Lancio ufficiale MiTo GTa?

G-kostas-T":3hk5ej33 ha detto:
Massimo230":3hk5ej33 ha detto:
nn devo piu aprire sto topic.. :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
MiTo GTA - Valencia Backstage

http://www.youtube.com/watch?v=s0iPrJ8WE_Y :asd) :asd)

Se ho visto bene, il regista di quello spot è Dario Piana, lo stesso che ha realizzato lo spot stupendo della 156, a Cinecittà, riproducendo la gelata del 29 a Venezia. Quel regista è proprio bravo, uscirà uno spot stupendo misà ;)

Un'altro po di foto, che mi pare non sono state postate :D

Bella la manopolina per il sedile :)

Le pinze sono davvero belle, con la scritta Brembo :matto) :matto)

Il tetto....... :elio) :elio)

Come dice Gianna Nannini: meravigliosa creatura....... :elio) :elio) :elio)

Ragà ma anche dietro le pinze sono cosi grosse? :?: :?:

cuoresportivo86":2611sdq0 ha detto:
Ragà ma anche dietro le pinze sono cosi grosse? :?: :?:

39112705.jpg
[/quote] Come la fermi sennò?, con i piedi :asd)

lelesch81":19rsck97 ha detto:
cuorerosso":19rsck97 ha detto:
Poi la mito GTA tamarra? ahahahahha :lol: per cosa per il deflettore posteriore? per gli interni in alcantare? cioè dov'è che la vedete tamarra? io l'unica cosa che cambierei sono i cerchi, poi per il resto è una classica auto sportiva ne più ne meno tamarra di una 147 GTA!

Calma... la 147 GTA non è sobria, ma tutt'ora ha una linea ancora "attuale"... mentre questo prototipo è proprio esagerato.. hai mai visto i due prototipi di 156 GTAm e 156 SportWagon GTAm Autodelta.. quello evocava ancora lo spirito Alfa Romeo nelle vetture.. anche lì era presente alcantara, motori pompati, carbonio, ma nel suo complesso raffigurava uno Sportivo elegante, non "tamarreggiante"... :lol:

Si ma ancora non mi dite cosa ve la fa sembrare tamarra, ripeto per me non ha niente di più tamarro di una 147 GTA, anzi questa non ha nemmeno i parafanghi allargati come le altre GTA e mi venite a dire che è tamarra! :lol:

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/lTVRBeSJ3IE&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/lTVRBeSJ3IE&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Dai ragazzi....finalmente da qundo hanno lanciato la GTA, Alfa butta sul mercato un vero è proprio CAPOLAVORO (oltretutto con molti richiami alla storia del marchio, vedi per esempio la cilindrata :asd) ) e abbiamo da storcere il naso.....

....a me non sembra tamarra, almeno non più di quello che può sembrare la Mini o la Megane o la Corsa......

....è davvero bella e per lei sarei disposto anche a comprarmi prima di tutto un garage nuovo...... :asd) :asd) :asd)

P.S.
Poi se fa 5.5 sullo 0-100.....ragazzi andiamo a "pagare" anche il Subaru tra poco...... :A) :A)

Evviva la MITO GTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tosta, inkazzata eleggera.......

cuorerosso":2zsmgti5 ha detto:
lelesch81":2zsmgti5 ha detto:
cuorerosso":2zsmgti5 ha detto:
Poi la mito GTA tamarra? ahahahahha :lol: per cosa per il deflettore posteriore? per gli interni in alcantare? cioè dov'è che la vedete tamarra? io l'unica cosa che cambierei sono i cerchi, poi per il resto è una classica auto sportiva ne più ne meno tamarra di una 147 GTA!

