L'alfa di Max! DUPLEX! pag.5

:angel) la colpa se l'è accollata il tizio al 100%! D'altronde l'auto era ferma e io ero proprio davanti l'auto, quindi ho visto benissimo che era al cellulare... :mad2)
Lo spoilerino non c'avevo pensato!! Però mi piacerebbe montare quello della Zender, quello piccolissimo...chissà se lo fanno ancora

fatti uscire le calotte satinate :lingua)
ottima idea i montanti lucidi :spin)
come anche lo spoilerino piccolo come hai detto tu o simil gta come ce l'abbiamo quasi tutti qui sul forum... :OK)
oppure...
fai il necessario vendi i tuoi cerchi e prendi i cerchi della collezione da 17'' :love) :love) :love)

già contattato! Ha detto che li scambia con altri 17 e basta e che comunque non spedisce! Tra qualche giorno dovrebbe entrare in carrozzeria e si fa il duplex!

I collezione pesano + o - quanto i miei da 16 (11kg e rotti)...i tristar sono i più pesanti (quasi 13) :elio) :fluffle)

ah ecco mi sono confuso :hail) mi sà che in pochi li hanno e ancora meno sono quelli che li vendono :scratch)

Update! A breve la nasona entrerà in carrozzeria per sistemazione completa e montanti lucidi. Il meccanico mi aspetta per le misure da prendere per il duplex e udite udite

ho trovato un ragazzo con gli sport da 17 che scambierebbe con i miei 16 alla pari. Oltretutto le sue gomme sono nuove! Qualcuno ha una foto degli sport 17 su una restyling???? Sono indecisissimo!!!

ecco

Allegati

• alfa_romeo_147_1_6_16v_ts_3_porte_distinctive_95784249880653263.jpg
    alfa_romeo_147_1_6_16v_ts_3_porte_distinctive_95784249880653263.jpg
    18.8 KB · Visualizzazioni: 313
  • 11A147-black-line-ant1.jpg
    11A147-black-line-ant1.jpg
    15.5 KB · Visualizzazioni: 319
a mio modesto parere non mi piacciono sotto la restyling...sono comunque cerchi concepiti sotto la serie 0...
io ad esempio se dovevo comprare una serie 0 ci avrei messo quei cerchi senza calcolare alcuna alternativa...
ma sotto le restyling non ce li vedo proprio...poi...non so i tuoi gusti eh...
ad esempio sotto la mia nera ci vedo quelli a raggi da 17 e i q2,sotto la tua grigio scuro ci vedo solo i collezione...lo so,forse sono particolare...

maxxx147":35128i53 ha detto:
a mio modesto parere non mi piacciono sotto la restyling...sono comunque cerchi concepiti sotto la serie 0...
io ad esempio se dovevo comprare una serie 0 ci avrei messo quei cerchi senza calcolare alcuna alternativa...
ma sotto le restyling non ce li vedo proprio...poi...non so i tuoi gusti eh...
ad esempio sotto la mia nera ci vedo quelli a raggi da 17 e i q2,sotto la tua grigio scuro ci vedo solo i collezione...lo so,forse sono particolare...
Guarda che ti sbagli questi cerchi erano di serie sulla BlackLine I e la BlackLine e solo serie 1 (MK1) che poi stano bene o no dipende dai gusti. :D

se lo scambio è equo... e son da 17... fai benissimo !!
poi al limite, se non ti piacciono, x 200 euro te li riesci a vendere i tuoi.. ci metti quindi solo altri 200 euro e ti prendi dei replica come li vuoi tu ;-)

pierpy_90 GP":dwdy7jol ha detto:
poi al limite, se non ti piacciono, x 200 euro te li riesci a vendere i tuoi.. ci metti quindi solo altri 200 euro e ti prendi dei replica come li vuoi tu ;-)
quoto.. Io scambierei ad occhi chiusi! In fin dei conti ti trovi già le gomme e poi se vuoi cambiare cerchi quelli li vendi e con una spesa minima hai i cerchi che vuoi.. Perché se devi prendere cerchi e gomme il costo è molto più alto! Come ripeto.. Io scambierei ad occhi chiusi!!

DominikToretto":1xnedgxt ha detto:
pierpy_90 GP":1xnedgxt ha detto:
quoto.. Io scambierei ad occhi chiusi! In fin dei conti ti trovi già le gomme e poi se vuoi cambiare cerchi quelli li vendi e con una spesa minima hai i cerchi che vuoi.. Perché se devi prendere cerchi e gomme il costo è molto più alto! Come ripeto.. Io scambierei ad occhi chiusi!!

in effetti... a me hanno sparato 1200 euro x cerki e gomme... ke diventano 1000 se rendo indietro le mie yokohama C DRIVE 2... con 10000 km...

In effetti ho detto che a me non piacciono . E secondo me li hanno piazzati sotto la bl prima serie per smaltire un po' di avanzi di magazzino :OK) poi per il discorso gomme nuove che ti ritroveresti su quello son d'accordo

Sono un po' titubante proprio xk sono quelli normali e non diamantati, che a me piacciono (la diamantatura costa molto???)...d'altro canto le mie gomme sono alla frutta e me la caccerei con 50 euro di benzina giusto x andare a scambiarli, che sono sempre meno dei 350 x il treno di bridgestone da 16... grazie autoren x la foto!

edit: ho trovato altre foto di restyling con gli sport da 17 ma sembrano piccoli, quasi quanto i miei da 16...mi sa che mi tengo i miei!

piuttosto sto cercando un filtro CDA o un KD2... una volta che insieme al volano si fa il tagliando... :D