FrenkyFitta":1512kfy5 ha detto:Montata la targhetta ieri
Ah e tra qualche giorno, super news
Truzze? Bahpierpy_90 GP":2m1day8j ha detto:io non ornerei mai la mia macchina con ste cose truzze :asd)
Ottimo argomento...C.Burton":1skkyruu ha detto:Intanto quando vai dal meccanico e questo vede che fai parte di un club, e magari lo conosce anche il nostro, ci pensa 2 volte a fregarti, visto che poi potrebbe correre il rischio diessere sputtanato :asd)
phoenix86to":385w8801 ha detto:Beh, ma la targhetta del club é esclusiva, per noi soci.... Infatti io a bordo ne ho due (mia e della morosa copilota ufficiale)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche io tecnicamente ne ho duephoenix86to":2fa5opk6 ha detto:Beh, ma la targhetta del club é esclusiva, per noi soci.... Infatti io a bordo ne ho due (mia e della morosa copilota ufficiale)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Cavolo verissimo!!...C.Burton":38pp2hbi ha detto:Intanto quando vai dal meccanico e questo vede che fai parte di un club, e magari lo conosce anche il nostro, ci pensa 2 volte a fregarti, visto che poi potrebbe correre il rischio diessere sputtanato :asd)
pessima scelta come al solito :ka) per fortuna avevi detto che non la toccavi :asd) :wall)FrenkyFitta":2u8rnf7w ha detto:Piccolo aggiornamento, q2 mappata a breve la rullo poi posto il file
Me lo aspettavo che saresti stato il primo xd cmq si, Esteticamente hahaautoren":15ffew1n ha detto:pessima scelta come al solito :ka) per fortuna avevi detto che non la toccavi :asd) :wall)FrenkyFitta":15ffew1n ha detto:Piccolo aggiornamento, q2 mappata a breve la rullo poi posto il file
FrenkyFitta":33tama0m ha detto:Me lo aspettavo che saresti stato il primo xd cmq si, Esteticamente hahaautoren":33tama0m ha detto:pessima scelta come al solito :ka) per fortuna avevi detto che non la toccavi :asd) :wall)FrenkyFitta":33tama0m ha detto:Piccolo aggiornamento, q2 mappata a breve la rullo poi posto il file
ragionamento giustissimo :OK) :OK) :OK)FrenkyFitta":6fm9aibk ha detto:I cavalli mi interessano relativamente, mi interessa solo farla andare come piace a me