me sopra arriviamo a poco piu di 1600kg.. mio fratello con 180cv e 1300kg di peso mi sta attaccato al culo in ripresa..
 
Massimo230":18dyn09j ha detto:
cuoresportivo86":18dyn09j ha detto:
E vabè, ma la tua è una segmento C, quindi dimensioni piu grosse e piu peso. Anche se forse avremo davanti una Mito GTA con un'ottima cura sul peso, quindi dimensioni a parte, in effetti peserà talmente "poco" che avrà prestazioni veramente micidiali... :scratch) Però la tua secondo me non dovresti confrontarla nemmeno con la MiTo GTA....Quello che voglio dire è che a volte succede che auto piu piccole si mangiano auto piu grosse, proprio perchè pesano di meno, anche se ripeto, in questo caso, oltre alla questione segmento piu piccolo, avremo davanti una vera sportiva con tanto peso in meno: 100kg in effetti son tanti.
Sul motore, be......a quanto pare è davvero ottimo il 1.8 jtb, ecco perchè io sto pensando gia alla Spider 1.8 jtb :elio) :elio) Con una rimappa, scarico e filtro sportivo........

Anche io penso che è sempre meglio aspettare che i primi esemplari vengano consegnati, in modo da risolvere i primi eventuali problemi di joventù........anche se in certi casi ammetto che è difficile resistere alla firma sul contratto :asd) :asd)

solo la firma??... l'attesa di 3 mesi :splat) . cmq si il peso incide moltissimo, considera che la mia pesa 1500kg con me sopra arriviamo a poco piu di 1600kg.. mio fratello con 180cv e 1300kg di peso mi sta attaccato al culo in ripresa..

Eh infatti vedi........ :OK) Davvero molleresti la S3 per prendere la Mito GTA? E' vero che è una bomba con quelle premesse, ma di solito è difficile passare a un segmento piu piccolo. Cioè oltre alle prestazioni, a quanto pare deve piacerti parecchio combinata in quel modo :)
 
cuoresportivo86":21l9m9ev ha detto:
Massimo230":21l9m9ev ha detto:
cuoresportivo86":21l9m9ev ha detto:
E vabè, ma la tua è una segmento C, quindi dimensioni piu grosse e piu peso. Anche se forse avremo davanti una Mito GTA con un'ottima cura sul peso, quindi dimensioni a parte, in effetti peserà talmente "poco" che avrà prestazioni veramente micidiali... :scratch) Però la tua secondo me non dovresti confrontarla nemmeno con la MiTo GTA....Quello che voglio dire è che a volte succede che auto piu piccole si mangiano auto piu grosse, proprio perchè pesano di meno, anche se ripeto, in questo caso, oltre alla questione segmento piu piccolo, avremo davanti una vera sportiva con tanto peso in meno: 100kg in effetti son tanti.
Sul motore, be......a quanto pare è davvero ottimo il 1.8 jtb, ecco perchè io sto pensando gia alla Spider 1.8 jtb :elio) :elio) Con una rimappa, scarico e filtro sportivo........

Anche io penso che è sempre meglio aspettare che i primi esemplari vengano consegnati, in modo da risolvere i primi eventuali problemi di joventù........anche se in certi casi ammetto che è difficile resistere alla firma sul contratto :asd) :asd)

solo la firma??... l'attesa di 3 mesi :splat) . cmq si il peso incide moltissimo, considera che la mia pesa 1500kg con me sopra arriviamo a poco piu di 1600kg.. mio fratello con 180cv e 1300kg di peso mi sta attaccato al culo in ripresa..

Eh infatti vedi........ :OK) Davvero molleresti la S3 per prendere la Mito GTA? E' vero che è una bomba con quelle premesse, ma di solito è difficile passare a un segmento piu piccolo. Cioè oltre alle prestazioni, a quanto pare deve piacerti parecchio combinata in quel modo :)

in particolare l'interno: sedili e plancia rivestita in alcantara, il volante è quasi simile al mio quindi è :OK) .. poco meno le cinture.. i cerchi :sbav) .. poi bianca è molto particolare, è ancora da provare.. mi ci sono seduto dal concessionario ed alla fine nn è cosi piccola, poi nn è che mi serva una macchina gigantesca, è vero che sono grosso però nn sono ancora da baule :asd)





vado a dormire va... domani turno mattutino!! :splat)
 
A me come cerchi piaccono sia questi che quelli a raggi che hanno messo nelle altre foto. Ora bisogna vedere quanto rimane di questa concept nella GTA di serie. Come volante non è male, ma mi piace di piu quello di serie di ora, che è quasi identico a quello della 8c :love) :love)

L'alcantare comunque è molto bello si :OK)
 
Felix7":33na30t4 ha detto:
O Dio. Alla conferenza stampa di Ginevra (visibile sul sito del salone), Cravero ha parlato di nuovo dei fatidici 5 secondi sullo 0-100 e 250 km/h di vel max... :?:

dipenderà dalla rapportatura al cambio che avrà di serie.
io come semrpe aspetto il modello fatto e finito in conce con prove e test (seri) delle riviste di settore.
 
yugs":10ecjwzi ha detto:
Felix7":10ecjwzi ha detto:
O Dio. Alla conferenza stampa di Ginevra (visibile sul sito del salone), Cravero ha parlato di nuovo dei fatidici 5 secondi sullo 0-100 e 250 km/h di vel max... :?:

dipenderà dalla rapportatura al cambio che avrà di serie.
io come semrpe aspetto il modello fatto e finito in conce con prove e test (seri) delle riviste di settore.

