La q2 di FrenkyFagggiano - 18 GTA Montati

alfaboss":2plzs4br ha detto:
olikver":2plzs4br ha detto:
alfaboss":2plzs4br ha detto:
ma allora 159 e 147 hanno lo stesso mozzo? io sapevo di no...
p.s.per curiosita',da che si capisce che sono originali? :sgrat) conosci il tizio?
A meno che tu non abbia i dist. con doppio PCD i cerchi del 159 non li monti.

ah,ok,ma siccome sapevo dell'esistenza di copie dei cerchiTI della 159,col mozzo per la 147,credevo che,piu' semplicemente,fossero copie...ma gabry dice che sono originali,quindi forse ci sono i distanziali...

si si,conosco il tizio,scrive in un forum polacco,ha optato per il distanziale come dive olikver :)
 
phoenix86to":26gehmuv ha detto:
Spero non nankang o robaccia cinese che sarà dura e con pessima tenuta.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ecco appunto,una delle cose dove non si deve risparmiare sono le gomme :wall)
 
Re: R: La q2 di FrenkyFagggiano - Consiglio su Cerchi 18

autoren":2y1j7e1j ha detto:
phoenix86to":2y1j7e1j ha detto:
Spero non nankang o robaccia cinese che sarà dura e con pessima tenuta.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ecco appunto,una delle cose dove non si deve risparmiare sono le gomme :wall)
Gomme, freni, ammortizzatori. Poi per il resto puoi anche urinare nel serbatoio, se riesci a farla andare :asd)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: La q2 di FrenkyFagggiano - Consiglio su Cerchi 18

Le uniche cinesi che monterei sono le StarPerformer UHP

Profil_UHP_neu.jpg


o le Federal SS595

index.php


:OK)
 
FrenkyFitta":2z258ef1 ha detto:
Le uniche cinesi che monterei sono le StarPerformer UHP

Profil_UHP_neu.jpg


o le Federal SS595

index.php


:OK)
per l'amor di dio :KO) già mi fanno schifo le potenza :wall) figuriamoci queste
 
non le monterei mai e poi mai...il gommista mi dice che tutti quelli col macchinone montano le sottomarche...bah non capisco il senso: 60 mila euro di macchina e monti schifezze...come chi compra iphone 5 e poi si lamenta di pagare whatsupp :nono)
 
autoren":2ykomolr ha detto:
per l'amor di dio :KO) già mi fanno schifo le potenza :wall) figuriamoci queste[/quote]

in effetti,le POTENZA non piacciono neanche a me...io ho le pirelli pzero rosso,non sembrano male,ma ormai sono vecchiotte...quando avevo le potenza la macchina era anche piu' instabile del solito...
 
mircx86":17y9qct1 ha detto:
non le monterei mai e poi mai...il gommista mi dice che tutti quelli col macchinone montano le sottomarche...bah non capisco il senso: 60 mila euro di macchina e monti schifezze...come chi compra iphone 5 e poi si lamenta di pagare whatsupp :nono)

comprano le sottomarche per 2 motivi
1)sono abbastanza idioti
2)costano un botto
mesi fa ho comprato delle michelin pilotsport per una 996turbo(di un parente) ,misura 295/30 zr18(posteriori),se non sbaglio....mi sembra sui 420 euro a gomma...
il bello è che...sono gia' finite! :asd)
 
Se costano un botto semplicemente compri una macchina più economica o spendi sto botto.
Socio V8 turbo ultimo cambio gomme ha speso più di 2.100 euro. Se lo può permettere.
Sta fissa del macchinone che poi non si può mantenere non è solo di una tristezza cosmica, ma anche e soprattutto è una cosa molto pericolosa perché poi magari il wannabe cumenda di turno ti finisce addosso perché il macchinone che non si può permettere gommato lingstacoppoladiming gli è scappato da sotto le chiappe in curva.
 
Re: R: La q2 di FrenkyFagggiano - Consiglio su Cerchi 18

Lo stesso fanno quelli con le auto tuning coperte da kg di vetroresina e cerchi enormi..

Poi guardi e hanno le rotalla -.-"

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: R: La q2 di FrenkyFagggiano - Consiglio su Cerchi 18

Io sui miei 18 ho messo le ultime potenza.. Le RE002. Bel design e ottima tenuta...
Ovvio che scendevo sai 16, e i 18 sono uno spettacolo....

Ad ogni modo, le gomme da 18 per la nostra non son così esose... 560 euro per 4 gomme si posson spendere. Non riesci in un colpo solo? Sto mese ne prendi 2,tanto hai le altre gomme, e il prossimo altre 2.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
MAD147":1wf6u9bw ha detto:
Se costano un botto semplicemente compri una macchina più economica o spendi sto botto.
Socio V8 turbo ultimo cambio gomme ha speso più di 2.100 euro. Se lo può permettere.
Sta fissa del macchinone che poi non si può mantenere non è solo di una tristezza cosmica, ma anche e soprattutto è una cosa molto pericolosa perché poi magari il wannabe cumenda di turno ti finisce addosso perché il macchinone che non si può permettere gommato lingstacoppoladiming gli è scappato da sotto le chiappe in curva.

ma infatti ,di solito,se hai questi tipi di auto sei "coperto"finanziariamente...perchè ogni piccolo imprevisto(riparazioni etc)sono mazzate,e non si discute ,perchè spesso meccanici generici neanche ci vogliono mettere mano,le gomme e i ricambi poi...piu' che non potersi permettere di mantenere come dio comanda queste macchine,vogliono risparmiare,a prescindere proprio,ed è anche peggio...
anche per le 147 la gomma è importante,come su ogni mezzo,quindi è bene non lesinare,anche se si è tentati...
 
Re: La q2 di FrenkyFagggiano - Consiglio su Cerchi 18

Piano piano..non ho detto "metto solo queste"...ho detto che se dovessi guardare quelle marche cinesi guarderei solo quelle due perché le conosco e so come vanno...punto..no che voglio quelle per forza...
 
Top