Lancio ufficiale MiTo GTa?

vabè ragazzi.....quelle sono chicche da show car :)...come anche tutte le mito rosso 8c!

a me anche rosse normale vanno benissimo le pinze :D
spero solo in un sedile più comodo.....e poi anche se rimarrà così.....al 99% sarà mia!!!! tranne se non costa una fucilata!se non supera i 35.000€ super accessoriata! altrimenti inizio a pensare alla evo x :D

ma le gomme da 18 della mito che misura sono? non credo che monteranno i 19 sulla gta ....davvero troppo dai!

io se la prenderò, assolutamente manuale!!... ma nn dovrebbe stare sui 28.000€??.. almeno leggendo in giro sarà cosi il prezzo

certo che se riescono arestare sui 28 mila un auto così la venderanno tantissimo perchè ci vale ed è molto appetibile! speriamo bene, anche io la sto aspettando, poi valuterò :OK)

cuorerosso":y6j2orsm ha detto:
certo che se riescono arestare sui 28 mila un auto così la venderanno tantissimo perchè ci vale ed è molto appetibile! speriamo bene, anche io la sto aspettando, poi valuterò :OK)

beh se gia arrivano a 35.000€ per un segmento B.. sono troppi!

ma poi cosa scrivono i giornali

da 80 a 120 km/h se la gioca con l’8C Competizione

ma se la 8c competizione ha il doppio dei cavalli??, che si gioca??... forse la mito in 3° e l'alfa in 8° in marcia

Non credo che nessuno debba insegnarmi che questa è la concept.
Nè tantomeno credo che mi si debba insegnare che originariamente era stata prevista una cosa tipo 147 GTA poi bocciata perchè "troppo POCO tamarra".

Se questo è il futuro dell'Alfa (vende bene.... pfui..... è l'unica macchina in gamma, ed una B in Italia si è sempre venduta bene) andiam bene.... adesso vediamo se qualcuno osa dire che una Mini Cooper S è tamarra quanto sta roba quà o non ha classe mentre questa sì.

MacGeek":op1th3i6 ha detto:
xxandre83_al":op1th3i6 ha detto:
penso che comunque anche le pinze saranno rosse normali e non del rosso 8c :scratch)
Le pinze non sono verniciate in Rosso Competizione 202, ma anodizzate. Trattamento che in casa Alfa Romeo finora è stato offerto solo su 8C Spider, come optional al prezzo di 1300 Euro.

ad occhio sembrava quel colore :OK) ti ringrazio per le delucidazioni :OK)

vedremo come sarà la versione definitiva stradale.

comunque io non la trovo tanto tamarra...quello che a prima vista può fartla vedere tamarra sono le cornici fari e le minigonne non in tinta (da una parte meglio perchè sulla 156 gta si rovinano subito causa pietrisco :cry: ) e forse un pò l'estrattore, ma nel complesso ci può stare su una macchina che deve solo dare un senso di sportività.

Il FUSI":z6eqxwr1 ha detto:
Non credo che nessuno debba insegnarmi che questa è la concept.
Nè tantomeno credo che mi si debba insegnare che originariamente era stata prevista una cosa tipo 147 GTA poi bocciata perchè "troppo POCO tamarra".

Se questo è il futuro dell'Alfa (vende bene.... pfui..... è l'unica macchina in gamma, ed una B in Italia si è sempre venduta bene) andiam bene.... adesso vediamo se qualcuno osa dire che una Mini Cooper S è tamarra quanto sta roba quà o non ha classe mentre questa sì.

nessuna ti obbliga a comprarla... c'è a chi piace e chi no, io sono un tamarro e quindi la comprerei gia domani!

Massimo230":2t1z43yl ha detto:
da 80 a 120 km/h se la gioca con l’8C Competizione

ma se la 8c competizione ha il doppio dei cavalli??, che si gioca??... forse la mito in 3° e l'alfa in 8° in marcia
Se la gioca semplicemente perché 8C (che comunque pesa più di MiTo) ha un motore aspirato, ma soprattutto una sesta da 300 km/h, per cui a 80 km/h non è certo al regime ideale. Quindi, in quel caso, MiTo ha prestazioni simili.

Irvine156":og7tm0fj ha detto:
....si e una concept, m anon ha il clima automatico??? :?: :?: :?:
Se è per questo, non solo non ha il clima automatico. Non ha proprio il condizionatore, nemmeno manuale, ha solo il normale ventilatore.

MacGeek":nop2b246 ha detto:
Irvine156":nop2b246 ha detto:
....si e una concept, m anon ha il clima automatico??? :?: :?: :?:
Se è per questo, non solo non ha il clima automatico. Non ha proprio il condizionatore, nemmeno manuale, ha solo il normale ventilatore.
:lol2)
:clap)

...meglio quello di niente,non e che e questa la parte che fa i chili in meno? mi sbaglio vero?

