vexator":1vjj1ixk ha detto:
che peso ha avuto alfa romeo nello sviluppo di quel motore?
Aspettavo una domanda come la tua...........Io dico che siete sempre a lamentarvi
Per esattezza la Lamborghini usa dei motori di base Audi, poi modificati e messi a punto dalla Lamborghini qui in Italia. Se apri il cofano di una tedesca del gruppo VAG, trovi lo stesso motore TDI o FSI, ma con il marchio diverso :OK)
Evitiamoci pippe mentali visto che il futuro è fatto di sinergie, accordi, io do a te e tu a me........quindi avremo nelle auto che verrano (almeno per la maggior parte) gli stessi motori, ma con potenze diverse, divise per marchio in questione e modello, e mi riferisco a qualsiasi marchio eh. Un motore interamente alfa romeo al 100%, credo che per un po di anni non si vedrà, visto che prima era bella sola e soletta, "ora" è sotto al gruppo fiat e la cosa non è cosi negativa come molti credono, dato che in FPT escono delle chicche, come questo 1.8 jtb o il multiair
E' un po come Lamborghini che è sotto ad Audi, certo non avranno piu un motore Lamborghini al 100%, ma avrà qualcosa preso da Audi, ma se fatti bene, nessuno si lamenta