La q2 di FrenkyFagggiano - 18 GTA Montati

Re: R: La q2 di FrenkyFagggiano - Consiglio su Cerchi 18

I Q2 sono molto più belli!!

Inviato dal mio GT-I9100

Anche secondo me sono originali, la razza termina giusta e il logo alfa non è rialzato come tutt i replica che ho visto in giro!

Concordo con una foto dell'interno! ;)

ci vogliono le foto interne per sapere se sono originali..caso vendi i 17 allora?

i primi troppo sportivi,i secondi troppo visti(ma belli).secondo me,sulla tua(ma li ho presi in considerazione pure io) migliori sono questi

Allegati

• cerchio_raggi18.jpg
    cerchio_raggi18.jpg
    20.5 KB · Visualizzazioni: 305
Re: La q2 di FrenkyFagggiano - Consiglio su Cerchi 18

alfaboss":3twx81wn ha detto:
i primi troppo sportivi,i secondi troppo visti(ma belli).secondo me,sulla tua(ma li ho presi in considerazione pure io) migliori sono questi
Ho trovato anche questo...aspetto risposta :)

Nono, il disco e apposto..la concessionaria che la avuta dal 2009 ad oggi la lasciava parcheggiata all'aperto e si è beccata tutta l'umidita :( quindi le parti ferrose esterne hanno ruggine..

FrenkyFitta":2am3jmbe ha detto:
Nono, il disco e apposto..la concessionaria che la avuta dal 2009 ad oggi la lasciava parcheggiata all'aperto e si è beccata tutta l'umidita :( quindi le parti ferrose esterne hanno ruggine..

Dal 2009 che era in concessionaria?? molto strana questa cosa, è mai possibile che in 4 anni non ha mai trovato un acquirente? mah

SicNesses":3d3nkszj ha detto:
FrenkyFitta":3d3nkszj ha detto:

Dal 2009 che era in concessionaria?? molto strana questa cosa, è mai possibile che in 4 anni non ha mai trovato un acquirente? mah

Ma no xD era di proprietà loro, la usavano per andarci in giro..sai tipo quelle che usano espositive e dopo un tot poi le vendono..

Secondo me sono molto belli e in più non si cade troppo nel banale della solita scelta dei 18" a raggi alfa (bellissimi ma che ormai hanno un pò tutti quelli che passano ai 18"), ma sul nero della macchina mi da l'idea che rendono poco :(