Calma... la 147 GTA non è sobria, ma tutt'ora ha una linea ancora "attuale"... mentre questo prototipo è proprio esagerato.. hai mai visto i due prototipi di 156 GTAm e 156 SportWagon GTAm Autodelta.. quello evocava ancora lo spirito Alfa Romeo nelle vetture.. anche lì era presente alcantara, motori pompati, carbonio, ma nel suo complesso raffigurava uno Sportivo elegante, non "tamarreggiante"... :lol:

Si ma ancora non mi dite cosa ve la fa sembrare tamarra, ripeto per me non ha niente di più tamarro di una 147 GTA, anzi questa non ha nemmeno i parafanghi allargati come le altre GTA e mi venite a dire che è tamarra! :lol:

Per il semplice discorso che se la 147 GTA era stata allargata era dovuto a motivi tecnici.. vedi motore, ponte posteriore, impianto frenante, etc.. mentre questo è un prototipo.. poi vedremo come e quando arriverà..

10304873.jpg

il motore è molto goloso, ma quella scritta sul coperchio della catena di distribuzione mi fa venire l'orticaria - con tutto il rispetto, ma mi viene

Si li hanno allargati per motivi tecnici ma ciò non toglie che un auto con i para larghi è più tamarra di una che non li ha così :p
e poi è una segmento B che pretendevi che facessero tutto solo per la GTA poi la mettevano a 40 mila euro e tutti li a lamentarsi che costa troppo, su via non siate sempre critici, vi stanno facendo una signora macchina e con prestazioni da vera sportiva ma che avete da lamentarvi sempre? Cmq aspettiamo di vedere la versione definitiva e magari di provarla poi diamo giudizi :OK) io personalmente da quel che ho visto son più che soddisfatto e ripeto se l'estetica è questa non ci vedo niente di tamarro messa a paragone con le altre GTA :OK)

soloalfa":3fyi9zh7 ha detto:
@Diabolik:quella è la distribuzione o il kit servizi? Se è la distribuzione,allora non dovrebbe avere la cinghia dentata?? :help) :help)
quella cinghia a vista è dei servizi mentre quella nascosta dietro la mascherina cui faceva riferimento Diabolik è la distribuzione...
non si vede quindi se c'è una cinghia o una catena...penso che abbiano optato per la prima :sadomaso)

Una domanda riguardo il motore: è imparentato in qualche modo con i vecchi twin spark o è derivato dal 1.8 di 159-Croma o ancora è nuovo completamente?

PS: la scritta FPT se dovessi mai avere un'auto con questo motore gliela cancellerei subito :mad2)

Ste87Rim":uqrimusx ha detto:
Una domanda riguardo il motore: è imparentato in qualche modo con i vecchi twin spark o è derivato dal 1.8 di 159-Croma o ancora è nuovo completamente?

PS: la scritta FPT se dovessi mai avere un'auto con questo motore gliela cancellerei subito :mad2)

perche? il motore che hai sotto il cofano dove fatto?

vexator":11w8tz6l ha detto:
che peso ha avuto alfa romeo nello sviluppo di quel motore?

Aspettavo una domanda come la tua...........Io dico che siete sempre a lamentarvi ;) Per esattezza la Lamborghini usa dei motori di base Audi, poi modificati e messi a punto dalla Lamborghini qui in Italia. Se apri il cofano di una tedesca del gruppo VAG, trovi lo stesso motore TDI o FSI, ma con il marchio diverso :OK)
Evitiamoci pippe mentali visto che il futuro è fatto di sinergie, accordi, io do a te e tu a me........quindi avremo nelle auto che verrano (almeno per la maggior parte) gli stessi motori, ma con potenze diverse, divise per marchio in questione e modello, e mi riferisco a qualsiasi marchio eh. Un motore interamente alfa romeo al 100%, credo che per un po di anni non si vedrà, visto che prima era bella sola e soletta, "ora" è sotto al gruppo fiat e la cosa non è cosi negativa come molti credono, dato che in FPT escono delle chicche, come questo 1.8 jtb o il multiair :D :D E' un po come Lamborghini che è sotto ad Audi, certo non avranno piu un motore Lamborghini al 100%, ma avrà qualcosa preso da Audi, ma se fatti bene, nessuno si lamenta ;)

Ste87Rim":11w8tz6l ha detto:

Ma perchè? :ka) :ka)