La q2 di FrenkyFagggiano - 18 GTA Montati

Re: La q2 di FrenkyFagggiano - Consiglio su Cerchi 18

Sennò sto seriamente valutando gli oz ultraleggera o simili cerchi multirazza...che ne dite? Ci stanno?? Ovviamente sempre 8j et35..
 
gabry3x":1bvjm2qr ha detto:
alfaboss":1bvjm2qr ha detto:
ma originali mi pare strano :scratch) ...questi non sono i 19 t.i. della 159?il mozzo è diverso,se non sbaglio....

eccone una di GTA con quei cerchi

[youtube]uYb1jtQ8fN8[/youtube]

http://www.youtube.com/watch?v=uYb1jtQ8fN8

si,ma girano le copie da 18( e anche da 19 mi sa) col mozzo per la 147...gli originali(che esistono solo per 159,credo) non credo ci vadano...
 
FrenkyFitta":17rmknlv ha detto:
Sennò sto seriamente valutando gli oz ultraleggera o simili cerchi multirazza...che ne dite? Ci stanno?? Ovviamente sempre 8j et35..

si,ma sono molto sportivi...io volevo metterli su rossi...con l'azzurro mi sarebbero piaciuti... :nod)
 
alfaboss":oo6zb9bw ha detto:
gabry3x":oo6zb9bw ha detto:
alfaboss":oo6zb9bw ha detto:
ma originali mi pare strano :scratch) ...questi non sono i 19 t.i. della 159?il mozzo è diverso,se non sbaglio....

eccone una di GTA con quei cerchi

[youtube]uYb1jtQ8fN8[/youtube]

http://www.youtube.com/watch?v=uYb1jtQ8fN8

si,ma girano le copie da 18( e anche da 19 mi sa) col mozzo per la 147...gli originali(che esistono solo per 159,credo) non credo ci vadano...

quelli montati su quella GTA sono i 19 originali...come vedi ci stanno ;)
 
ma allora 159 e 147 hanno lo stesso mozzo? io sapevo di no...
p.s.per curiosita',da che si capisce che sono originali? :sgrat) conosci il tizio?
 
alfaboss":14yim9m0 ha detto:
ma allora 159 e 147 hanno lo stesso mozzo? io sapevo di no...
p.s.per curiosita',da che si capisce che sono originali? :sgrat) conosci il tizio?

No no 159 e 147 hanno il PCD diverso questo è assodato, mi sembra 112 mm *5 contro 98 mm *5 .
 
Re: La q2 di FrenkyFagggiano - Consiglio su Cerchi 18

alfaboss":3rj0zuud ha detto:
ma allora 159 e 147 hanno lo stesso mozzo? io sapevo di no...
p.s.per curiosita',da che si capisce che sono originali? :sgrat) conosci il tizio?
A meno che tu non abbia i dist. con doppio PCD i cerchi del 159 non li monti.
 
olikver":2kosxxpy ha detto:
alfaboss":2kosxxpy ha detto:
ma allora 159 e 147 hanno lo stesso mozzo? io sapevo di no...
p.s.per curiosita',da che si capisce che sono originali? :sgrat) conosci il tizio?
A meno che tu non abbia i dist. con doppio PCD i cerchi del 159 non li monti.

ah,ok,ma siccome sapevo dell'esistenza di copie dei cerchiTI della 159,col mozzo per la 147,credevo che,piu' semplicemente,fossero copie...ma gabry dice che sono originali,quindi forse ci sono i distanziali...
 
Re: La q2 di FrenkyFagggiano - Consiglio su Cerchi 18

alfaboss":2dbqs4wz ha detto:
olikver":2dbqs4wz ha detto:
alfaboss":2dbqs4wz ha detto:
ma allora 159 e 147 hanno lo stesso mozzo? io sapevo di no...
p.s.per curiosita',da che si capisce che sono originali? :sgrat) conosci il tizio?
A meno che tu non abbia i dist. con doppio PCD i cerchi del 159 non li monti.

ah,ok,ma siccome sapevo dell'esistenza di copie dei cerchiTI della 159,col mozzo per la 147,credevo che,piu' semplicemente,fossero copie...ma gabry dice che sono originali,quindi forse ci sono i distanziali...
In rete li trovi, li fa l'H&R, io a suo tempo me li ero fatti per il 33
 
Re: R: La q2 di FrenkyFagggiano - Consiglio su Cerchi 18

dicdic":ia61mhs5 ha detto:
alfaboss":ia61mhs5 ha detto:
ma allora 159 e 147 hanno lo stesso mozzo? io sapevo di no...
p.s.per curiosita',da che si capisce che sono originali? :sgrat) conosci il tizio?

No no 159 e 147 hanno il PCD diverso questo è assodato, mi sembra 112 mm *5 contro 98 mm *5 .
159 Brera e Giulietta hanno un pcd di 5x110.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
phoenix86to":3sc6rd37 ha detto:
dicdic":3sc6rd37 ha detto:
alfaboss":3sc6rd37 ha detto:
ma allora 159 e 147 hanno lo stesso mozzo? io sapevo di no...
p.s.per curiosita',da che si capisce che sono originali? :sgrat) conosci il tizio?

No no 159 e 147 hanno il PCD diverso questo è assodato, mi sembra 112 mm *5 contro 98 mm *5 .
159 Brera e Giulietta hanno un pcd di 5x110.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

:OK) probabilmente mi sono confuso con la leon di mio fratello
 
Re: La q2 di FrenkyFagggiano - Consiglio su Cerchi 18

Oggi sono stato dal mio gommarolo e aveva dei cerchi dotz con disegno come gli oz bruniti lucidi con bordo satinato, 18 8j et 35 5x100 e anche un altro modello Made in italy 18 8j et 35 5x100. Penso prenderò questi..
 
FrenkyFitta ha detto:
Oggi sono stato dal mio gommarolo e aveva dei cerchi dotz con disegno come gli oz bruniti lucidi con bordo satinato, 18 8j et 35 5x100 e anche un altro modello Made in italy 18 8j et 35 5x100. Penso prenderò questi..[/quote

foto?
 
AlfaMatte":3me6rm6p ha detto:
BuiO":3me6rm6p ha detto:
Ragas se può essere utile io ho appena messo queste, non hanno problemi di infiltrazioni ecc!

http://www.ebay.it/itm/FRECCE-FANAL...bili&hash=item27d1bdea87&_uhb=1#ht_889wt_1159


Ehi BUio, alla fine ho preso le stesse tue, mi devono arrivare.
Il venditore mi sembra davvero serio, ci ho parlato e mi son fidato Della qualità che mi ha descritto.

Vedremo, sperando che non siano troppo scure da non far veder la luce.

grazie ciao

Io non ho avuto nessun problema da quando le ho montate, tra l'altro ho scoperto dopo che il venditore abita poco distante da me nel caso :sadomaso) :D

Comunque frenky ho riguardato apposta le foto della tua con le "diurne" per auto convincermi e comprarle anch'io :grazie) :lol:
 
Top