Felix7":2478x1f1 ha detto:
LZ7M9998.jpg

Bella, bella sì. Peccato che sia piccola e così in fondo a sinistra nella foto. Ma quella cosa lì davanti con la bocca schifata che cos'è? :muaha)

Scusate, ma vedo solo ora sta foto... premetto che in generale non disdegno le auto un pò tamarre tipo Abarth, ma questa sembra davvero un un animale che sta per :vomito)

Ma si può??!!! Alfa, ti prego, ripigliati!!!!

Gli interni proprio non mi piacciono né come disegno né come materiali...si poteva dare di più... :boxe)

ma io nn capisco... ci sono persone a cui piace ed altri no.. ad es. a me la 147 fa :vomito), a voi piace ho mai detto il contrario?, nn vedo perchè lo dobbiate fare in questo contesto.. a clubalfa piace che ben venga, a chi nn piace ha solo da nn scrivere.

simo__87":37huv0iw ha detto:
belli il volante e l'alcantara che rivesti gli interni :nod)

Come design del volante preferisco nettamente quello di serie che ha ora Mito sinceramente. La cosa strana è che i fendinebbia sono dietro la retina sul paraurti .... :eek13) , ma non potevano fare un bel tondino con il faretto fuori? :sgrat)

Felix7":37huv0iw ha detto:
Il FUSI":37huv0iw ha detto:
Questa non è roba da Alfa Romeo, questa è roba da Abarthume marmittaro portato all'eccesso.
appropriata al target al quale si rivolge. :ka)

Per nulla d'accordo :nono) :nono)

Massimo230":37huv0iw ha detto:
se sarà veramente cosi, fanculo al diesel... diventerò anche io ALFISTA!!! metto la firma, il giorno che uscirà sarò gia dal concessionario a fare il contratto

l'unico problema sarà cambiare le gomme... 245€ l'una :splat) metto il cartone come fanno i rom sulle bici :crepap) :crepap)

Quest'uomo lo trovo sempre piu simpatico :asd) :asd) :asd) Mai visto un possessore Audi, per giunta S3, che apprezza comunque le italiane (vedi anche la Lybra :elio) ). :handclap) :handclap) :handclap)

MacGeek":37huv0iw ha detto:
xxandre83_al":37huv0iw ha detto:
penso che comunque anche le pinze saranno rosse normali e non del rosso 8c :scratch)
Le pinze non sono verniciate in Rosso Competizione 202, ma anodizzate. Trattamento che in casa Alfa Romeo finora è stato offerto solo su 8C Spider, come optional al prezzo di 1300 Euro.

Che tu sappia sarà cosi su Mito GTA?

nessuna ti obbliga a comprarla... c'è a chi piace e chi no, io sono un tamarro e quindi la comprerei gia domani!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ma io nn capisco... ci sono persone a cui piace ed altri no.. ad es. a me la 147 fa :vomito), a voi piace ho mai detto il contrario?, nn vedo perchè lo dobbiate fare in questo contesto.. a clubalfa piace che ben venga, a chi nn piace ha solo da nn scrivere.

Esatto.........addirittura sopra ho letto che si poteva dare di piu come materiali.... :eek13) Ma nemmeno l'alcantara va bene? :ka)

Mah premesso che la 147gta mi piace di più e non poco proprio per lo stile più elegante e pregiato (pregiato forse per la nobiltà del V6 e per i "cannelloni" dei profumatissimi sedili in vera pelle con poggiatesta integrato etc)...a me stà Mito GTA piace, certo con quel muso da tapirona e/o pandorona era difficile fare un'auto spettacolare sul frontale però rispetto alle mito normali che mi smuovono poco o niente questa qualcosa mi smuove, a me ad esempio la vista 3/4 posteriore fa impazzire! :D
C'è da dire però che colori esagerati a parte a me era piaciuta anche la g punto abarth esseeesse concept, ovvio sono vetture dal carattere super aggressivo però hanno il loro senso! Soprattutto perchè sono del seg B e in quel seg. c'è da stupire anche i giovanissimi..
Cmq credo che nella versione di serie avremo dei cerchi 18 al posto dei 19, non avrem le pinze anodizzate, non avremo il carbonio (speriamo però che ci sia) e non avremo degli interni così esagerati (pedaliera-volante-cinture-tessuti con codolino rosso) anche se spero abbia quei sedili perchè sono davvero belli.
Alla luce di tutto ciò avrebbe potuto essere più elegante ma anche così mi piace, ovviamente con la correzione delle esagerazioni.. ;)

P.S: a chi non piace il muso della mito normale ovviamente non può piacere nemmeno questo quindi poco da dire..per chi non digerisce la mito spero si possa rifare con la mIlano e magari milano GTA magari con un nuovo V6 3 litri con 300cv.. poi ovvio quella giulia 1300GTA è un'opera d'arte e il confronto è un'eresia ma c'è poco da fare, di questi tempi il prodotto è questo, ma è già imhò un bel segnale di ripresa di AR nel fare auto veloci che tengano testa alla migliore concorrenza.