La Zarrina - tocco di classe a pag. 7 asd

vero... necessita di uno scarico anche a destra adesso...

e di togliere il tergilunotto :asd) :asd)
 
bella veramente un otiimo lavoro a prima vista...complimentoni ma per fare il tutto hai dovuto vendere casa?!?l'hai fatta benedire?

:ciao)
 
@twl
Quando hai tempo fai qualche foto della belva di profilo, di 3/4 in modo da apprezzarla tutt'intera :nod)
:grazie)

Ti faccio ancora i miei complimenti: anche se non sono molto per l'hard tuning questo Kit è veramente bello :OK)
 
bha sto kit non mi aveva convinto nelle foto che avevi postato prese dal sito, non so non sembra neanche lo stesso. Indubbiamente è hard, pero fa veramente paura :?:
il posteriore in particolare è il piu bello a mio avviso per la nasona, le mini son davvero esagerate, il frontale mi piace. attendo altre foto x valutare se i 17 non siano un po pochino per sto vestitino nuovo. cmq splendida, complimenti per il lavoro
 
Questa mattina sono andato a lavare la macchina... Sembrava pero' che mezza Milano avesse avuto la mia stessa idea :asd)

Quindi ho rinunciato a lavare la Zarrina, ma qualche foto col cel l'ho fatta lo stesso :OK)

19112005%20(Medium).jpg

19112005(001)%20(Medium).jpg

19112005(002)%20(Medium).jpg

19112005(003)%20(Medium).jpg
 
Grazie Luca :hail)

Niente fari GTA, li avevo e li ho tolti :D troppo nera altrimenti
Preferisco avere un po di contrasto nero/cromato qua e la' :OK)

il "riporto" e' da entrambe le parti... ci mancherebbe che faccio la macchina asimmetrica :D Probabilmente le foto ingannano un po'

Ci sei al pranzo di Natale? Se non ho inprevisti io saro' presente e la potrete vedere :D
 
io i catarifrangenti a sto punto invece di invertirli avrai segato il pezzo curvo e li avrai fatti rettangolari, mi sarebbe piaciuto di piu. ovviamente de gustbus. il resto e veramente bello. bravissimo!!!
 
Ricky ma che bello è il frontale!!! :OK)
L'avevo vista alla birretta ma era buio e non si distinguevano le linee, è veramente spettacolare quel paraurti anteriore! Il carrozza di lele poi ha fatto un lavorone :handclap)
 
Top