La q2 di FrenkyFagggiano - 18 GTA Montati

FrenkyFitta":3mbemh04 ha detto:
I cavalli mi interessano relativamente, mi interessa solo farla andare come piace a me :)

non so come va il 150 cavalli di serie.. ma dopo 1 anno e mezzo di mappa, e 20000 km percorsi.. tornassi indietro.. la rifarei.
se uno con la macchina non ci fa 40000km annui.. ma una media di 10/15k ... e la sa trattare bene la macchina, non la trovo una pessima idea (se fatta bene la mappatura ovviamente)...

una macchina, alla fine, uno se la deve fare come piace a lui.. è come se uno si prende una macchina, e dato che a tutti piace originale, lui la deve lasciare originale :asd)
 
concordo...non capisco cosa ci sia di così negativo nel fare la mappa...conosco un sacco di gente che ha mappato e (almeno per adesso) nessuno è rimasto deluso :OK)
anzi...facci sapere poi come ti trovi... ;)
 
Re: La q2 di FrenkyFagggiano - MAPPATA

Ne per adesso e è ma è presto per dirlo...devi ancora provarla bene e nel caso apportate modifiche dove servirà..ti posso dire però che con ketty la 8v che hai visto a Monza, e mappata da due anni e zero problemi, e io la spingi parecchio...quindi poco cambia secondo me nella durata se la mappa e fatta bene..
 
FrenkyFitta":1478xvtl ha detto:
Ecco la griglia montata:

Ho messo anche gli xeno nei Fendi..come diurne sono favolose (esteticamente parlando)..

photomag04185129.jpg

photomag04185307.jpg


Questi sono i fanali:

photomag04185214.jpg


Sono tutti da 6000k. Prossimamente vorrei mettere i led nelle luci targhe e nelle varie plafoniere. Sapete le misure??

Questo e il prossimo lavoro che mi piacerebbe fare, molto carino e non troppo invasivo:



Che ne pensate?:)


Solo un consiglio per le luci belle ma fai un ottima regolazione o gia rischiato piu di una volta di uscire di strada abbagliato da sti fari allo xeno ..... in autostrada rallento mi fermo in corsia d'emergenza e lascio passare sulla statale vorrei avere dei missili dietro per spegnerli :color)
 
Solo un consiglio per le luci belle ma fai un ottima regolazione o gia rischiato piu di una volta di uscire di strada abbagliato da sti fari allo xeno ..... in autostrada rallento mi fermo in corsia d'emergenza e lascio passare sulla statale vorrei avere dei missili dietro per spegnerli
purtroppo è un brutto vizio,fanno bene a segare libretti e li segherei anche a chi ha fari sballati o gente con un faro solo :wall)
 
autoren":snrbimqe ha detto:
Solo un consiglio per le luci belle ma fai un ottima regolazione o gia rischiato piu di una volta di uscire di strada abbagliato da sti fari allo xeno ..... in autostrada rallento mi fermo in corsia d'emergenza e lascio passare sulla statale vorrei avere dei missili dietro per spegnerli
purtroppo è un brutto vizio,fanno bene a segare libretti e li segherei anche a chi ha fari sballati o gente con un faro solo :wall)

E quando e la polizia stradale :D .... ma qui si va fuori topic
 
autoren":236txv3o ha detto:
Solo un consiglio per le luci belle ma fai un ottima regolazione o gia rischiato piu di una volta di uscire di strada abbagliato da sti fari allo xeno ..... in autostrada rallento mi fermo in corsia d'emergenza e lascio passare sulla statale vorrei avere dei missili dietro per spegnerli
purtroppo è un brutto vizio,fanno bene a segare libretti e li segherei anche a chi ha fari sballati o gente con un faro solo :wall)

Ogni cosa va fatta con un minimo di testa..soprattutto se c'è in gioco la sicurezza :ka)

@Frenky: tondo o ovale il duplex? :yep)
 
Re: La q2 di FrenkyFagggiano - MAPPATA

BuiO":25n2ijdh ha detto:
autoren":25n2ijdh ha detto:
Solo un consiglio per le luci belle ma fai un ottima regolazione o gia rischiato piu di una volta di uscire di strada abbagliato da sti fari allo xeno ..... in autostrada rallento mi fermo in corsia d'emergenza e lascio passare sulla statale vorrei avere dei missili dietro per spegnerli
purtroppo è un brutto vizio,fanno bene a segare libretti e li segherei anche a chi ha fari sballati o gente con un faro solo :wall)

Ogni cosa va fatta con un minimo di testa..soprattutto se c'è in gioco la sicurezza :ka)

@Frenky: tondo o ovale il duplex? :yep)
Tondo da 100 :)
 
Top