falconero79":2z26vdq5 ha detto:e poi, se non si muovono a lanciare i nuovi modelli ne perderanno ancora di fette di mercato... che ci vuole a commercializzare sta nuova 156? e la brera??? poi anche in fiat ci sono modelli da cambiare... e la gente lo sa che a breve uscirà il nuovo modello e pochi sono disposti a spendere soldi per un modello nuovo... e non tutti possono aspettare (fino a quando? che rimandano smepre???) :evil:
Beh, per commercializzare la 159 e la Croma non resta che... produrle! :nod)
Infatti la produzione di serie inizia proprio in questi giorni, ci vogliono circa tre mesi per la "salita produttiva" (si devono risolvere gli inconvenienti di stabilimento che non sono ancora venuti fuori con le pre-serie, fatte con più calma) e poi bisogna avere uno stock adeguato per non fare aspettare sei mesi il cliente che ha appena visto la nuova macchina al "Porte aperte" e vuole portarsela a casa... in questo sta la differenza con altre Case, che presentano la vettura, salvo poi scoprire che è ordinabile, ma per la consegna aspetti appunto sei mesi! :KO)
Per la Brera invece credo sia una scelta commerciale, per evitare sovrapposizioni. tanto di quella se ne venderanno relativamente poche, è comunque un'auto di nicchia (questo non vuol dire che se avessi una nicchia in cui metterla... me la comprerei subito!). :lingua)
Un'altra cosa: purtroppo spesso le date previste di uscita dei restyling e dei nuovi modelli, anche se pubblicati da riviste serie, sono del tutto campati in aria. Ti assicuro che nel caso della 147 non è stato di più di tre mesi. E lo stesso vale per certi "scoop" su macchine che non assomigliano nemmeno a quelle che poi usciranno veramente! :KO)
Comunque grazie a tutti quelli che hanno in un modo o nell'altro espresso la loro solidarietà e sono sulla mia stessa lunghezza d'onda.
E mi raccomando... fate opera di convincimento! :OK)