Menelao
Nuovo Alfista
lelesch81":2cokvj0y ha detto:
Mi piace!!!
Gli interni mi soddisfano, bellissimo il volante e i sedili!!!
lelesch81":2cokvj0y ha detto:
Il FUSI":2xq3hk90 ha detto:che TAMARRUME. Ma è uscita da un disegnatore o da un configuratore di qualche serie del game Need for Speed?
Il FUSI":38gzsl8z ha detto:Questa non è roba da Alfa Romeo, questa è roba da Abarthume marmittaro portato all'eccesso.
appropriata al target al quale si rivolge. :ka)Il FUSI":3ruls6hk ha detto:Questa non è roba da Alfa Romeo, questa è roba da Abarthume marmittaro portato all'eccesso.
Felix7":vgmodyc7 ha detto:appropriata al target al quale si rivolge. :ka)Il FUSI":vgmodyc7 ha detto:Questa non è roba da Alfa Romeo, questa è roba da Abarthume marmittaro portato all'eccesso.
Alex Murphy":31fr7dgc ha detto:Felix7":31fr7dgc ha detto:appropriata al target al quale si rivolge. :ka)Il FUSI":31fr7dgc ha detto:Questa non è roba da Alfa Romeo, questa è roba da Abarthume marmittaro portato all'eccesso.
La 147 GTA era molto meno "tamarra"....comunque questa Mito GTA è una versione prototipo...quella definitiva sarà senza dubbio più sobria
Le pinze non sono verniciate in Rosso Competizione 202, ma anodizzate. Trattamento che in casa Alfa Romeo finora è stato offerto solo su 8C Spider, come optional al prezzo di 1300 Euro.xxandre83_al":139cx577 ha detto:penso che comunque anche le pinze saranno rosse normali e non del rosso 8c :scratch)