Mah premesso che la 147gta mi piace di più e non poco proprio per lo stile più elegante e pregiato (pregiato forse per la nobiltà del V6 e per i "cannelloni" dei profumatissimi sedili in vera pelle con poggiatesta integrato etc)...a me stà Mito GTA piace, certo con quel muso da tapirona e/o pandorona era difficile fare un'auto spettacolare sul frontale però rispetto alle mito normali che mi smuovono poco o niente questa qualcosa mi smuove, a me ad esempio la vista 3/4 posteriore fa impazzire!
C'è da dire però che colori esagerati a parte a me era piaciuta anche la g punto abarth esseeesse concept, ovvio sono vetture dal carattere super aggressivo però hanno il loro senso! Soprattutto perchè sono del seg B e in quel seg. c'è da stupire anche i giovanissimi..
Cmq credo che nella versione di serie avremo dei cerchi 18 al posto dei 19, non avrem le pinze anodizzate, non avremo il carbonio (speriamo però che ci sia) e non avremo degli interni così esagerati (pedaliera-volante-cinture-tessuti con codolino rosso) anche se spero abbia quei sedili perchè sono davvero belli.
Alla luce di tutto ciò avrebbe potuto essere più elegante ma anche così mi piace, ovviamente con la correzione delle esagerazioni..
P.S: a chi non piace il muso della mito normale ovviamente non può piacere nemmeno questo quindi poco da dire..per chi non digerisce la mito spero si possa rifare con la mIlano e magari milano GTA magari con un nuovo V6 3 litri con 300cv.. poi ovvio quella giulia 1300GTA è un'opera d'arte e il confronto è un'eresia ma c'è poco da fare, di questi tempi il prodotto è questo, ma è già imhò un bel segnale di ripresa di AR nel fare auto
veloci che tengano testa alla
migliore concorrenza.