Si lo vendo...ti interessano??? comunque ok chiedo foto dell'internoautoren":3ji18701 ha detto:ci vogliono le foto interne per sapere se sono originali..caso vendi i 17 allora?
Ho trovato anche questo...aspetto rispostaalfaboss":3twx81wn ha detto:i primi troppo sportivi,i secondi troppo visti(ma belli).secondo me,sulla tua(ma li ho presi in considerazione pure io) migliori sono questi
FrenkyFitta":2am3jmbe ha detto:Nono, il disco e apposto..la concessionaria che la avuta dal 2009 ad oggi la lasciava parcheggiata all'aperto e si è beccata tutta l'umidita quindi le parti ferrose esterne hanno ruggine..
SicNesses":3d3nkszj ha detto:FrenkyFitta":3d3nkszj ha detto:Nono, il disco e apposto..la concessionaria che la avuta dal 2009 ad oggi la lasciava parcheggiata all'aperto e si è beccata tutta l'umidita quindi le parti ferrose esterne hanno ruggine..
Dal 2009 che era in concessionaria?? molto strana questa cosa, è mai possibile che in 4 anni non ha mai trovato un acquirente? mah
Il sale?? :sgrat)autoren":1owecmg4 ha detto:è il sale :nod)
Ha per la neve giusto..MAD147":3o8nzx1q ha detto:Quello che spargono in strada... :asd)