siamo quasi nel 2007 :rotolo) :rotolo) :rotolo) :up)twl":2nyi3zri ha detto:@147Dark: prima o poi faccio delle foto decenti, lo prometto :asd)
siamo quasi nel 2007 :rotolo) :rotolo) :rotolo) :up)twl":2nyi3zri ha detto:@147Dark: prima o poi faccio delle foto decenti, lo prometto :asd)
Diurno":3v1sfegw ha detto:siamo quasi nel 2007 :rotolo) :rotolo) :rotolo) :up)twl":3v1sfegw ha detto:@147Dark: prima o poi faccio delle foto decenti, lo prometto :asd)
twl":3ma917hd ha detto::muaha) Luca, secondo te ho fatto delle foto da allora? :muaha)
E' piu' facile che qualcuno ne abbia fatte a qualche raduno :asd)
girovagando quà e la :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)147Dark":3hd9pbir ha detto::muaha) ma do la i ripescata stà discussione :lol2)Diurno":3hd9pbir ha detto:siamo quasi nel 2007 :rotolo) :rotolo) :rotolo) :up)twl":3hd9pbir ha detto:@147Dark: prima o poi faccio delle foto decenti, lo prometto :asd)
condivido pienamente... :?: :spin)marco1974":22woltva ha detto:davvero stupenda,complimenti :OK) :OK) ..e complimenti anche per come hai messo la striscia cromata,perfetta!!
:grazie) :grazie) :grazie)R.R.GT":36emm1te ha detto:davvero bella complimenti :OK) :X)
twl":7q1br715 ha detto::grazie) :grazie) :grazie)R.R.GT":7q1br715 ha detto:davvero bella complimenti :OK) :X)
@147Drak: il mio para anteriore non solo e' segnato sotto, ma pure sopra... Qualche idiota ha pensato bene di lasciarmi un ricordino :KO)
147Dark":2skcs3zg ha detto:ricky facci una foto del paraurti front...xò sotto...voglio vedere se è scoppato com il mio :asd)
hai mai toccato?io il mio già riverniciato 2 volte,ed è ancora scoppato, :wall)