La q2 di FrenkyFagggiano - 18 GTA Montati

Re: La q2 di FrenkyFagggiano - MAPPATA

Scarico montato :D eccovi alcune foto..

In fase di costruzione:

photogiu09140000.jpg

photogiu09160057.jpg

photogiu09160910.jpg

photogiu11145418.jpg

photogiu11150200.jpg

o8c8.jpg

dprv.jpg

k2dl.jpg

7d6f.jpg

lm50.jpg

du.jpg


In fase di montaggio:

52va.jpg

65tb.jpg


Ed eccolo montato :D

v3vm.jpg

tdzz.jpg

0evw.jpg


A breve arriverà la parte sinistra :) allora? Che ne dite?:)
 
è scentrato :scratch) quelle curve non mi piacciono.Se guardi su subito c'è in vendita un magnaflow inox a 100 euro in zona..altrimenti bariletto universale così elimini il boiler fastidioso alla vista :scratch)
 
Re: La q2 di FrenkyFagggiano - SCARICO ARTIGIANALE

autoren":3c6fydcz ha detto:
è scentrato :scratch) quelle curve non mi piacciono.Se guardi su subito c'è in vendita un magnaflow inox a 100 euro in zona..altrimenti bariletto universale così elimini il boiler fastidioso alla vista :scratch)
Sulla rest il barilotto si vede pochissimo, soprattutto se fatto nero come l'ho fatto io...le curve sono leggerissime, ed il terminale non è centrato al 100% ma non di tantissimo...appena monto il destro lo centro meglio :OK) ren...sei il sovrano delle critiche comunque :D
 
dai :sadomaso) fai una cosa in acciaio inox fatta bene a fetta di salame :swear) ora fai tipo trattore o no?
il magnaflow già sparito comunque,era nuovo
 
Re: La q2 di FrenkyFagggiano - SCARICO ARTIGIANALE

autoren":16lfrx9f ha detto:
dai :sadomaso) fai una cosa in acciaio inox fatta bene a fetta di salame :swear) ora fai tipo trattore o no?
il magnaflow già sparito comunque,era nuovo
Quello è stato venduto ieri, lo avevo visto:) comunque no ren, ho preferito fare così perché questa bene o male la usa più la ragazza di me, e almeno se la fermano la marmitta originale e su :D poi così sembra che ho cambiato solo il terminale :):) per quanto riguarda il sound, e esattamente identico a prima e fuma un pelo di più ma non chissà cosa...al minimo e un po' più borbottona, fino a 3000 rpm identica a prima, sopra i 3000/3500 rpm in rilascio fa un leggero sbuffo..prestazioni identiche a prima
 
Re: La q2 di FrenkyFagggiano - SCARICO ARTIGIANALE

pierpy_90 GP":1etbud3v ha detto:
e l'altro come lo monti ?
piazzi un altro boiler ?? o monti un tubo e lo porti dall'altro lato xD ?
Avevo pensato alla possibilità del secondo boiler, però li non c'è spazio e dovrei modificarlo tutto..allora semplicemente sdoppio quello di Sx e portò il tubo e poi ci metto il terminale
 
Re: La q2 di FrenkyFagggiano - SCARICO ARTIGIANALE

pierpy_90 GP":1r1vjgok ha detto:
non ho capito il xkè del taglio all'interno dei boiler... altra cosa.. quel finale è da 100 ??
se lo metti anke a destra, non ti rompono le scatole x l'omologazione ?
Per farlo diretto :) il finale e da 100..per quello a destra, una volta che vedono il boiler con il marchio alfa...non possono dir nulla..:)
 
Re: La q2 di FrenkyFagggiano - SCARICO ARTIGIANALE

Zurich":2ohkuljn ha detto:
Mi piace questo lavoretto...anche se non ho capito molto il senso, visto che anche tu stesso hai detto, che il sound è rimasto identico :lol:
Infatti speravo cambiasse, ma è identico fino ai 3000 rpm, sopra i 3 mila e piu corposo e in rilascio fa uno sbuffo...è al minimo e più corposo
 
Ma menomale che è rimasto identico il '' rumore'' ci ha guadagnato in estetica, bene così, trattori sono e trattori rimangono, li preferisco più silenziosi :p
 
Re: La q2 di FrenkyFagggiano - SCARICO ARTIGIANALE

Nel frattempo oggi ho fatto pinze e mozzi :D

zy7c.jpg

zh8l.jpg

9doz.jpg

4bgp.jpg

mui5.jpg


Devo ammettere che sono più che soddisfatto, intanto per i mozzi neri, ho passato una vernice nere per alte temperature anti ruggine...prima faceva schifo quel marrone ruggine ora invece è tutto bello nero e liscio :) le pinze sono stupende...in dorato e bello scudetto e devo dire che ci sta davvero bene...
 
ci stanno :nod) :OK) l'unica cosa che verrai cazziato da elvis per aver verniciato la pastiglia e la molletta :asd)
 
Re: R: La q2 di FrenkyFagggiano - PINZE ORO

Lo volevo dire io :)
Beh la mia molletta era quasi ruggine..meglio oro come il resto che lasciata marcia! :)

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: La q2 di FrenkyFagggiano - PINZE ORO

autoren":9apm9si3 ha detto:
ci stanno :nod) :OK) l'unica cosa che verrai cazziato da elvis per aver verniciato la pastiglia e la molletta :asd)


Lo so che non si verniciano ma tanto tra poco le devo cambiare :) la molletta l'ho verniciata perché era arrugginita :):)
 
Top