La q2 di FrenkyFagggiano - 18 GTA Montati

phoenix86to":t02ueln4 ha detto:
Io sui miei 18 ho messo le ultime potenza.. Le S002. Bel design e ottima tenuta...
Ovvio che scendevo sai 16, e i 18 sono uno spettacolo....

Ad ogni modo, le gomme da 18 per la nostra non son così esose... 560 euro per 4 gomme si posson spendere. Non riesci in un colpo solo? Sto mese ne prendi 2,tanto hai le altre gomme, e il prossimo altre 2.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma non avevi messo le RE002 :sgrat)

Re: La q2 di FrenkyFagggiano - Consiglio su Cerchi 18

No, almeno io non ho mai detto di volere quelle...infatti come ho scritto nel mio topics, o federal o star Performer se dovessi stare su questo tipo di marche..

Traif1502":k58ejedl ha detto:
Le Nankang che hanno che non vi convince? :sgrat)
il prezzo..il nome..le ho sotto il furgone nuove e fanno :cesso) certe cinesate vanno bene sul pandino dell'anziano che va in piazza a far la spesa a 30 kmh..

autoren":1ze2n0vw ha detto:
Traif1502":1ze2n0vw ha detto:
Le Nankang che hanno che non vi convince? :sgrat)
il prezzo..il nome..le ho sotto il furgone nuove e fanno :cesso) certe cinesate vanno bene sul pandino dell'anziano che va in piazza a far la spesa a 30 kmh..
Anche a 30km/h serve sicurezza che vuol dire!...comunque quelle li non le ho mai provate...il nome non vuol dir nulla e per quel ch so potrebbero benissimo essere meglio delle bridgestone, solo che qui non sono usate...magari fanno gomme migliori delle europee che ne sapete :)

30 kmh li fai in bici :asd) la mia vedrà solo gomme di un certo livello.Inutile spendere in accessori o cerchi costosi e poi risparmiare sulle gomme :ka).Se non mi piacciono le potenza figuriamoci delle nankang o star performer :asd) :KO) :cesso)

autoren":hc0oayzp ha detto:
30 kmh li fai in bici :asd) la mia vedrà solo gomme di un certo livello.Inutile spendere in accessori o cerchi costosi e poi risparmiare sulle gomme :ka).Se non mi piacciono le potenza figuriamoci delle nankang o star performer :asd) :KO) :cesso)

Comunque non prendo le nankang...la mia idea era prendere qualcosa di poco costoso ora dato che devo fare il collaudo...almeno se non passano non ho perso un patrimonio...

MA se è solo per il collaudo non riesci a trovare nessuno che ti lasci i suoi cerchi e gomme per quella mezza giornata? Anche pagandolo? Che ne so, gli molli 50 o 100 sacchi, vai a fare il collaudo e poi rimonti il tuo set di cerchi e gomme. Per quanto sian pessime, manco le cinesate le prendi a 100 euro un set da 4, per cerchio da 18"...

FrenkyFitta":e0xhyyj5 ha detto:
Piano piano..non ho detto "metto solo queste"...ho detto che se dovessi guardare quelle marche cinesi guarderei solo quelle due perché le conosco e so come vanno...punto..no che voglio quelle per forza...
Frenky, non mi riferivo a te col mio post, era in generale. Converrai con me però che il mio discorso è perfettamente logico e di buonsenso. Cosa vai a comprare ( non tu, ma pinchetto palluccio) i cerchioni da 18 o 19 pollici se poi non ti puoi permettere gomme decenti e vai a ripiegare su delle cinesate immonde? Fa così schifo fare acquisti che rientrino nelle proprie possibilità economiche?
Come dicevo ad un utente in privato, sai quante volte mi capita di vedere il figaccione di turno "col cinquettrentaddì" che poi mette 5 euro di gasolio e gira con le gomme alle tele? Chiaro, una bmw 530d con 5 o più anni di vita ormai te la tirano dietro, anche per la cilindrata. Solo che poi un'auto devi anche mantenerla. E li poi i nodi vengono al pettine.
Io su uno scrausissimo scooter che uso in estate, un people 250, metto su 10 di senza piombo alla volta e ti assicuro che con i miei occhi ho visto la scena dei 5 euro di gasolio più di una volta...

FrenkyFitta":1j1v5x08 ha detto:
Comunque non prendo le nankang...la mia idea era prendere qualcosa di poco costoso ora dato che devo fare il collaudo...almeno se non passano non ho perso un patrimonio...
Se hai un gommista di fiducia credo te le possa rimediare anche lui se ti servono solo per il collaudo. Magari anche 4 gomme che deve smaltire ma che hanno ancora qualche mm giusto per stare nei limiti di legge..

FrenkyFitta":16zdf22d ha detto:
autoren":16zdf22d ha detto:

e se passa ti ritrovi con 4 gomme da masticare..se hai il nulla osta penso che il collaudo lo passi senza problemi..altrimenti non te l'avrebbero dato :scratch)

Mad hai ragione, e vero che tanto fanno i gradassi ma non possono permetterselo, e da queste cose capisci chi sono veramente..per il prezzo, le federal con 360€ le porto a casa tutte e 4....comunque il punto e questo..225/35 18 non penso sia una misura così comune, infatti il mio gommista mi ha detto che in casa non ha nulla..proverò in qualche demolizione magari ne trovo tipo al 60/70%...

le nankang invernali le monta il mio amico sotto il q5 ( macchina da 60k euro)...io poveraccio con la 147 mi son preso le pirelli invernali...il mondo gira al contrario

Ho finalmente messo gli adesivi :D

photogiu05172911.jpg

photogiu05172919.jpg