La Zarrina - tocco di classe a pag. 7 asd

Selespeed":8613frqf ha detto:
forse starebbe meglio un doppio a doppi tondi....

si come quello di falconero

pero' io ci vedo anche il suo magnum devil da 102 :elio)

ripeto sul diesel il dx e sx serve a poco...
di piu' a estetica per cui basta prendere un finale devil farci un raccordo "finto" saldato... et voila'
l'effetto e' bellissimo ..la resa sempre come prima :D
 
Quando e se montero' un dx/sx sara' qualcosa di simile a questo:
Img50.0043.06.jpg


@Selespeed: La "E" fa quell'effetto perche' e' ancora grezzo e mancano ancora i fori per le griglie... Sono convinto che una volta finito sara' tutta un'altra storia :OK)
 
sulla foto della 147 nera in effetti sembrava un pò diversa.....


cmq io intendevo doppio scarico a doppio tondo :)

magari fai come dice lele.....monti 2 csc da OO da 80 :D
 
secondo me sta bene......

tra ovale e tondo..meglio il tondo....ma meglio ancora il doppio....richiamano anche i fari :) vedi stop e freccia
 
ma monta i 18 quella 147????

certo che il paraurti è come immaginavo...lascia mezza gomma scoperta.....sul nero non cambia molto ma sui colori chiari secondo me non sarà un bell'effetto
 
Selespeed":5dt5nxjx ha detto:
ma monta i 18 quella 147????

certo che il paraurti è come immaginavo...lascia mezza gomma scoperta.....sul nero non cambia molto ma sui colori chiari secondo me non sarà un bell'effetto
Si, è probabilissimo che monti i 18... anche perchè è bassissimo 'sto paraurti...
 
twl":26h4mwob ha detto:
A me piace l'idea :elio)
Guardando la macchina da dietro vedere la gomma in quel modo fa' sembrare il tutto piu' largo :OK)
Super quoto! Non mi piace che il para vada giù dritto, questo invece pesta via!!! Attendo le foto con trepidazione. I cerchi che monta la 47 nel sito sono una favola :love) :love)
 
Top