cavolo che nervosismo....mi spiace...
ma perche' il braccio GTA scusa? un teri posteriore di quelli originali non costa molto...
il tergi posteriore io lo uso e come,soprattutto quando piove,in autostrada...
ma anche nelle manovre di parcheggio quando piove....
pensaci bene se toglierlo davvero :OK) :OK)
io ho cambiato solo il gommino la settimana scorsa e pulisce proprio bene...gli stesi gommini li ho messi alla smart,sulle spazzole anteriori e fanno un po' schifo...
hai una foto della spazzola GTA ?
ma sono diverse dunque?
prova a vedere quella delle VOLKSWAGEN/AUDI/SKODA se non sbaglio sono uguali...seno quelle aerotwin della bosch...
weiii paesààà, ma che ti combinaru Beh l'idea di mettere il tappo, direi che è ottima visto che ci sta molto bene Solo ora vedo la tua 147, molto bella complimenti.
Grazie per i complimenti eee...nulla è successo che a qualcuno serviva rompermi le scatole e quindi mi hanno gentilmente asportato il tergi!
Comunque, oggi mi sono recato dal mio super meccanico di fiducia per farmi una chiaccherata e alla fine è uscito fuori (gratis, che non fa mai male!) un tergi posteriore della mia 147...montato e con la spazzola bosch nuova è perfetto! :asd) Mi sono risparmiato 25 euro di tappo che spenderò per i terminali per lo scarico!!!
Questo è l'effetto dei led 4000k in plafoniera...bianco!!
wowowowowowowowo!!!!! :X) :X) :X) :X)
bellissimi!!!! :A) :A)
sei un copione maledetto!!!! :lol: :lol: :fluffle)
come vanno? vibra? hai provato su strada?
prestazioni e consumi?hai notato quacosa di diverso? :color) :color)
Ahahahahah è bello copiare!! Allora uno (il posteriore destro) vibra ma a detta di due gommisti è la gomma ovalizzata, difatti ora si sente molto di meno rispetto a ieri, anche se comunque devo sostituirle, e lo farò in settimana (spesa circa 200 euro)
Per quanto riguarda prestazioni è consumi è rimasta la stessa, anzi sotto il profilo della trazione ora si avverte meglio la seconda spinta di coppia che arriva tra i 2500-3000 giri! Direi che non ho perso quasi nulla in cavalleria, ma la mia fidanzata li ha definiti cerchi da bicicletta! A me piacciono tantissimo, mio padre mi considera pazzo, mia madre dice che non si notano, ma che avevo le gomme sgonfie (eeeh la spalla 45...) ma la gente li guarda eccome! Finalmente ho un'alfa diversa da quelle che girano qui (si vedono poco questi cerchi nella mia zona) ed è la mia, maledettamente sportiveggiante nonostante l'assenza di spoiler, assetto e due porte in più che sono tanto comode!
In conclusione direi che ho fatto un buon affare, sono proprio quello che cercavo!
Questa è una foto per far vedere quanto sporge dalla carrozzeria (foto del posteriore destro)
ahahahah...cerchi da bicicletta.... :crepap) :crepap) :crepap)
cavolo sporgono anche i tuoi...saranno come i miei,con ET35...perche' poi ci sono anche quelli con et 40,5 o roba del genere...
sono belli comunque davvero...un po' rognosi da pulire...ma sono belli...ah dimenticavo...se fai le pinze rosse non si vedono :lol2) :lol2)
altra cosa... pure le foto dei passaruota mi copi :asd) :asd)
ho caricato una foto appena fatta dal balcone..... :love) :love) sul mio garage :love)
e che ca@@...
comunque anche a me il tipo che mi diede i cerchi aveva le gomme ant. consumate cosi'...ma le cambiai,almeno le 2 che erano arrivate con la tela gliele feci cambiare,quindi mi son tenuto 2 goodyear mie e 2 toyo che erano le sue...
ora ho un treno di gomme nuovo o quasi...goodyear 10000km e toyo 5000km... :OK)