Lancio ufficiale MiTo GTa?

Il FUSI":2xq3hk90 ha detto:
che TAMARRUME. Ma è uscita da un disegnatore o da un configuratore di qualche serie del game Need for Speed?

secondo me la versione definitiva sarà meno estrema di questa. Togliamo pure il carbonio, aggiungiamo i sedili posteriori (che a parte qualche eventuale profilatura non vedo cosa dovrebbero cambiare rispetto agli attuali), mettiamo sedili anteriori con cinture classiche a 3 punti e poggiatesta integrati, ma senza appunto le feritoie centrali sugli schienali (soluzione adatta più a un'abarth, Alfa deve rimanere sulla filosofia di 147 GTA o Brera my08 imho). Spero vernicino anche le minigonne e il para anteriore in basso, così sembra una copiatura di punto abarth (le bordature di plastica nera inferiori).

Non male lo spostamento dello stemma sul paraurto, rendendo lo scudo centrale regolare e pulito. Estrattore nero posteriore ok (snellisce il culo della macchina), dubbi sul posizionamento dei due scarichi centrali, li preferirei ai lati (o mettere un terminale doppio tondo con diametri più importanti del 1.4 155cv).
Volante troppo posticcio con le inbottiture così fuori dal profilo della corona, sembra una copertura applicata a posteriori (meglio 147/GT poichè l'eleganza del volante si basa sulla linea del medesimo).
Finte prese d'aria 8C style da studiare bene, ok che non servono a nulla, ma possono caratterizzare meglio la fiancata (che non siano sproporzionate insomma). E in tinta con la vettura (cromate o satinate sul bordo però) più sobrie ma che allo stesso tempo "staccano" dalla carrozzeria (meno tamarre quindi).

I cerchi assolutamente non così, van bene per le Abarth, su Mito GTA voglio di serie i 18" attualmente presenti in Lineaccessori.
 
Boh.....continuo a non digerirla....preferifo altri rendering come GTA....se il muso della Mito normale è da civetta triste questo con le bombature delle prese d'aria (simil F430) e il marchio Alfa staccato dallo scudetto.....boh ...ha un non so che di "elefantino" triste... il muso di quest'auto è nato proprio male....non c'è niente da fare..... :ka)

Sembra la caricatura di un'auto di Fast and Furious :splat) ; comunque è un prototipo e quella da strada sarà sicuramente più sobria...

Preferisco (150 volte) la Giulia GTA che si vede dietro.......... :D :D :D :D :D
 
Il FUSI":38gzsl8z ha detto:
Questa non è roba da Alfa Romeo, questa è roba da Abarthume marmittaro portato all'eccesso.

bah, secondo me invece a parte qualche dettaglio è molto bellina.
Cavolo è una versione sportiva è giusto che sia sportiva anche nel look...personalmente se la facessero veramente così ci farei un serio pensiero (rigorosamente rossa però!).
 
non dimentichiamo che è un prototipo / showcar in alcuni particolari volutamente eccessivi , mi auguro cmq che esca quest'anno .
quella finta presa d'aria laterale potevano farla più in basso e non finta
 
la mito è stata criticata e vende bene considerando la crisi del settore, la mito GTA vien massacrata come quella normale e son sicuro che venderà ugualmente se queste son le premesse! Cmq sia a me non dispiace e sicuramente gli interni saranno rivisti è una show car ragazzi! Cmq piace già a un sacco di gente :OK)
 
Felix7":vgmodyc7 ha detto:
Il FUSI":vgmodyc7 ha detto:
Questa non è roba da Alfa Romeo, questa è roba da Abarthume marmittaro portato all'eccesso.
appropriata al target al quale si rivolge. :ka)

La 147 GTA era molto meno "tamarra"....comunque questa Mito GTA è una versione prototipo...quella definitiva sarà senza dubbio più sobria ;)
 
Alex Murphy":31fr7dgc ha detto:
Felix7":31fr7dgc ha detto:
Il FUSI":31fr7dgc ha detto:
Questa non è roba da Alfa Romeo, questa è roba da Abarthume marmittaro portato all'eccesso.
appropriata al target al quale si rivolge. :ka)

La 147 GTA era molto meno "tamarra"....comunque questa Mito GTA è una versione prototipo...quella definitiva sarà senza dubbio più sobria ;)

eh faglielo capire. ...
 
mi1.jpg

mi2.jpg

mi3.jpg

mi4.jpg

mi5.jpg

mi6.jpg

mi7.jpg
 
cosi meglio no?
guardate l ultima foto che puoi controllare ammo,vdc etc etc
dicono che sara 100 chili meno della mito 155 cv
e che la differenza con il modello della produzione sara solo che indietro avra sedili
e le cinture s'arano normali di 3 punti
speriamo ke tutto questo sia vero
 
la plancia in alcantara è spettacolare :sbav) :sbav) :sbav)

il volante se è veramente così lo metto sulla mia :asd)

penso che comunque anche le pinze saranno rosse normali e non del rosso 8c :scratch)
 
se sarà veramente cosi, fanculo al diesel... diventerò anche io ALFISTA!!! metto la firma, il giorno che uscirà sarò gia dal concessionario a fare il contratto


l'unico problema sarà cambiare le gomme... 245€ l'una :splat) metto il cartone come fanno i rom sulle bici :crepap) :crepap)
 
xxandre83_al":139cx577 ha detto:
penso che comunque anche le pinze saranno rosse normali e non del rosso 8c :scratch)
Le pinze non sono verniciate in Rosso Competizione 202, ma anodizzate. Trattamento che in casa Alfa Romeo finora è stato offerto solo su 8C Spider, come optional al prezzo di 1300 Euro.
 
Top