La q2 di FrenkyFagggiano - 18 GTA Montati

FrenkyFitta":1512kfy5 ha detto:
Montata la targhetta ieri :)

photogiu11185254.jpg


Ah e tra qualche giorno, super news :D

Grande, anche io l'ho montata ieri, se riesco domani metto le foto!
 
Intanto quando vai dal meccanico e questo vede che fai parte di un club, e magari lo conosce anche il nostro, ci pensa 2 volte a fregarti, visto che poi potrebbe correre il rischio diessere sputtanato :asd)
 
Re: La q2 di FrenkyFagggiano - Targhetta AVC più news

C.Burton":1skkyruu ha detto:
Intanto quando vai dal meccanico e questo vede che fai parte di un club, e magari lo conosce anche il nostro, ci pensa 2 volte a fregarti, visto che poi potrebbe correre il rischio diessere sputtanato :asd)
Ottimo argomento...
 
sinceramente la targhetta per me non è truzza...per me i truzzi sono quelli che vanno in giro con led, luci blu, impianti stereo della madonna...ma entriamo nei gusti personali
 
si.. però i gusti son gusti.. e a me non piace proprio agghindare (si scrive così ??) la macchina con adesivi o tarhette di vario genere.. ovviamente la vettura in questione è del mio amico franky.. e quindi è giusto che ne faccia quello che vuole ;)

@ burton... il "mio meccanico" non mi fa scherzi.. altrimenti altro che alfa... credo che ci rimette molto di +... dato che da lui ci vanno auto ben + blasonate del mio fiat ricarrozzato :asd) :asd)
 
Re: La q2 di FrenkyFagggiano - Targhetta AVC più news

phoenix86to":2fa5opk6 ha detto:
Beh, ma la targhetta del club é esclusiva, per noi soci.... Infatti io a bordo ne ho due (mia e della morosa copilota ufficiale)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche io tecnicamente ne ho due ;)
 
Re: La q2 di FrenkyFagggiano - Targhetta AVC più news

C.Burton":38pp2hbi ha detto:
Intanto quando vai dal meccanico e questo vede che fai parte di un club, e magari lo conosce anche il nostro, ci pensa 2 volte a fregarti, visto che poi potrebbe correre il rischio diessere sputtanato :asd)
Cavolo verissimo!!...:)
 
Bhe anche io l'ho messa, far parte del Club mi fa piacere quindi l'adesivo sul lunotto e latarghetta li ho attaccati volentuieri, certo se mi davano una cosa 60x50 magari era un po' eccessivo, ma mi sembra tutto abbastanza discreto come dimensioni.

Resta il fatto che anche io non approvo adesivi strani o altre cose ecc. tipo Sparco di qua e di la, poi son gusti e la macchina per ognuno deve essere bella secondd il proprio gusto, se no le avremmo tutte uguali, sai che palle :D
 
FrenkyFitta":2u8rnf7w ha detto:
Piccolo aggiornamento, q2 mappata :D a breve la rullo poi posto il file :)
pessima scelta come al solito :ka) per fortuna avevi detto che non la toccavi :asd) :wall)
 
FrenkyFitta":33tama0m ha detto:
autoren":33tama0m ha detto:
FrenkyFitta":33tama0m ha detto:
Piccolo aggiornamento, q2 mappata :D a breve la rullo poi posto il file :)
pessima scelta come al solito :ka) per fortuna avevi detto che non la toccavi :asd) :wall)
Me lo aspettavo che saresti stato il primo xd cmq si, Esteticamente :) haha :D

infatti hai aperto un topic dove parli di verniciare color oro le modanature e le pinze.. :ka)

per la mappa.. concordo, pessima scelta.. :KO)
come se 150 cv fossero pochi...


scommetto che il secondo che ti aspettavi ero io... :asd)
 
Re: La q2 di FrenkyFagggiano - MAPPATA

E io potrei essere il terzo... Non mi convince granché come idea , anche se a onor di verità qualche anno fa probabilmente l'avrei fatto pure io...


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
 
Top