La Zarrina - tocco di classe a pag. 7 asd

foooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooootttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttoooooooooooooooooooooooooooooooooooo :OK)
 
:up) :up) :up) siamo in attesa...
foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto
:ciao) :ciao) :ciao)
 
Scusatemi, ma tra influenza, brutto tempo e skazzo da dopo lavoro non ho ancora trovato il tempo/voglia di fare le foto :hail)
Spero di riuscirci nel week-end :OK)
 
Per gli impazienti qualche fotina fatta col cell.

27102005(001)%20(Medium).jpg

27102005(002)%20(Medium).jpg

27102005(003)%20(Medium).jpg


Per l'occasione ho inaugurato anche i tappetini nuovi :D
27102005%20(Medium).jpg
 
stupenda!!!!!!!!!!
Cha carrozziere con i contro zebedei!!!
Ne trovassi uno così a TO.....

Complimenti, davvero fantastica!
Ma dicci un po'... quanto ti è costata la modificuccia?
 
vista

ieri sera dal vivo con la pila :D

veramente una favola :?:

dal vivo e' tutt' altra cosa ,

il mio carrozza ha fatto un ottimo lavoro :elio) :OK)


ora devi trovarle un garage custodito :OK)
 
ohhhh era ora ricky ke c la facevi vedere!!

troppo bella :jaw) :jaw) il lovoro sulle mini si vede poco cmq complimenti al carrozza :nod)
xò aspettiamo sempre foto migliori :elio) col cell si vedeno poco i dettagli cmq a prima vista è :love) :love)
 
Top