La q2 di FrenkyFagggiano - 18 GTA Montati

Re: La q2 di FrenkyFagggiano - PINZE ORO

Ritirata dal meccanico in questi giorni, cambio nuovo e frizione nuova. Ho riscritto una mappa più dolce da 170cv. Che dire, la q2 e un vero spettacolo nella guida.
 
FrenkyFitta":1pd9nj3s ha detto:
Ritirata dal meccanico in questi giorni, cambio nuovo e frizione nuova. Ho riscritto una mappa più dolce da 170cv. Che dire, la q2 e un vero spettacolo nella guida.
Posso immaginare! :elio)
All'epoca avevo pensato un attimino anche alla Q2 ma costava quei 7 mila euro in più! :(
P.S. Anche io in primavera ho intenzione di riverniciare le pinze e devo decidere se farle rosse o dorate come te! :nod)
 
Re: La q2 di FrenkyFagggiano - PINZE ORO

zimon":j6rpuf79 ha detto:
FrenkyFitta":j6rpuf79 ha detto:
Dalle dorate :) rosso e troppo comune
Mi hai messo la scimmia! :p
:muaha)


1) 147 1.9 jtd 8v 200HP Bianco ghiaccio by Frenk's RacingCustoms and PeppeLeon Racing Team - The White Panter....
2) 147 1.9 JTDm Q2 170HP Nero Pastello by Frenk's Racing Customs - Chanelle Love
 
se fai in inox non è meglio il finale? sembra il scarico che ti fanno alla mac3 :ignore) :jaw) bel tubo da 100 cmq ci sta bene :D

dai un bel inox cosi :love) :love)
7lp6.jpg
 
Molto belli. Dietro mi sembra un po' alta :scratch)
 
Re: R: La q2 di FrenkyFagggiano - 18 GTA Montati

Sempre belli quei 18!
che gomme hai?in quella misura non c'è molto [emoji58]

Inviato dal mio GT-I9100
 
le ns-2 non sono male...avevo il modello prima e facevano cacare...ora monto le ns-20 e sono stupende anche sul bagnato, tengono perfettamente...le ho da 13000km...
 
Top