La Zarrina - tocco di classe a pag. 7 asd

:mecry2) :mecry2) :mecry2) Ho chiamato oggi il carrozza, e' pronta per fine settimana :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
twl odi i carrozzieri? leggiti il mio post di richiesta aiuto qualche riga sotto questo, e vedi che tu 6 ancora messo bene :p
 
io sono stato 1 MESE senza auto....+ un altra settimana perchè me l'ha rifatta 2 volte!!!!!!!!!! figurati.....
poi l'ho dovuta far rifare la 3 volta da un altro carroziere.....ero arrivato al punto che lo volevo sparare il vecchio carroziere

non dargli fretta....sicuramente ti farà un lavoro ok! l'auto di lele è fatta molto bene!
 
Ancora work in progress... Mi e' quasi venuta la tentazione di lasciare le mini come vedete ora la sx (3a e 4a foto)... ma poi mi son detto: "no, troppo facile" :culo)

07102005.jpg

07102005(001).jpg

07102005(002).jpg

07102005(003).jpg
 
alexone85":2wgl1m10 ha detto:
troppo bella... si si lasciale biache!! eheh

Anche questa e' un'idea. Sicuramente sarebbe un tuning "alternativo" e per questo originale... va preso in considerazione :asd) :asd) :asd)


Forse non ci avete fatto caso... C'e' del natro adesivo vicino ai parafanghi anteriori... :elio)
 
Bella prova

Stucca le miniconne :elio) , niente stacchi tra mini e passaruota :spin)
A lavoro compiuto ci sarà da :handclap) :handclap) :handclap) il carrozza, alla Nasona e al padrone che dopo aver pagato dovrà :all_coholic) per dimenticare :lol1)
Complimenti
 
So bene anch'io che vuol dire aspettare che il carrozziere finisca il lavoro..
Per di più lo fa mio padre di lavoro :asd) ..e vedo che quando c'è da montare i kit estetici in vetroresina se lo si vuole ben fatto ci impiega un sacco di ore,per non parlare del materiale d'uso.

Comunque non vedo l'ora di vedere le foto di questo kit!Anche se è molto hard tuning dalle prime impressioni sembra molto bello!! :OK)
News??
 
I lavori stanno andando per le lunghe :mecry2)
TEORICAMENTE dovrebbe essere pronta per domani, ma anche se fosse io sono a casa con la febbre, per cui penso/spero di ritirarla Sabato
 
twl":2apt79ew ha detto:
I lavori stanno andando per le lunghe :mecry2)
TEORICAMENTE dovrebbe essere pronta per domani, ma anche se fosse io sono a casa con la febbre, per cui penso/spero di ritirarla Sabato

Io andrei a ritirarla anche con una flebo attacata al braccio :asd)
 
Top