La sospensione dell'autoveicolo - approfondimenti

sono in vacanza in montagna fino all'11, quando torno mi aggiorno :D
 
Io son tornato, ma vedo che non ci siam mossi.... vabbe', e' anche giusto adeguare il ritmo al periodo estivo :D
 
Beh dai, il riassunto in FAQ e' uno sforzo autonomo, spontaneo e volontario di Yugs, al quale va sicuramente il nostro grazie, ma dal quale non abbiamo certo il diritto di pretendere nulla! :OK)

Cosiccome gli sforzi di Alfistavero per far entrare qualcosa nelle nostre zucche (vuota in particolar modo la mia) vanno sempre lodati e mai dati per scontati.


Quindi :grazie) :grazie) :grazie) e basta!


(e intanto un post serve a tenere in alto la discussione ;) )
 
cerco di riprendere ad agosto, ho la settima Faq a metà e 50 pagine da riassumere. :matto)
 
Desmochicco":rmjnv6k2 ha detto:
Ma ste faq arrivano o no???


OOOOOOUHHH, scemodimmeeerda, le fuck te le leggi quando la abbiamo... :sadomaso) :sadomaso) :D
Cerca di non farti pagliaccio che qua non bulleggi proprio nessuno, scemodimmeeeeeerda... :D :D
 
:scratch) :scratch)

cià, mi tocca spiegare due cosine sui differenziali (liberi e autobloccanti); così evito di farmi il sangue amaro leggedo le minkiate del tipo "...da quando l'ho montato vado più forte..." (sicuro che non andassi più piano del normale, prima di montarlo? :lol: :lol: )

avanti, appena ho un po' di tempo si parte....
 
Interessante il differenziale anche io vorrei capire bene come funziona, mi aggiungo in ritardo a tempo libero mi sto leggendo tutti i sunti sulle sospensioni ma credo che mi ci vorrà ancora del tempo :asd)
 
alfistavero":3ryyfxib ha detto:
:scratch) :scratch)

cià, mi tocca spiegare due cosine sui differenziali (liberi e autobloccanti); così evito di farmi il sangue amaro leggedo le minkiate del tipo "...da quando l'ho montato vado più forte..." (sicuro che non andassi più piano del normale, prima di montarlo? :lol: :lol: )

avanti, appena ho un po' di tempo si parte....

conviene partire con un topic a parte, così non mischiamo le cose con questo che tratta solo di Sospensioni. ;) (o approfittarne addirittura e trattare l'argomento Trasmissione). Fammi sapere cosa preferiresti.
 
yugs":3mu63hln ha detto:
conviene partire con un topic a parte, così non mischiamo le cose con questo che tratta solo di Sospensioni. ;) (o approfittarne addirittura e trattare l'argomento Trasmissione). Fammi sapere cosa preferiresti.

mah, fa' tu...
sappi però che rimarrò moooolto in superficie e non tratterò TUTTI i differenziali, ma solo quelli che c'interessano....
e poi, eviterò (nei limiti del possibile) di utilizzare formule....
insomma, una roba tranquilla...anche se introvabile in internet


comunque, famme sapè..
 
alfistavero":juytqs48 ha detto:
mah, fa' tu...
sappi però che rimarrò moooolto in superficie e non tratterò TUTTI i differenziali, ma solo quelli che c'interessano....
e poi, eviterò (nei limiti del possibile) di utilizzare formule....
insomma, una roba tranquilla...anche se introvabile in internet


comunque, famme sapè..

mmm apro lo stesso un topic apposito allora. :)

EDIT: eccolo qua!
viewtopic.php?f=15&t=114227
 
Top