Quoto

Tuttavia posso gia' dire con molta tranquillita' che 0-100 in 5 secondi e' impossibile.
Secondo me staremo sui 5.5/6 secondi (entro questo range)

Prestazioni al top comunque
Spero tanto di vedere quel motore su GT e 159 (sarebbe un sogno)
 
ULTIMISSIMA: Cravero dopo aver letto in giro che gli interni non piacciono così come sono in alcantara ha deciso di farli placcati in oro con inserti in argento e avorio, inoltre al posto del carbonio sarà usato un nuovo metallo proveniente da marte e anche il design sarà rivisto infatti ha dato disposizione di riesumare la salma di uno dei primi designer del centro stile e in oltre si è accordato con il governo perchè si faccia un DL per obbligare a comprare la mito anche a chi non piace e la critica :D :D :D :D :D :D :D

Scherzi a parte ma sta povera mito che vi ha fatto? sembra che l'unico vostro motivo di vita sia criticare la mito, poi ripeto a voi non piace ok degustibus ma guardando i dati di vendita credo che siete molto in minoranza, la mito piace e vende e io ne vedo sempre di più in giro e sinceramente tra una mini e una mito vedo più classe, eleganza e sportività in una mito che in una mini (questa si auto molto tammarra)
Poi la mito GTA tamarra? ahahahahha :lol: per cosa per il deflettore posteriore? per gli interni in alcantare? cioè dov'è che la vedete tamarra? io l'unica cosa che cambierei sono i cerchi, poi per il resto è una classica auto sportiva ne più ne meno tamarra di una 147 GTA!
 
cuorerosso":3316mazz ha detto:
ma guardando i dati di vendita credo che siete molto in minoranza, la mito piace e vende e io ne vedo sempre di più in giro
io non so cosa leggi ma io leggo:
Dati UNRAE
ALFA ROMEO MI.TO:
Gennaio 2009 >>>4.270
Febbraio 2009 >>>2.321
:tired) :ka) :tired)

PS: fortunatamente hanno riposto la Mito nel segmento B e tolta dalle coupé.
 
mi sembra la cosa più normale del mondo che a febbraio si vendano meno macchine che a gennaio

che c'è di strano???? :ka) :ka) :ka)
 
Felix7":30x3m27s ha detto:
cuorerosso":30x3m27s ha detto:
ma guardando i dati di vendita credo che siete molto in minoranza, la mito piace e vende e io ne vedo sempre di più in giro
io non so cosa leggi ma io leggo:
Dati UNRAE
ALFA ROMEO MI.TO:
Gennaio 2009 >>>4.270
Febbraio 2009 >>>2.321
:tired) :ka) :tired)

:nono) :nono)
viewtopic.php?f=48&t=100723
gennaio: 1940
febbraio: 2321

PS: fortunatamente hanno riposto la Mito nel segmento B e tolta dalle coupé.

:nono) :nono)
:asd)
è sempre lì
se vai nella classifica per segmento la Mito è nel B, ma se vai nella classifica per carrozzeria:
http://www.unraeservizi.com/dati/bk_o/f ... carroz.pdf
ecco che la trovi nella sezione coupè
 
la MITO GTA è un sogno :love) :love) :love) :love) :love) eppure a me la mito normale non piaceva....in ALFA ROMEO si sono propio superati....ma pensate ke il volante della mito gta monti nella 147???? ;)
 
simo__87":ioi1bzd1 ha detto:
Felix7":ioi1bzd1 ha detto:
cuorerosso":ioi1bzd1 ha detto:
ma guardando i dati di vendita credo che siete molto in minoranza, la mito piace e vende e io ne vedo sempre di più in giro
io non so cosa leggi ma io leggo:
Dati UNRAE
ALFA ROMEO MI.TO:
Gennaio 2009 >>>4.270
Febbraio 2009 >>>2.321
:tired) :ka) :tired)

:nono) :nono)
viewtopic.php?f=48&t=100723
gennaio: 1940
febbraio: 2321

PS: fortunatamente hanno riposto la Mito nel segmento B e tolta dalle coupé.

:nono) :nono)
:asd)
è sempre lì
se vai nella classifica per segmento la Mito è nel B, ma se vai nella classifica per carrozzeria:
http://www.unraeservizi.com/dati/bk_o/f ... carroz.pdf
ecco che la trovi nella sezione coupè

C'hai ragione, ancora peggio. 4270 sta per le vendite complessive dall'inizio dell'anno?
 
Top