Lancio ufficiale MiTo GTa?

mamma che brutti quei cerchi :eek:hmamma) sembrano usciti da fast&furious
dove sono finiti quelli delle foto ufficiali che erano stupendi?
questi li vedrei bene su un'abarth sia per il disegno che mi ricorda i cerchi abarth sia per l'appariscenza

per il resto confermo già quanto detto: a parte qualche tamarrata di troppo trovo molto belli sia la fiancata che il posteriore, mi piace molto la presa d'aria laterale...il frontale pur essendo migliore della versione di serie continua a non piacermi sempre per colpa dei fari

Ma sono foto in anteprima prese da Ginevra? Apre domani il salone giusto?
Comunque dal vivo, come tutte le MiTo, renderà di piu secondo me :OK) Il muso lo vedo strano sempre in foto, poi dal vivo con le proporzioni viste meglio, mi gusta abbastanza :)

simo__87":h8o0bbn7 ha detto:

mamma che brutti quei cerchi :eek:hmamma) sembrano usciti da fast&furious
dove sono finiti quelli delle foto ufficiali che erano stupendi?
questi li vedrei bene su un'abarth sia per il disegno che mi ricorda i cerchi abarth sia per l'appariscenza

per il resto confermo già quanto detto: a parte qualche tamarrata di troppo trovo molto belli sia la fiancata che il posteriore, mi piace molto la presa d'aria laterale...il frontale pur essendo migliore della versione di serie continua a non piacermi sempre per colpa dei fari

Quoto...non c'è nulla da aggiungere... ;)

kkkfrankie":ujabv036 ha detto:
i cerchi sono orrendi, ma mi sembrano a 5 bulloni, confermate?
Per il resto non mi sembra allargata rispetto alla Mito normale, o sbaglio?

i 5 bulloni semplicemente per il discorso del prototipo.. vedremo quando e come verrà realizzata.. io peno non prima del 2010

A me sinceramente piace molto e non la vedo poi così tanto tamarra, anzi a dire il vero temevo che facessero come la GP abarth invece hanno rispettato los tile ALFA :OK) per il fatto che non sia più larga forse hanno preferito mantenere la carrozzeria originale per contenere i costi e cercare di restare su 27 28 mila euro, l'unica cosa che modificherei è la parabola interna dei fari, la ferei nera come sulla 8C poi sarebbe stupenda :?: spero davvero che facciano così, acquista molta più cattiveria!

lelesch81":2x7aec2n ha detto:
i 5 bulloni semplicemente per il discorso del prototipo.. vedremo quando e come verrà realizzata.. io peno non prima del 2010

veramente pensi che non uscirà quest'anno?
Vuoi dire che devo rassegnarmi a fare la distribuzione alla mia? :D

a me sembra davvero un'auto fantastica poi consideriamo che per quando entrerà in produzione affineranno determinate cose che magari su questo prortotipo sono studiate fino ad un certo punto... :OK)

nasona sport":8k7lj7uq ha detto:
ma alla fine sarà cosi la mito gta?

forse per dargli un parere è meglio vederla dal vivo.aspetteremo

temo che tetto in carbonio e altre piccole sottigliezze come i cerchi a 5 dadi etc.. saranno da escludere per stare sotto i 30.000... ma bisogna a spettare e vedere..

sicuramente il carbonio lo aboliranno :D......per i cerchi onestamente non ci avevo pensato che la mito normale è a 4 dadi....bhe un mozzo non credo costi tanto cambiarlo no?:) magari lo lascieranno da 5 così per avere cerchi ESCLUSIVI per la gta!
io preferisco decisamente più i cerchi 8c style un pò modificati! in alfa sono bravissimi a fare cerchi in lega, sono azzeccati per le linea della gta! richiamano la forma delle prese d'aria :D

nasona sport":vlo5ehew ha detto:
be se metterebbero i cerchi che si vedono sulla gta su youtube sarebbe decisamente meglio.

mi piacciono di piu quei cerchi che si vedono li.

se mettessero... :KO)

Felix7":3opqzen9 ha detto:
LZ7M9998.jpg

Bella, bella sì. Peccato che sia piccola e così in fondo a sinistra nella foto. Ma quella cosa lì davanti con la bocca schifata che cos'è? :muaha)

quoto...confrontare la mito gta con l'antenata storica trovo che sia un idea di pessimo e sottolineo pessimo gusto... ripeto chi ha disegnato questa mito gta dovrebbe essere legato a un palo e preso a vergate... l' oscenità del frontale è imbarazzante... si stenta a credere che nel listino attuale AR ci possa essere una 159, una GT e anche una mito :splat)

io sono sempre contro corrente....e devo dire che questa Mito Drogata,mi piace tanto..... :hail)