La verità sui cerchi da 18 di CORRA

Alex629":172j4ece ha detto:
Normalmente si ma quest'anno è arrivato un giorno prima e io sento freddo che ci vuoi fare :shrug03) :crepap)
Allora devi trovare una donzella che ti scaldi...ma ci son sempre corra,fonzi,alucard e desmo che possono farlo :crepap) :crepap)

Alex629":xhwyp2ny ha detto:
Normalmente si ma quest'anno è arrivato un giorno prima e io sento freddo che ci vuoi fare :shrug03) :crepap)

dai fuoco a un sedile della 147 di fonzie ..oppure da fuoco a fonzie...insomma vedi te :crepap)

@alfetto: vieni anche tu a scaldarti con noi... join the "burns fonzie" people

Alucard":25xh6wg7 ha detto:
Alex629":25xh6wg7 ha detto:

dai fuoco a un sedile della 147 di fonzie ..oppure da fuoco a fonzie...insomma vedi te :crepap)

@alfetto: vieni anche tu a scaldarti con noi... join the "burns fonzie" people

mmm :scratch) Ci devo pensare :D :D :D

Alfetto Q2":26t00bzi ha detto:
Alex629":26t00bzi ha detto:
Allora devi trovare una donzella che ti scaldi...ma ci son sempre corra,fonzi,alucard e desmo che possono farlo :crepap) :crepap)
mmmh :scratch) l'imbarazzo della scelta proprio :vomito)

Alex629":25vt82ob ha detto:
Alfetto Q2":25vt82ob ha detto:
Alex629":25vt82ob ha detto:
mmmh :scratch) l'imbarazzo della scelta proprio :vomito)
In effetti :crepap)

A onor del vero il fonz non è malissimo..
fonz.jpg

C'è di peggio!

Alex629":viy9yyo5 ha detto:
Luchino T.S.":viy9yyo5 ha detto:
Ah beh senza dubbio. Anche perchè il topic dei cerchi di corra è volutamente una vaccata mentre questo qui aveva anche le pretese di essere serio :crepap)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sto topic me lo ero perso...un'occasione sprecata per scrivere cazzate...mannaggia :crepap) :crepap)

e intanto corra e fonzie ancora non si vedono.... :muaha)

Fonzie444":1iv18l1e ha detto:
Alucard":1iv18l1e ha detto:
e intanto corra e fonzie ancora non si vedono.... :muaha)

non sono un fancazzista come voi! ma solo fino alle 18 :asd)
Sei vivo allora. Fai male a sparire così a lungo perchè qui ti sputtanano e tu non sei lì a rispondere :asd) :asd)

bentornato fonz,

Con una giornata così hai fatto benissimo a prendere la tua nuova bici!!!!

dildo%2Bbike.jpg

desmo4":35dmblyw ha detto:
bentornato fonz,

Con una giornata così hai fatto benissimo a prendere la tua nuova bici!!!!

dildo%2Bbike.jpg
:quote) :quote) :quote) :quote) Un po' d'aria fresca fa sempre bene....o quasi :crepap)