La q2 di FrenkyFagggiano - 18 GTA Montati

sono german style...poi devi per forza fare l'assetto ribassato regolabile altrimenti con l'assetto suv è da ridere con quei cerchi.
 
beh,i cerchi in se sono belli...io non ho capito se la vuoi fare sportiva o no,pero' :sgrat) nel primo caso :OK)

io ho sulla 33 questi,che sono simili, e mi ci piacciono molto:
 

Allegati

  • MOMO_CORSE_BLACK_enl.JPG
    MOMO_CORSE_BLACK_enl.JPG
    73 KB · Visualizzazioni: 203
Re: R: La q2 di FrenkyFagggiano - Consiglio su Cerchi 18

bocciati.. a me proprio non vanno giù.. ce li vedo su un auto tedesca.. io opterei x i raggi.. non x forza alfa ovvio
 
Re: La q2 di FrenkyFagggiano - Consiglio su Cerchi 18

Grazie dei consigli :) be se l'auto fosse bianca sarebbero da favola, ma secondo me anche sul Nero, magari con pinze rosse o dorate rendono molto. È non Tolgono molta eleganza all'auto...
 
i TI sono bellissimi!!...dici a me che non vuoi tamarrare troppo con il bianco e adesso pensi al brunito? :asd) se prendi i TI tienili cosi che sono già in tinta con tutte le altre parti :)
 
FrenkyFitta":2w9gslho ha detto:
Sennò questi magari bruniti :D

15qp7o5.jpg


Sono i TI della 159..
:scratch) :scratch) quelli però frenky dovrebbero essere le repliche da 18....la 159 ti monta i 19!!!!comunque bel cerchio :nod) :nod) :OK)
 
Re: La q2 di FrenkyFagggiano - Consiglio su Cerchi 18

patrick76":77rr3sfr ha detto:
FrenkyFitta":77rr3sfr ha detto:
Sennò questi magari bruniti :D

15qp7o5.jpg


Sono i TI della 159..
:scratch) :scratch) quelli però frenky dovrebbero essere le repliche da 18....la 159 ti monta i 19!!!!comunque bel cerchio :nod) :nod) :OK)
Sisi sono repliche da 18 :) però conosco uno con una gta che ha i 19 originali su..
 
FrenkyFitta":1n10t7le ha detto:
patrick76":1n10t7le ha detto:
FrenkyFitta":1n10t7le ha detto:
Sennò questi magari bruniti :D

15qp7o5.jpg


Sono i TI della 159..
:scratch) :scratch) quelli però frenky dovrebbero essere le repliche da 18....la 159 ti monta i 19!!!!comunque bel cerchio :nod) :nod) :OK)
Sisi sono repliche da 18 :) però conosco uno con una gta che ha i 19 originali su..

ma originali mi pare strano :scratch) ...questi non sono i 19 t.i. della 159?il mozzo è diverso,se non sbaglio....
 
infatti le misure sono diverse tra 147-gt-156 e 159.Le prime hanno interasse dei fori 5x98, 159 e giulietta hanno 5x110 :OK)
 
Top